venerdì 30 aprile 2010

La famiglia Cullen in Eclipse.Cosa dobbiamo aspettarci?

ariciaooo ....riporto un intervista degi attori che interpretano la famiglia cullen ..eccola qui tuttaper voi..... Buona lettura !!!!
















Cosa dobbiamo aspettarci dai Cullen in Eclipse??

IL LA Times ha redatto un articolo davvero interessante sui Cullen e su come li vedremo in Eclipse, riportando esattamente cosa hanno da dire in proposito gli attori...

Noi lo abbiamo tradotto per voi..



La famiglia che uccide insieme, resta insieme. Almeno questo è il caso della gang dei Cullen.

In "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, Seattle è devastata da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati controllati dalla succhiasangue vendicativa Victoria. Per combattere la minaccia verso Bella (Kristen Stewart) in questo terzo capitolo del franchise, i Cullen devono collaborare e unire le forze con i loro nemici giurati, i lupi.

"L'intera famiglia è in una posizione vulnerabile a causa dell'amore che abbiamo per Bella" afferma Elizabeth Reaser, che interpreta Esme Cullen. "Se lei non sta bene, noi non stiamo bene".

In passato, abbiamo visto il clan giocare duro a baseball tanto da poter fare una partita solo durante un temporale, in modo da attutire il suono. E abbiamo visto i finti umani dare il benvenuto a Bella nella loro casa come la fidanzata umana di uno di loro - il bel Edward.

"Questa volta, vedrete la loro vera natura di vampiri" ha riferito Peter Facinelli, che interpreta il capo dei vampiri, il Dr. Carlisle Cullen nella serie basata sui bestseller della Stephenie Meyer.

Cosa possiamo aspettarci dai visi pallidi della famiglia Cullen (che include i fratelli Hale) questa volta? Ecco cosa dicono gli attori riguardo a ciò che c'è da aspettarsi dalla storia e dai loro personaggi:

Peter Facinelli: "Per me, come Carlisle, è un'eccitante parte della serie. Carlisle è molto compassionevole e ha molti da dover uccidere in questo film. Scherzo, dopo aver ucciso i cattivi, nella sua testa è dispiaciuto. Come sapete è calmo e posato. E' la roccia della famiglia. Solitamente ha molte informazioni da gestire perchè Alice può vedere il futuro e Edward sa leggere i pensieri. In questo terzo film, lui non ha queste informazioni. Nessuna delle sue fonti funziona, per cui è come se volasse alla cieca".



Elizabeth Reaser: "Esme è ancora un vampiro. Vuole ancora uccidere persone tutto il giorno. E' stato interessante entrare in contatto con il suo lato da vampiro in modi che non erano mai stati sperimentati. La sua famiglia è in pericolo e questo tira fuori la mamma orsa che è in lei".



Ashley Greene: "Si, lei è delicata e perbene a volte, ma Alice diventa un po' più acuta in ogni capitolo. E con questi vampiri che le incasinano la famiglia e le persone che ama, vedrete un po' della sua durezza. E' un promemoria per il pubblico che anche se ci controlliamo a volte, siamo ancora vampiri e siamo pericolosi. Vedrete il lato oscuro e pericoloso di Alice"


Kellan Lutz: "Vedrete il sorriso sulla faccia di Emmett dall'inizio alla fine. Lui adora combattere. E qui c'è molta lotta. Lui in qualche modo interpreta un ruolo maggiore in questo, rispetto agli altri (film)"


Jackson Rathbone: "Vedrete un po' delle origini di ciò che ha reso Jasper così introverso e calmo nella famiglia Cullen. I fan avranno un po' della stria passata di Jasper in 'Eclipse'. Ho dovuto indossare l'uniforme della Guerra Civile e tutto il resto. C'è un po' più di lato soft di Jasper in questo film".


Nikki Reed: "Vedrete il motivo del suo comportamento. Credo che i fan la capiranno. C'era qualcosa di questo in 'New Moon'. I fan vedranno un po' del suo lato sensibile. Il suo lato ragionevole. Il suo lato logico. E il suo desiderio di aiutare la sua famiglia. Questa volta, è molto più presente. E' una sopravvissuta. Questa è la sua famiglia. Per cui se proteggere Bella significa proteggere la famiglia, lo farà".


Robert Pattinson: Strappare un'intervista telefonica con Pattinson — che si trovava oltreoceano a girare il suo ultimo film, "Bel Ami" — si è rivelato difficile. Quindi cosa possiamo aspettarci dal malato d'amore Edward? Lui promette di amare Bella "ogni giorno dell'eternità" come rivela il trailer. E' ancora titubante sul farla diventare un vampiro. E' determinato a proteggerla da Victoria. E sta gareggiando con Jacob per il suo affetto. Oh, la vita di un antico vampiro adolescente.



Traduzione a cura del Forks Mirror
Il testo é stato preso dal sito Forks Mirror...la fonte ufficiale é LA Times!!!
Dico una csa, appena lo letta l' intervista agli attori...ho pensato perchè non arriviiiiii 30 giugno!!!!!! non vedo l' ora di vedere il filmmmmm!!!!
Questa é la notizia!!! Ditemi cosa ne pensate?
un bacio e un abbraccio a tutte!!
Buon 1 maggio a tutte!
Alice(staff)

Endless Night: Capitolo 6: Ricordi

Ok,ok...come avete capito vi voglio taaaaaanto bene!!!
Però non è giusto viziarvi...no?Mmm...ve lo faccio leggere???Ok!!!
Sono troppo buona!!!XD...dalla prossima volta resisterò...bisogna vedere quando sarebbe questa ipotetica prossima volta...
Ok,iniziamo proclamando la vincitrice del concorso...bambicullen!!!!Complimenti!
Vorrei ringraziare tantissimo tutte coloro le quali hanno partecipato al concorso!!!SIETE DEI TESORI!!!
Quindi ringrazio valentina_cullen,sara,niki31 ed Alice,del nostro staff!
Inoltre vorrei ringraziare Sara per l'enorme aiuto che ci ha dato anche per questo capitolo!!!!
Questa volta posso assicurarvi che il capitolo è lungo...molto lungo...spero non vi annoi!!!
Ok,ok...adesso vi lascio al capitolo!!!baci!!!






“Mamma io rimango qui.”

“Nessie,sei sicura di non voler venire a casa?”chiesi stupita. Adorava la sua stanza,perché mai non avrebbe dovuto dormirci. Per quanto grande e meravigliosa fosse casa Cullen,della nostra piccola casetta in mezzo al bosco ne era innamorata.

“Ok,se per te va bene...”

“Benissimo! Mamma non insistere.” Aveva sulle labbra un sorriso quasi isterico,non riuscii a comprendere il suo comportamento. Fissai Edward,sorrideva. Mi fece segno uscire. Avevano qualcosa in mente,ne ero certa.

Uscimmo da casa dopo aver salutato tutti. Camminammo tenendoci per mano,fin quando non arrivammo di fronte a quella che una volta era casa nostra e che finalmente lo era di nuovo. Edward lasciò che ad aprire fossi io e gliene fui grata.

Entrai,il fuoco era acceso.

Il fuoco dalle sfumature verdi,quello che mi aveva mostrato Jake sulla spiaggia,molti anni prima. Come noi,anche il fuoco non era cambiato.

Sentii Edward avvicinarsi. Mi strinse a se ed io mi voltai verso di lui. D’improvviso prese il mio viso fra le sue mani di velluto e cominciò a baciarmi. Uno di quei baci intensi che da umana avrei solo potuto sognare. Mi alzai sulle punte dei piedi e gli strinsi le braccia al collo. La sua camicia era a terra,o almeno quello che ne restava. Le sue labbra non si staccavano dalle mie,non avevamo bisogno di prendere fiato. Il modo in cui mi toccava,in cui appoggiava le sue labbra alle mie era dolcezza pura. Anche i miei vestiti ad un tratto si sparsero per la stanza. Sorrisi e lo stesso fece lui. Ci sdraiammo sul piccolo divano del salotto,nel nostro piccolo paradiso. Quella fu una delle più belle notti di tutta la mia vita. Eravamo a Forks,avevo rivisto i miei,ma cosa più importante ero con Edward.



Tenevo gli occhi chiusi e la testa sul petto di Edward. Le sue braccia mi stringevano a sé,avrei voluto rimanere così per sempre.

Aprii gli occhi e fissai l’orologio sul camino. Il fuoco era ormai spento. Erano le sei e qualche minuto,Nessie doveva essere sveglia. Feci per alzarmi,ma Edward mi trattenne.

“Ehi,vuoi scappare?”

Mi girai per guardarlo in viso. Sorrideva,sereno.

“Non voglio scappare. Voglio solo vestirmi. Sai,non so se gli altri gradirebbero vederci in questo stato.”

“A me non è che dispiaccia molto...” mise le braccia dietro la testa,liberandomi dalla sua forte stretta.

Non avrei voluto andarmene,ma fuori dalla porta di casa nostra ci attendevano mille problemi che avremmo dovuto affrontare. Dovevamo andare. Saremmo tornati la sera seguente. Del resto,la casa non credo che si sarebbe mossa da lì.

“Spiritoso.”

“Non scherzo.”

Mi alzai e questa volta mi lasciò andare. Pochi secondi dopo anche Edward si alzò,cominciando a prepararsi. Mi avviai verso la porta,sistemando con una mano il maglione mentre con l’altra mi spazzolavo i capelli.

“Fretta?”chiese Edward sorridendo. Ebbi qualche istante di confusione. Non poteva fare così! non poteva essere che dopo tanti anni rimanessi ancora così tremendamente affascinata dal suo volto!

“Ehm..voglio solo..ri-rivedere Nessie.”cercai di riprendermi ma fu un’ardua sfida.

Edward girò la maniglia. Vidi Nessie con un braccio alzato,probabilmente intenta a bussare,cadere fra le braccia del padre. Tutto durò una frazione di secondo.

“Papà! Non si fa così! Si avverte prima di aprire la porta!”scherzò.

“Scusa tesoro,la prossima volta ti invierò un’e-mail.” Nessie rise.

Edward la lasciò andare, scompigliandole con la mano destra i capelli ben ordinati. Fece una smorfia. I suoi capelli erano sacri.

Io la guardai offesa.

“Ehi mamma!Buon giorno!” tenni il muso ancora qualche secondo,poi l’abbracciai quasi stritolandola.

“Ciao tesoro. Dormito bene?”

“Diciamo di... no” In effetti aveva gli occhi leggermente rossi. Era preoccupata per Jake?

“Perché?”

“Beh,qualcuno ha fatto un po’ troppo rumore...”

Rose e Emmet. Pensai subito. Certo che erano incorreggibili.

Beh,loro non hanno una casa come te Bella.

Cambiai argomento per non scendere in particolari eccessivamente intimi.

“Sei di buon umore oggi,eh?”

Era da un po’ che il suo morale era a terra. Vederla felice,serena, riempiva il mio cuore di ghiaccio di un’immensa gioia.

“Mmm... non ci ho fatto caso.”

Ci dirigemmo verso casa. Tutti erano in soggiorno,tranne Jake.

“Avete visto Jacob?”chiese Nessie,improvvisamente preoccupata.

“No. stanotte ha dormito a La Push,almeno,credo che abbia dormito. Non ci sono novità,ma bisogna stare attenti ad un eventuale attacco.” Disse Carlisle.

Anche io sentii una certa preoccupazione. Jake era lì,a pensare come avremmo potuto evitare che questi ospiti si avvicinassero alla città,attirando l’attenzione. Noi invece eravamo a casa. Il senso di colpa mi pervase per poi sparire improvvisamente. Mi voltai verso Jasper e lui mi sorrise.

“Se non fosse per loro potrei vedere qualcosa!” disse Alice”Ma pare che non possano fare a meno di farsi gli affari degli altri.” Alice smise di danzare per la stanza come suo solito. Si appoggiò al muro,con le braccia dietro la schiena. I suoi capelli corvini erano arruffati,strano.. Il vestito turchese che aveva indosso era lo stesso della sera prima. Lei era sempre così perfettamente perfetta e che non si curasse della sua immagine era un sintomo allarmante

“Alice. È anche loro territorio. Le tracce le hanno trovate a La Push.”disse Edward,calmo. Tuttavia Alice non era altrettanto tranquilla,per niente. Se prima tentava di non darlo a vedere,adesso non lo faceva più. Jasper non amava usare i suoi poteri su di lei. Modificare il suo stato d’animo sempre così allegro e spensierato non serviva a nulla. Ma neanche in questi momenti riusciva a variarlo minimamente.

Nessuno era sereno in quella stanza,c’era chi lo dava meno a vedere come Carlisle. Chi come Rose sembrava stesse esplodendo e chi come Jasper pareva non farci nemmeno caso.

“Scusa Edward”rispose ironica Alice.

“Alice ha ragione. Io credo che debbano lasciar fare a noi. Si intendono di bestie non di vampiri.”ribatté Rose.

“Rosalie,spesso e volentieri le bestie sono migliori dei vampiri. Nomi come James e Victoria non ...” Edward cercò di farla ragionare. Jake ci stava dando una mano e noi lo ringraziavamo così? Non potevamo permetterlo.

“Non è lo stesso,Edward.” Lo interruppe Rose.

“Se la pensi così... “tuttavia con Rosalie non si poteva ragionare. Edward lo sapeva,perciò non insistette.

Tempo sprecato, ripeteva ogni volta che la imploravo di non modificare il motore della mia auto o quando intrecciava i capelli di Nessie,ancora troppo piccola per capire, ed Alice le chiedeva in ginocchio di slegarli.

“Ehi,hai detto niente scontri,no? E se uno di loro si scontrasse contro qualcuno di questi nomadi?” Rose cominciò a camminare nervosamente per la stanza. Metteva un piede davanti all’altro e guardava un punto fisso. Sembrava stesse sfilando. Tuttavia la sua espressione era infuriata. Come una modella appena ventenne a cui è stato detto che ormai è troppo vecchia per sfilare in abiti giovanili.

“Si assumerebbero le loro responsabilità.”

“Ragazzi calma.”disse Esme dolce ma severa. Si diresse verso Rose,appoggiandole una mano sulla spalla,quindi,fermandola.

“Scusa.”disse Rosalie. Le sue spalle si incurvarono. Si era arresa.

“Scusami.”ripeté Edward.

“Ricordatevi che anche loro sono in pericolo. Pensate al fratello di Quil Ateara. Pensate allo stesso Quil. Nessie mi ha riferito di cosa avete discusso da Sam. Possiamo solo essere solidali e collaborare al meglio.”

“Carlisle ha ragione. Alice,vedi qualcosa?”

“Molti buchi. Comunque,poco prima della vostra venuta ho visto la foresta,credo che stesse piovendo.”

Beh,considerando che quello che sbatteva violento contro le vetrate di casa nostra era pioggia,la cosa era molto confortante. Doveva esserci qualche altro indizio! Come potevamo conoscere quando sarebbero arrivati se sapevamo solamente che sarebbe stato in un comunissimo giorno di pioggia.

“Bene ...Potrebbe essere anche oggi! Qui piove sempre!” disse Em eccitato all’idea. Si alzò di scatto dal divano,cominciando a scagliare pugni ad un avversario immaginario. Saltò in aria di un metro per poi cadere sulle punte dei piedi. La scossa sotto i nostri piedi fu impressionante.

Vidi Esme coprirsi gli occhi con le mani,nel caso in cui avesse rotto qualcosa.

“No. Neanche la prossima settimana. Solo pioggia. Anzi,venerdì ci sarà il sole.”

Alice aveva,senza volerlo,dato una risposta alla mia domanda inconscia. Quindi avevamo tempo per prepararci. Ma come? Non sapevamo praticamente nulla dei nuovi arrivati. Una nuova ondata di panico mi travolse. Stavolta ero decisa a mantenere la calma. Carlisle poteva farlo. Potevo farlo anche io,bastava sforzarsi un po’. Una malata di mente non sarebbe stata molto d’aiuto.

“Quindi potremmo invitare qui Charlie e Reneé?”

“Non è il momento Esme.”disse secca Rose.

“In effetti sarebbe una buona idea. Tuttavia non possiamo essere sicuri delle visioni di Alice in questo momento.” Edward ignorò Rosalie. Era così arrabbiato con lei? Non che avessero mai avuto un buon rapporto... praticamente si “detestavano” dal primo istante. Da quando Rose aveva aperto gli occhi,ritrovandosi in un’eterna frazione fra la vita e la morte.

“Non è che io non abbia più visioni! È solo che ...sono,un po’ ... scombussolata.”

“Lo so Alice. Ma non sono affidabili e non vogliamo mettere a rischio nessuno,giusto?”

“Già...comincio a sentirmi inutile. Comunque! Tornando a noi. Prima che il signorino Emmet mi interrompesse stavo dicendo che nella mia visione,sullo sfondo ho visto due vampiri. Almeno,penso fossero vampiri,erano troppo veloci per essere degli uomini. Non dobbiamo dimenticare che in un certo senso anche Nessie è un problema per le mie premonizioni ... beh vuol dire che ti butteremo fuori di casa non appena ce ne sarà bisogno.”scherzò Alice per alleggerire la situazione.

Tutti ridemmo,tranne Nessie. Non era in vena di ilarità. Era preoccupata per Jake. Probabilmente anche lui,seduto sul divano di Sam,insonnolito e debole pensava a lei. Era strano come adesso avessi un’altra percezione della situazione. Sapevo che Jacob avrebbe amato Nessie per l’eternità,ogni giorno di più. Che l’avrebbe protetta a costo delle sua stessa vita. Anche per Nessie sarebbe stato lo stesso. Capii subito perché l’idea che Nessie e Jacob stessero insieme non mi infastidiva più. Se non mi avessero permesso di stare con Edward ...sarei morta. Come potevo privare mia figlia della cosa più bella che esistesse al mondo:l’amore.

“Sempre spiritosa. Dovrei ridere?”

“Se ti va... credo che stia per arrivare Jacob,o qualche altro cucciolo.” Alice riprese a danzare per la stanza. In viso era serena. Che avesse visto qualcosa di confortante nel nostro futuro? Ce l’avrebbe detto,credo.

“Beh, chiunque sia, spero abbia notizie.”disse Carlisle

“Auguriamoci che abbia buone notizie!”lo corresse Esme.

“Buone o cattive che siano è sempre meglio essere informati. Se sapessimo in quale luogo i nomadi si trovano in questo momento,potremmo girare a largo da lì.”intervenni. Era la cosa migliore da fare. Non potevamo combattere contro i Volturi. Questa volta non ci avrebbero risparmiati. E la vita di mia figlia sarebbe finita così? A soli dieci anni? Non potevo permetterlo. Aveva ancora così tante cose da scoprire! Sentivo gli occhi bruciare. Non poter piangere era la cosa peggiore dell’essere un vampiro.

“Certo che in quanto a coraggio siamo messi male! Abbiamo la possibilità di divertirci un po’ e cosa facciamo? Ci nascondiamo nel primo buco che ci capita a tiro? Dobbiamo combattere! Fare fuori quei novellini!”

“Primo,come puoi sapere che sono dei novellini? Secondo,vuoi farci uccidere tutti? Terzo...ehm,non c’è una terza cosa.”rispose Alice. Cominciò a gesticolare con le mani,evidente segno che si stava innervosendo.

“Credi che qualcuno possa battermi?” Emmet riprese a dare calci e pugni all’aria. Non sembrava esattamente sano mentalmente. Ma tutti sapevamo che dietro quella montagna insormontabile di muscoli c’era un bambino,per questo Rose se ne era innamorata.

“Sicuramente potrebbe tenerti testa fino a farti impazzire.”

“Si,hai ragione! Poi mi arrabbio...”

“...e distruggi tutto quello che si trova intorno a te,dimenticandoti dell’avversario. A quel punto potremo raccoglierti in giro per la foresta.”

“Alice,mi sa che se lo provochi ancora dovremo raccogliere te in giro per lo stato... o per il continente. Dipende con quanta forza Emmet tira i pezzi.”disse Edward,sorridendo.

“Vai così Eddie! Mi aiuterai nel farla a brandelli? È un tipetto tosto!”

“Io non mi sporco le mani..” la faccia di Edward si fece seria. A cosa pensava? Pensai immediatamente che i suoi pensieri fossero rivolti al passato. Mi avvicinai ancora di più a lui e gli presi la mano. Lui mi baciò sulla fronte,dolce.

“Ehi fratello! Non ha sangue. Non so se l’hai capito. Beh,siamo morti!”

“Buon giorno.”la voce di Jake era sottilissima. Trascinava i piedi sul pavimento. Si abbandonò vicino all’uscio della porta. Lì la “puzza” non era così forte.

“Ehi Jake! Com’è andata? Ci sono nuove notizie e soprattutto stai bene?”

“Calma,calma. È tutto a posto. Più o meno,ma è tutto a posto.”le sue palpebre si chiudevano,per poi riaprirsi velocemente.

“Cosa vuoi dire Jacob?” chiese Carlisle,preoccupato.

“È stato trovato un uomo sulla spiaggia. Charlie è già stato avvertito. Non ci sono tracce sul posto. Sul suo corpo ci sono diversi morsi. Accidenti! Spero che non pensino di nuovo a noi!”

“Non credo. Charlie conosce la tua natura. Non penso che permetterebbe una nuova caccia al lupo.” Sbatté la testa contro la porta. Portò l’indice ed il pollice agli occhi,cominciando a muovere le dita in senso orario sulle palpebre semi chiuse.

“È vero. Conosce la mia natura,ma non la vostra. Se pensasse che siamo assassini? Potrebbe continuare a coprirci le spalle sapendo che giriamo per la penisola Olimpica uccidendo uomini per divertimento?”

“Chiederemo tempo! Uccideremo i vampiri prima che possano commettere altri crimini. Non possiamo permettere che vi accusino di una colpa che non avete!”Nessie aveva le lacrime agli occhi. Vederla soffrire mi spezzava il cuore.

“Non possiamo nemmeno permettere che i Volturi ci facciano fuori tutti. Compresi i tuoi cari licantropi!”

“Rose!”Gridammo io ed Edward.

“Non è più una bambina! Può capire.”

“Ha ragione. Sono stata impulsiva però non possiamo restare a guardare mentre una nuova caccia al lupo ha inizio!”

Jake le ti avvicinò,asciugandole con il pollice le lacrime che scendevano una dopo l’altra sulle guancie.

“Nessie,ho solo ipotizzato questa situazione. Magari non succederà.”

“Prevenire è meglio che curare.”

“Ok,ok...ragazzi calma! Un secondo. Qualcuno manca. Ma Tanya ...”

“È dovuta partire. È da qualche giorno che non ha notizie di Carmen e Aleazar.”

“Davvero? Che siano quei vampiri ...”

“Si,si...come dici tu! Mi sono dimenticata di darti questa scatola. Credevo fosse mia,scusa. Ho sbirciato,beh,buona lettura.”

“Non ti preoccupare. Fammi vedere. No,questa è di Edward.”

Aprii la scatola. Era piena di diari. Quelli che non avrei dovuto leggere a meno che non avessi voluto passare una notte insonne. Risi al quel pensiero. Da uno dei diari usciva un pezzo di carta.

Beh,ormai non dormo più. Pensai. Lo presi tra le mani.”

“No,per favore. Non leggere...”

“Cos’è?”

“Niente. Lascia stare.” Edward mi si avvicinò. Ma da galantuomo qual’era non mi avrebbe mai sfilato il foglio dalle mani. Io ne approfittai.

“Se non è niente allora posso leggere.”

Alice sorrise.

“Beh,io lo leggo. Cos’è una lettera mai spedita alla tua prima fidanzatina?”

“Più o meno.”

Forks, 12 agosto





Bella, amore mio,

Ho voluto scriverti queste poche righe amore mio perchè forse, ciò che sto per dire non sarei riuscito a dirtelo mai guardandoti negli occhi. Non per paura, non per vergogna, ma semplicemente perchè avrei faticato a trovare le parole giuste. E forse non riuscirò a dirtelo comunque, ma sai com'è, a volte carta e penna aiutano....

Voglio provare, Bella, a spiegarti cosa sento dentro di me, ogni volta che ti penso, o che ti sono vicino, o ancora più semplicemente quando il pensiero di averti, mia per sempre, si agita rumorosamente nella mia testa..spero solo di riuscirci e di non spaventarti... Lo so, lo so, spaventarti è cosa assai complicata: in fin dei conti quanti fatti molto più pericolosi di una mia lettera hai saputo affrontare da quando mi conosci....e ogni volta hai saputo stupirmi....

Quando ti guardo negli occhi riesco a malapena a non perdermi dentro, dentro quello strano vortice dove tu mi porti lontano, con te, al di là del mare, della terra e del cielo, aldilà di qualsivoglia ragione o sentimento. Non so spiegarti Bella, cosa provo quando mi perdo nei tuoi occhi, quando sento il tuo cuore battere vicino al mio che se ne sta lì muto, ti guardo e so che nella tua mente e nel tuo cuore c'è la mia stessa felicità, la mia stessa gioia, la grande emozione per il passo che ci apprestiamo a compiere...piangerei se ne fossi capace. Credimi!

Oggi mentre aspettavo di raggiungerti a casa tua, per l'ultima notte nel lettino della tua stanza a casa Swan, ero in macchina di ritorno dalla caccia con Carlisle e sono rimasto in silenzio tutto il tempo, non riuscivo a proferire parola: uno strano senso di inquietudine mi aveva pervaso fin dal momento in cui ti avevo lasciato da sola nella tua stanza la notte scorsa, ma non volevo pensarci...

E' giusto ciò che sto per fare? E' giusto obbligarti ad una esistenza come la mia? Dopotutto io sono solo un mostro senz'anima.....

Carlisle mi ha lasciato vagare nei miei pensieri, poi ad un certo punto, come se avesse letto i miei ha detto:”Non darti pena figlio mio, lei ti ha scelto e tu hai scelto lei. Gli eventi sono scritti e la strada tracciata. Ora pensa solo ad essere felice e a non porti troppe domande.”

Ecco la sicurezza di cui avevo bisogno e dentro me si è fatto di nuovo chiaro....

Se io ho un'anima e un cuore, Bella, lo devo solo e soltanto a te. Amore mio, sei il mio sole e la mia luna, colei che mi ha insegnato ad amare senza riserve e senza timore, per la prima volta, perchè io, sai, non avevo mai amato prima e ciò che ho scoperto di poter provare per te mi ha travolto come un uragano. Non ero pronto, Bella, per qualcosa di così inspiegabilmente grande e magnifico, ma anche tremendamente complicato... Nel mio mondo, lo sai, tutto è misurato ed io non riuscivo a capire come per te fosse così facile amarmi, sentire il tuo cuore battere all'impazzata ogni volta che ti sfioravo era una nuova scoperta, fonte di gioia immensa e duratura. Oh Bella, tu non puoi immaginare ciò che ho provato quando quella notte hai risposto “sì” alla mia proposta di matrimonio e ancora, se devo essere sincero, fatico a credere che domani a quest'ora potrò presentarti a tutti come la signora Cullen, mia moglie. Come suona strano...., ti ho aspettata per così tanto tempo amore mio, che oggi qualsiasi parola detta a te mi sembra insignificante, troppo poco per descrivere la complessità dei miei sentimenti.

L'unico desiderio che anelo a realizzare in questo momento Bella, è renderti mia moglie e fare tutto quello che sarà nelle mie possibilità per renderti felice: ci riuscirò te lo prometto. Ecco, oggi io ti regalo me stesso, non ho altro, fai di me il tuo uomo, amami Bella ed io ti ricambierò per l'intera nostra esistenza. Ti prometto che ti starò accanto sempre ed in qualsiasi situazione, saremo appoggio forte l'uno per l'altra, condivideremo gioie e dolori che incontreremo lungo i secoli a venire.

Bella mi auguro che domani arrivi presto, l'unica cosa che desidero ora è vederti scendere lo scalone di casa Cullen, al braccio di Charlie: sarai così meravigliosa che non oso nemmeno pensarci....

Quando finalmente domani ci diremo “si”, tutto sarà chiaro, finalmente sarai mia, mia davanti a tutti.....e nessuno potrà più contestare questa nostra scelta.

C'è solo una cosa che getta un'ombra di tristezza su tanta felicità: solo una cosa ci mancherà tesoro mio, la gioia di poter tenere tra le braccia il frutto del nostro grande amore. Questo non ci è permesso, spero solo che un giorno tu non abbia a pentirtene, Bella. Non me lo perdonerei. Immagino cosa tu stia pensando in questo momento: va bene lo so, nella peggiore delle ipotesi adotteremo qualcuno, ma Bella rinunciare a diventare madre è un grande sacrificio e io ti ringrazio. Anche per questo. Grazie amore mio, perché mi stai donando tutta te stessa e nella mia esistenza mai avrei pensato di poter ricevere così tanto amore da una persona normale, da un essere umano. Ma tu sei di più, molto di più, Bella, per quanto mi riguarda assomigli più a una dea che a una persona umana, una bellissima dea arrivata dall'Arizona per amarmi incondizionatamente.

Ci amiamo in un modo così incomprensibile agli occhi degli altri, Bella, ma fino ad oggi, non mi era mai stato così chiaro: chiamarlo amore, sarebbe riduttivo... Io sarò per te e tu sarai per me, due parti di una stessa entità, due parti, un unico cuore ed un'unica anima. Questo dovrebbe bastarci amore mio...per l'eternità.



Ti amo.

Edward



Alzai lo sguardo dal foglio. Non c’era più nessuno,solamente Edward. Fissava il soffitto,pensieroso. Cosa avevo combinato? Avrei dovuto essere meno egoista,pensare a quello che voleva lui,prima che a me.

“Sei arrabbiato? Non volevi che leggessi la lettera? Scusa non ...”la mia voce pian piano si affievolì. Rimasi in silenzio. Il suo comportamento era molto strano. Cominciò a fissarmi. Le sue iridi color topazio liquido nascondevano qualcosa. Si soffermò sui miei occhi. Li guardava con intensità. Quasi non riuscivo a sostenere il suo sguardo. Si diresse lentamente verso di me. Mi prese le mani,le strinse nella sua destra. Il braccio sinistro avvolgeva i miei fianchi. Mi attirò a sé,ma il suo sguardo continuava ad essere serio. Si irrigidì non appena mi scostai per scrutare i suoi occhi.

“Quando ti ho sposata...” cominciò a parlare lentamente con un tono di voce fermo,ma con un filo di dolcezza.”ti ho promesso che non ti avrei mai nascosto nulla. Ti ho promesso completa sincerità. Ti chiedo scusa.”

“Mi stai chiedendo scusa perché non mi hai consegnato questa lettera?” chiesi stupefatta. Avrei dovuto essere io a chiedergli scusa. E lo faceva lui? No! Non era umanamente possibile! Beh,noi non eravamo umani. E da quello che avevo imparato dalla vita,tutto è possibile.

“Si,sono ... sono stato così stupido da vergognarmi dei sentimenti che provavo all’ora e che provo,se non maggiormente,adesso. Te l’avrei fatta consegnare da Alice poco prima del matrimonio,ma non ne ho avuto il coraggio.”

“ Non puoi scusarti per questo!”misi le mani sui fianchi,liberandomi del tutto dalla sua presa. Non poteva dire sul serio! Stava scherzando,vero? I suoi occhi dicevano il contrario. Tuttavia non sarebbe stata la prima volta che mi mentiva senza che io me ne accorgessi. L’ultima volta,undici anni prima,mi aveva convinto del fatto che non mi avesse mai amato. Adesso stava affermando il contrario e sapevo che per quanto assurdo fosse,era vero.

“Bella,sei la cosa migliore che abbia avuto davanti agli occhi in tutta la mia vita. Mille e mille volte mi hai chiesto di raccontarti che cosa avessi provato la prima volta che ti ho incontrata nell'aula di biologia. Ho cercato le parole, ma non ci sono riuscito, qualsiasi pensiero mi è sempre sembrato riduttivo. E poi,quando tra le mie braccia,la notte che precedeva il giorno del nostro matrimonio,ti tenevo stretta a me,improvvisamente quelle parole occuparono la mia mente ed il mio cuore muto e gelido. Contrariamente il tuo negli stessi istanti,quando il tuo fragile corpo era stretto dalle mie braccia,il tuo cuore batteva veloce e caldo nel tuo petto.“

Sentivo il cuore battere all’impazzata. Sembrava voler uscire dal petto. Mi fermai un secondo. Il mio cuore era immobile da dieci anni. Era questo quello che Edward provava? Quando,molti anni prima mi aveva detto che il suo cuore aveva ripreso a battere grazie a me,provava quello che in quel momento stavo sentendo io? Beh,in quel caso era una delle più belle emozioni mai provate nella mia vita.

“Tutto quello che ho amato ed amo sei tu Isabella Swan. Ovunque tu sia, accanto a me o lontana chilometri, ora che sei mia, ti amerò sempre Bella, per sempre. Sei tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno. Ciò che avrei potuto desiderare dalla vita, una compagna, un'amica, una donna che ricambiasse i miei sentimenti, l'ho ricevuto incontrando te, quel giorno, in quell'aula.

Adesso,mi permetti di ricordarti ogni attimo,per il resto della mia esistenza,quanto tu sia essenziale per me? Non consegnandoti questa lettera ho solo perso tempo. A dirla tutta me ne ero dimenticato. Ma un ricordo sopravvive ancora nella mia memoria che risale al periodo in cui ero umano. Mia madre mi disse che ci si dimentica di qualcosa,solamente quando richiede sforzo ricordarsene. In questo caso per me era difficile ricordare per il resto della vita di quel tempo perso.”

“Edward,ti rendi conto di quello che dici?”chiesi. Sentivo il cuore leggero. Un sentimento strano. Non era nuovo,ma sentirlo anche adesso,che era freddo e immobile,era meraviglioso.

“Forse tu non ti rendi conto di quanto io ti ami.” Mi rimise una ciocca a posto,dietro l’orecchio sinistro. Sorrisi.

“Beh,mai quanto me!”

“Ah,davvero?!” adesso era sereno. Non perfettamente sereno,ma andava meglio.

“Avresti qualcosa da ridire?”

“Mmm...” mi prese in braccio portandomi via.

Sfrecciammo fino al bosco. Aprì la porta di casa,poggiandomi sul terreno e baciandomi. Le sue labbra vellutate erano sulle mie,le braccia a stringermi i fianchi.

“Edward! Sono solo le otto di mattina!”interruppi il bacio,anche se la cosa mi dispiacque molto.

“Lo so...” riavvicinò il suo viso al mio. Io indietreggiai nuovamente. Sembrava deluso. Adesso chi si sentiva respinto?

“Dovremmo mantenere un maggiore auto controllo. Sai...”io indietreggiavo e lui avanzava. Chi avrebbe vinto? Questo poteva saperlo solo Alice. Tuttavia speravo fortemente che vincesse lui.

“Beh,credo di aver mantenuto un certo autocontrollo per troppo tempo con te.”

“Intendi quando ero umana?”

“Esattamente.“

“Se un certo vampiro non fosse stato così cocciuto da...”

“Ok,ok. Hai vinto.” Le sue labbra erano sul mio collo e le mie dita tra i suoi capelli. Lo attirai con troppa forza verso di me. Cademmo fragorosamente sul pavimento.

“Ops.”

Rise,ed io feci lo stesso.

Per i vestiti non c’era nuovamente niente da fare. Alice ne sarebbe stata contenta. Avrebbe dovuto comprarmene degli altri,ma in quel momento,con le braccia di Edward che mi stringevano a sé,mi dimenticai del mondo esterno.

Robert,Kristen e tante risate!

Ciao !!!
Bene...oggi iniziamo con delle foto di Robert che gira per Vancouver. Non lo trovate strano? Di solito sta sempre in albergo (magari con Kristen) e adesso gira per la città da solo? Sarà che ormai si è ambientato? Beh,spero di si per lui...non deve essere bello passare tutto quel tempo chiuso in camera a non fare niente...magari con Kristen...XD

Adesso però mi chiedo che fine abbia fatto Bel Ami. ha finito di girare?Ha preso una pausa?Beh..se avete notizie mi raccomando lasciate un commento oppure contattateci!


Adesso passiamo a Kristen Stewart.
Ecco due immagini(in pratica è la stessa immagine XD)dal magazine gloss


Premettendo che il look stile Joan Jett non mi piaccia molto,trovo queste foto molto sbarazzine. E poi,il suo atteggiamento non è aggressivo come nei precedenti servizi fotografici. Non lo so,ma sembra che siamo tornati indietro alla semplicità della nostra Kristen,che in assoluto io prediligo!
Voi cosa ne dite?

Vi lascio con una bella storiella che mi ha fatto morire dalle risate!!!


La parodia di Twilight





Cosa nasconde lo sguardo di Edward Cullen, perennemente fisso su di lei? Amore? Timore? Emozione? Timidezza? Antipatia? Attrazione?
Edward: E mò te magno! Arf!
Bella: Sto cominciando a formulare una non piacevole ipotesi su quello sguardo... o__O
Quindi, la giovane fanciulla inizia ad osservare meglio il ragazzo in questione, ed a cercare d'indovinare quale sia il suo morboso et terribile segreto.
Bella: A-ah! Sei Superman!
Edward: Ma guardami. Ti sembra io sia un povero cretino che va in giro con un ricciolo idiota sulla fronte?
Bella: Acc, è vero. A-Ah! Sei Spiderman!
Edward: Quella tutina è completamente Out. Santo cielo!
Bella: Hai ragione anche tu. Allora vediamo... A-ah! Sei Rat-man!
Edward: (Prossimo ad una crisi isterica) Non è difficile! Guardami: pallido, occhiaie, canini pronunciati... cosa ti sembro?
Bella lo studia con fare davvero intelligente*
Bella: A-ah! Sei Paperinik!!!!!!
Edward: Posso morderla? Signora regista, posso morderla?!
Alice: Ma i paperi... dove accidenti hanno i canini...? °-°
Edward: Zitta tu! ç______ç

-

Bella: (Solenne) Non m'importa. Io lo amo. Anche se è un pinguino, lo amo.
Edward: (Truce) Non m'importa. Io la mordo. Anche se è la protagonista, la mordo.

-

Bella: Non capisco.
Edward: (Rotea gli occhi al cielo) Lo so. Presumo che quando capirai qualcosa, io o sarò morto, o starò dando un party per soli licantropi.
Bella: Sai, Ed, se non fossi convinta che tu mi ami più della tua anima, della tua vita e della tua Volvo, avvertirei come della sottile ironia nelle tue parole...
Edward: Davvero? Non avrei mai detto tu l'avresti colta... (Si blocca, poiché vede gli occhi di lei riempirsi di lacrime) Ma che...?
Bella: (Piangente. Anzi: ragliante) Scusami, dolce e paffuto pinguino mio! Che accuse ingiuste ti ho rivolto! Sono così insensibile! A volte mi dimentico la tua difficile condizione di palmipede!
Edward inizia a prendere a testate il muro, tanto per non prendere a testate lei



Edward: Io portarla ad un ballo?! Ma ve lo scordate!
Bella: Non voglio andare ad un ballo! Inciamperò, cadrò e mi ammazzerò!
Edward: Andiamo al ballo.



Uff...ragazze...adesso non sono più la blogger...ma sono una povera ragazza che soffre per voi!!XD Il sesto capitolo è pronto...e voi chiederete"perchè non lo posti?"eh...non sapete quanta voglia io abbia di postarlo!!!Però mi rendo conto che solo due giorni fa ho postato il cinque e postare il sei così poco tempo dopo non mi sembra giusto...la suspance è la cosa che ci vuole in questi casi...eppure,non so cosa fare!!!Ditemi che fare per favore...una mano posta il capitolo e l'altra lo cancella!!!
Baci!
Bella (ammin)

giovedì 29 aprile 2010

AUGURI!!!

Buon giorno!!!
Oggi vorrei cominciare facendo tanti tantissimi auguri ad Ale che ieri faceva il compleanno!









Adesso passiamo a Robert Pattinson che oggi è arrivato a Vancouver!!!






Adesso vi lascio!
In questi giorni sono super occupata e mi scuso se i miei articoli sono un po' più brevi...finalmente starò a casa ventiquattro ore su ventiquattro da domani a domenica,dedicandomi al blog,al libro e a voi!
Cosa credete succederà nel nuovo capitolo?XD...lascio che vostra fantasia immagini ciò che succederà...spero di non deludervi!!!
Grazie ancora a tutte coloro le quali hanno inviato materiale. Nel caso in cui aveste news,immagini,video o qualsiasi altro materiale riguardante la saga,inviatelo a vampiri_co@hotmail.it
Baci!!!
Bella (ammin)

Regista trovato!!!! E altra sorpresina...

Ragazzi grande notizia!!! la Summit ha finalmente trovato il regista per BREAKING DAWN!!! E il vincitore è Bill Condon!!!

Vi riporto qui l'articolo ufficiale:

Wednesday, 28 April 2010

BILL CONDON TO DIRECT SUMMIT ENTERTAINMENT’S THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN
Los Angeles, CA April 28, 2010 – Summit Entertainment has confirmed that Academy Award® winner Bill Condon will direct THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, based on the fourth novel in author Stephenie Meyer’s Twilight series. THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, is currently being written by Melissa Rosenberg, and will star Kristen Stewart, Robert Pattinson and Taylor Lautner. Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt, and Stephenie Meyer will produce the project.


E speriamo che sia quello giusto e che ci faccia sognare!!


Altra cosa: oggi è stato messo online sul sito www.comingsoon.it il TRAILER ITALIANO UFFICIALE DI ECLIPSE!!!!!! Tanto abbiamo aspettato ma eccolo!!

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47607|4267&ply=1

potete trovarlo qui al link sopra



SPERO DI ESSERE STATA UTILE ^.^

commentate!!

Vic (ammin.)

mercoledì 28 aprile 2010

Endless Night: Capitolo 5: Paura

Ragazze ci scusiamo x il ritardo!
Comunque...eccovi il nuovo capitolo di endless night!!!





Rimasi immobile. Nella mia mente volteggiavano veloci diversi pensieri,ma nessuno di questi poteva essere considerato coerente. Perciò,quando tutto il gruppo riprese a correre,fui l’unica a rimanere impassibile,come se fossi stata costretta contro la mia volontà a tenere i piedi ben fissati a terra. Non mi accorsi che Edward era ritornato al mio fianco. Cercava di parlarmi,ma io non sentivo nulla. Lo vedevo,vedevo i suoi occhi immersi nei miei,in cerca di una risposta che neanche io conoscevo,perciò non comprendeva. Sentii la sua mano delicata poggiarsi sul mio viso e avrei voluto anche io fare lo stesso,ma sentivo la testa staccata dal corpo,di conseguenza non ne avevo il controllo. Era come se fossi un narratore esterno. Solo allora capii cosa provava Alice quando si perdeva nel futuro. Consapevole di tutto ciò che le accadeva intorno,ma allo stesso tempo lontana dalla realtà. Ricordi sfocati e poco chiari mi ritornarono alla mente. Quando tutto era buio,quando non avevo la percezione del mio corpo,quando avrei voluto che finisse,nonostante tutto dovesse ancora iniziare,quando bruciavo,prigioniera del mio stesso corpo. Era forse una reazione esagerata? Comunque,non potevo decidere che lo fosse e ricominciare a correre. Era qualcosa che non provavo da molto. Non ricordavo il retro gusto amaro che lascia la felicità quando qualcuno la minaccia. Non ricordavo più che sapore avesse la paura. Tutto d’un tratto era arrivata quella consapevolezza,che dopo anni di serenità,stava per cambiare tutto.

Ripresi il controllo del mio corpo. Sbattei le palpebre e la prima cosa che vidi fu la preoccupazione negli occhi di Edward.


“Scusate.” Mi girai in cerca di Nessie. Mi fissava ,con i suoi limpidi occhi marrone cioccolato,anche i suoi mostravano una certa agitazione. Jake e Sam non erano più lì. Qualcosa doveva essere successo.


“Edward.”


“Si?” prese la mia mano e la avvolse dolcemente fra le sue,per poi attirarmi al suo petto. Appoggiò il mento sulla mia testa e cominciò a cullarmi. Tra le sue braccia come potevo non sentirmi al sicuro. Chiusi gli occhi,respirando il suo profumo e ripresi a parlare.


“Cosa è successo?” alzai il viso per guardarlo negli occhi.


Il suo volto si fece nuovamente scuro. Mi avvicinai ancora di più al suo corpo,stringendogli le braccia al collo. Era come se avessi paura di cadere,ma sapevo che non era possibile,lui mi teneva stretta.


“Sembra,sembra che non siamo più soli.” Cosa voleva dire con quella frase. Invece di darmi una spiegazione mi confuse,più di quanto non fossi già.


“Cosa?”


“Pare che un certo Gabe qualche settimana fa, abbia preso per la prima volta le sembianze di lupo.”


Gabe. Pensai. La Push era una piccolissima riserva e nessuno che conoscessi o di cui avessi almeno sentito parlare faceva di nome Gabe. Tornai un attimo indietro. Noi ci trovavamo a Forks da poche ore e la trasformazione di questo ragazzo era avvenuta settimane prima del nostro arrivo.


“Qualcuno è arrivato prima di noi.”


“Già.”risposi. “Edward,chi è questo Gabe?”


“Credo sia cugino di Jacob.”


“Strano,non me ne ha mai parlato. Come mai è qui?”


“Billy aveva bisogno che qualcuno lo aiutasse.”


Abbandonai le braccia di Edward e lo presi per mano. Gli feci segno di proseguire. Così riprendemmo a correre. Non eravamo più soli. Questo era matematico. Magari si trattava solo di nomadi,passanti che distruggevano la vita di qualcuno,per poi andar via,senza lasciare traccia. Forse si erano fermati più di quanto solitamente un nomade ama sostare in un luogo. Ma era davvero solamente questo? Niente di più? Era troppo semplice e poco convincente,considerando gli avvenimenti passati. In effetti,molti nomadi passavano da Forks. La coltre permanente di nubi permetteva di aggirarsi per le strade con facilità, questo lo sapevo bene,eppure mai nessuno di questi aveva dato il via ad una serie di trasformazioni nella tribù Quileutes. Lasciai che fosse l’istinto a guidarmi,perciò abbandonai quella lunga serie di domande a cui non trovavo risposta.


Seguii l’odore sgradevole di Jake. Portava a casa di Billy.


Bussai e ad aprirmi fu proprio Jacob. Aspettò Nessie e le tese la mano in attesa che lei la afferrasse. Per quanto potesse darmi fastidio in quel momento,la mia rabbia poteva anche andare in quarantena.


Stirato per terra,nel minuscolo salotto di Billy c’era quello che pensai dovesse essere Gabe. Si alzò con velocità e senza volerlo sbatté la testa contro una mensola. A Nessie scappò una risatina e lui le sorrise. Traballò per qualche secondo.


“Piacere Gabe Black.” tese la mano ed Edward la afferrò con decisione.


“Piacere mio. Edward Cullen.” rispose. Gabe era praticamente la fotocopia di Jake,solo meno alto e un po’ meno muscoloso. Portava solo un paio di jeans strappati,poco sopra il ginocchio,con una tasca sfondata e sporchi di fango. Le scarpe,una volta bianche,erano consumate e anche lui portava un laccetto di pelle nera legato alla caviglia destra . Sembrava essere a suo agio. Solitamente licantropi e vampiri si trovavano in contrasto. Forse quella stupida schermaglia era terminata.


“Si! Ho sentito parlare di voi! Se non fosse per quel maledetto segreto da mantenere,finireste sui libri di storia ragazzi! Le vostre battaglie sono epocali!”


Mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere la situazione dal suo punto di vista. Essere giovane e senza paura. Esaltata al pensiero di scendere in campo e combattere.


“Gabe,ci sono novità?”chiese Jake serio. Era seduto sul bracciolo del divano,vicino a Nessie. La mano sinistra era in quella di mia figlia,la destra era appoggiata sul ginocchio con il gomito in fuori.


“No. Se avessi avuto novità te l’avrei detto già da un pezzo!” Gabe si diresse verso il cugino. Gli appoggiò una mano sulla spalla e sorrise. Jake sospirò ,sembrò più rilassato. Nessie strinse la sua mano con più forza,quasi volesse confortarlo senza parole.


“Jacob,Sam dov’è andato?” Billy si trovava era seduto alla sinistra di Nessie,su quel piccolo divano rosso che occupava una buona parte della stanza. Tuttavia era indispensabile durante le partite di basket o football in tv.


La casa,quindi,era nuovamente abitata da due persone,delle quali una,superava il metro e ottanta di altezza e molto,molto spesso sbatteva nello stipite delle porte. Per quanto tempo resisterà la casa,prima di crollare? Pensai ironicamente.


In un minuscolo angolino del salotto,dietro il divano,scorsi un della roba ammucchiata alla rinfusa. Notai subito qualche filo,degli scarponi,qualche scatola metallica e una lunga canna. Probabilmente Billy aveva scaricato i suoi attrezzi da pesca in camera di Jake e dopo l’arrivo di Gabe,ripreso tutto e buttato nel primo,raro,spazio libero della casa.


“Sta radunando tutti,papà. Abbiamo una riunione tra circa mezz’ora. Edward, Sam mi ha raccomandato di dirti che dovrete partecipare. Questo riguarda tutti.” Rispose Jacob,anche se un po’ in ritardo.


“A quanto pare avete capito che non potete fare tutto da soli.”


“No,Bella. Ce la facciamo benissimo da soli,vogliamo solo che voi conosciate la situazione.” Disse serio,ma era ovvio che scherzasse.


“Ehi fratello! Il bello allora dov’è? E poi la signora ha ragione.”concluse Gabe il suo discorso soddisfatto e con aria da vincitore.


“Frena,frena. Bella basta. Niente signora ok? Non sono così vecchia!”


“Davvero?!”chiese con aria di sfida. Tutti scoppiarono a ridere,me compresa. Mi piaceva. Era riuscito ad alleggerire la situazione come se fosse la cosa più facile a questo mondo,e non lo era.


Jake si alzò dalla spalliera del divano sorridendo. Si avvicinò alla porta che portava fuori. Il vetro rifletteva il suo volto. Sembrava stanco,ma non capii per quale motivo. Nascondeva qualcosa,sapeva qualcosa che non aveva intenzione di dirci o almeno,sembrava che non ne avesse la forza di parlarne.


“Credo dobbiate conoscere meglio la situazione,prima di unirci al branco.” Si voltò di scatto. Aveva le mani dietro la schiena,appoggiata alla porta e la gamba sinistra davanti alla destra. Guardava a terra,sembrava seguisse le venature del pavimento con lo sguardo.


“E’ stato avvistato un gruppo di succhiasangue. Al confine,ma evidentemente si è avvicinato molto di più. Seth mi ha confidato di aver trovato sei uomini. I giornali ne hanno già denunciato la scomparsa e pare che presto potrebbe partire una nuova caccia al lupo,perciò dovremmo cercare di tenere un basso profilo.


Il fratello di Quil, beh,sembra che anche lui sia sulla buona strada per unirsi al branco. Manca poco. Ho detto a Paul di rimanere lontano da qui,o almeno Rachel e i bambini,non vorrei che... dovesse toccare anche a loro.” Sembrava quasi che ogni parola uscita dalla sua bocca fosse accompagnata da un profondo dolore. Il rapporto con il suo attuale stato di licantropo era di amore-odio. Aveva i suoi vantaggi. Niente dottori,niente freddo... ma bastava poco perché qualcuno si facesse male. Era difficile che questo capitasse con Jacob,non era più “alle prime armi”,ma nuovi licantropi avrebbero potuto ferire qualcuno, e non solo fisicamente. Proprio come Sam,aveva ferito profondamente Leah e il senso di colpa lo.


“ Infine Leah mi ha messo al corrente del fatto che ad est del bosco hanno fiutato odore di succhiasangue,ma portava al mare.”


Rimanemmo tutti in silenzio,ma poco dopo venne interrotto da Gabe.


“Basta questo per demoralizzarvi? La trasformazione è stata la cosa migliore della mi a vita!” Vidi Jake sospirare.


“Gabe,sei ancora troppo giovane ed inesperto per poter capire la ... responsabilità che,che ... senti,lascia perdere.” Uscii senza guardare in faccia nessuno. Forse si sentiva debole e non voleva darlo a vedere. Calò nuovamente il silenzio,anche Gabe sembrava essere avvilito. Nessie era confusa. Non aveva mai vissuto una situazione del genere o almeno non lo ricordava. Probabilmente avrebbe seguito Jacob,ma lo conosceva e in quei momenti sapeva che l’unica persona con cui voleva stare era se stesso. Sentii un cellulare squillare. Edward lo estrasse dalla tasca destra del suo giubbotto e vidi sullo schermo la scritta – Alice-. Sapeva tutto? Conosceva più di quanto non conoscessimo noi? Altre domande senza una risposta si accumulavano nella mia mente sempre più confusa. Edward rispose.


“Alice ... lo so. No restate a casa,vedrai comunque tutto. Cosa? Bene. Si,ci vediamo stasera.” I suoi occhi fissavano un punto. Seguii la traiettoria,ma capii che non era il pavimento che stava fissando. Poi Edward pronunciò le due parole che più odiavo al mondo. Quelle al cui solo pensiero tremavo.


“I Volturi.” Tutti sgranarono gli occhi.


“La scia che Leah ha seguito,quella che portava al mare,apparteneva a Demetri. Felix si trova a Seattle. Jane ed Alec ad Olimpia.”


“Hanno ucciso loro gli uomini che ha trovato Seth?” chiese Billy preoccupato.


“No. Stanno attenti a non lasciare tracce del loro passaggio. Sembra che i vampiri ricercati abbiano una lunga scia di omicidi alle loro spalle.”


“Sono in molti?”chiesi allarmata. Se fosse stata un’altra battaglia contro dei neonati sarebbe stato terribile.


“No,Alice dice di averne visti solo due.”






A casa di Sam tutto era uguale a l’ultima volta in cui avevo fatto visita ad Emily. Era strano pensare che nel giro di pochi anni tutto fosse cambiato ma allo stesso tempo fosse rimasto identico. Nella piccola veranda fuori dalla porta loro figlio giocava con delle macchine giocattolo di legno. Nessie aveva un solo anno più di lui,ma nessuno l’avrebbe mai detto.


“Edward,Bella.”


“Ciao Sam” rispose Edward.


Tra la cucina ed il salotto erano ammassati una decina di enormi ragazzi,tra i quali riconobbi i tratti di Quil in quelli di un bambino,costretto a crescere troppo in fretta,come Nessie. Io ed Edward ci sistemammo vicino all’uscita,dove non potevamo dare fastidio a nessuno. Jake aveva occupato un posto sul divano a Nessie,vicino a se. Teneva il braccio destro sulle spalle di Nessie,ma stavo cominciando ad accettare l’idea di Jake come ragazzo di mia figlia.


“Ragazzi,Edward ha qualcosa da dirci riguardo la situazione.”


“Beh,per farla breve i Volturi sono alle calcagna dei nomadi,sempre se sono nomadi,ma non dobbiamo sottovalutare il fatto che potrebbero farci una “visitina”. Sarà meglio stare attenti. Perciò,preferirei evitare ogni genere di scontro con i nomadi. Potremmo finire nella loro rete. Non aspettano che questo.”


“Niente scontri?” chiese Gabe. Sembrava quasi dispiaciuto. Io incrociavo le dita e pregavo che non avvenissero battaglie e lui ne era dispiaciuto?! O lui non era normale ... oppure non lo ero io.


“No,Gabe. Niente scontri.” Rispose secco Sam.


“Scusate. È solo che ho talmente tanta energia che non so che farne!”


“Corri fino al Canada,distruggi un masso,nuota per kilometri. Ci sono tanti modi per consumare energia.”


Jake adesso sembrava più calmo. Sorrideva e i suoi muscoli erano di nuovo rilassati. Sembrava quasi sereno,ma non lo era.


“Ok,basta. Seth,hai nuove notizie?”


Cercai con lo sguardo Seth,tuttavia non lo trovai. La cucina era piccola e Sam aveva pronunciato il suo nome. Perciò doveva essere lì. Ma dove?


“Ray.” Seguii il suono della voce. No. Quello non poteva essere Seth. Era,era troppo ... cresciuto. Già,come ogni normale individuo anche Seth era cresciuto.


Non mi ero accorta del silenzio che si era venuto a creare nella stanza. Chi era Ray? E cosa gli era successo? Sperai a lungo che qualcuno parlasse,ma nessuno lo fece. Perché neanche uno tra tutti i ragazzi presenti nella stanza poteva spiegarci chi fosse Ray?


“Quil?”


“Si,Sam. Stamattina. Vorrei prendere quei bastardi e staccare la testa a tutti!” sembrava sfinito. Quil cadde a terra sulle ginocchia,con la testa tra le mani. Cominciò a tremare convulsamente. Pensai immediatamente a Renesmèe. Mi girai verso di lei,ma Jacob le stava davanti,per ripararla in caso che Quil si fosse trasformato.


Sam gli si avvicinò,poggiandogli una mano sulla spalla destra.


“Capiamo cosa provi,ma non è il momento di mostrarsi deboli agli occhi del nemico.”


“Capisco,ma sono ugualmente preoccupato.”


Guardai con la coda dell’occhio Edward. Era concentrato,fissava Jacob. Ad un tratto lo vidi annuire. Chissà cosa gli sta dicendo. Pensai. Edward si accorse che lo fissavo. Infatti non lo osservavo più con la coda dell’occhio. Ero proprio voltata verso di lui. Mi prese per mano. Fece un cenno a Sam e uscimmo insieme dalla porta. Mi voltai verso Nessie e vidi che svogliatamente si alzò dal divano,lasciando la mano di Jake e fissandolo negli occhi per un lungo momento. Forse gli stava parlando.


“Jacob non viene?”chiesi ad Edward.


“No,del resto è lui l’alfa.”


“Giusto. Nessie,adesso ...”mi fermai un secondo ad osservarla. Non sembrava infastidita perché ci eravamo allontanati da casa di Sam,quindi da Jacob. “tutto bene?”


“Beh,lascio giudicare a te. Ti sei accorta di quello che ha fatto Jake poco fa?” guardava a terra e teneva le mani in tasca. Aveva l’aria parecchio triste,ma perché?


“Ti ha protetto da Quil?” chiesi perplessa.


“Già. E con questo ho detto tutto.” Estrasse le braccia dalle tasche dei pantaloni per incrociarle al petto.


“Scusa,non credo di aver capito.”


“Perché non sono come voi?! Perché nel mio corpo scorre sangue?! Perché sono più fragile di voi?! Conosco già la risposta a queste domande,ma non posso far a meno di pensarci. Vorrei essere indipendente e prendermi cura di me stessa. Quante ragazze lo fanno? Io,in confronto a loro, sono indistruttibile.”


“Nessie. Hai bisogno di più spazio? Siamo troppo,invadenti?” chiese Edward.


“No,papà. Sono solo incavolata con me stessa perché se finissi sotto un autobus mi dovrebbero portare in ospedale. Se tu finissi sotto in autobus dovrebbero portare in ospedale tutti quelli che c’erano sopra!”


Mi venne da ridere.


“Non c’è niente da ridere.”


“No. Hai ragione.” Cominciammo a correre verso la grande casa bianca,quella in cui avevo conosciuto la famiglia Cullen e dove avevamo passato i primi mesi di Nessie,per poi partire per il New Hampshire.

Ci scusiamo se il capitolo vi sembrerà corto...ma stiamo preservando tutto x il sesto...XD

Baci!!!

martedì 27 aprile 2010

Backstage della TwiConvention!

Che cosa si fa nel backstage della TwiConvention?
Kiowa Gordon, il bel licantropo Embry, ce lo fa vedere.... x)

Muahahahah. Anche io voglio fare la scema insieme a Kiowa nel backstage della Twi Convention!

Un baciinooooo. Evelyn. ♥

Eclipse,Robert..

Buon giorno!

Ecco il gelato di Eclipse




Spero proprio che esca anche qui! Adesso ci è che morde???

Ma adesso passiamo al trailer di eclipse. Ieri la nostra Nikki ci ha illustrato il trailer secondo x secondo...adesso vi vorrei fare notare una cosa.


Cosa vedete???Niente direte voi!!!E no...nel rettangolo non notate niente di strano oltre la neve bianca??? mmm..ingrandiamo!







E adesso???Non vi sembra di notare delle gambe e delle zampe???Beh,proprio come è scritto nell'immagine..che quelli siano Seth e Riley???Beh,credo che per risolvere questo mistero dovremo aspettare il 30 giugno :(






Sempre Nikki ci ha mostrato l'intervista a Kellan Lutz...ma non dimentichiamoci del nostro Rob!!! Direttamente da twilight italia!








Quando il primo bacio?

A 12 anni

Chi è tra le attrici famose la tua preferita?

Kristen Stewart

Qual’è il modo di vestire di una ragazza che non ti piace?

Gli stivali UGG

Qual’è il film per ragazze che ami segretamente?

Pippi Calzelunghe

Qual’è il tuo programma TV incoffessabile?

American Idol e X Factor (la versione inglese di Idol)

Qual’è il mestiere dei tuoi sogni?

Essere un pianista

Con chi vorresti scambiare la tua vita per un giorno?

Con qualcuno che ha un profondo rispetto del potere. Potendo con George Bush (no comment)

Con chi sei più legato in famiglia?

Con il mio cane, Patty

Qual’è il tuo sito web preferito?

Youtube

Qual’è il tuo peggior difetto?

Parlo troppo (forse qui è un po’ cambiato)

Qual’è l’ultima canzone che hai ascoltato sull’iPod?

Non ricordo esattamente il titolo della canzone, ma era James Brown dal soundtrack di ‘Black Caesar’

Qual’è l’ultima cosa che hai comprato?

Della carta igienica

Che cosa o chi hai sognato la notte scorsa?

Kristen Stewart

Quanti soldi hai in tasca?

Qualche migliaio di dollari

Riempi lo spazio bianco: a 17 anni …

Ero più spontaneo perché conoscevo meno cose di me.

Ehm...Robert...hai sognato Kristen? Va bene...a chi non capita di sognare un amico...la tua attrice preferita...Kristen Stewart? Ok,ok...può anche essere!Però permettici di pensare che hai sognato Kristen perchè è così importante per te da non poter lasciarla nemmeno quando dormi... e perchè almeno tu sei capace di sognare e di questo non te ne vergogni!

X il momento è tutto!
Baci!
Bella (ammin)

lunedì 26 aprile 2010

Analisi del treiler di Eclipse!!!!

Ciaooo a tutte e buona sera , facciamo un analisi del treiler di Eclipse allora é stata presa dal sito
di Twilighters Italia, fatemi sapere cosa ne pensate!!!
00:08 ripresa panoramica sull'area di Forks e La Push, molto simile a quella già vista nel teaser precedente.
00:10 prima inquadratura su Jacob che con i capelli scompigliati e un espressione seria e ostile si avvicina a Edward e Bella. La maglietta nera che mette in risalto i muscoli è tornata!!

00:11 Bella gli chiede perchè è nel parcheggio della scuola di Forks, mentre Edward, abbastanza contrariato, lo guarda con cattiveria. Da notare come questa scena sia molto
simile a quella descritta nel libro.

00:12 Jacob risponde dicendo di essere venuto per avvertirla, molto probabilmente questa scena fa riferimento al quasi-scontro che c'è stato tra Paul e Emmett mentre Edward e Bella erano in Florida e al conseguente ritorno di
Victoria.















00:15 Edward intima a Jacob di andarsene per non far scoprire a Bella troppi dettagli sulla vicenda.

00:18 Jacob sostiene che Bella ha il diritto di sapere [del ritorno di Victoria] e ovviamente la ragazza cerca di farsi raccontare tutta la vicenda.

00:19
Una veduta sulla città di Seattle, mentre la voce fuori-campo di Edward inizia a parlare dell'esercito di vampiri neonati.
00.24 entra in scena Riley, che ancora umano cerca di fuggire in un vicolo, ma viene catturato e trasformato. Se guardate il fotogramma a lato, possiamo notare l'ombra dei capelli di Victoria che velocissima morde Riley. L'inquadratura torna su Edward che parla delle uccisioni a Seattle, mente Bella sembra preoccupata.





00:28 finalmente possiamo dare un'occhiata ai neonati! Li vediamo mentre creano scompiglio in città e si scontrano tra di loro, ci sono infatti molte macchine capovolte o in fiamme e si vede Riley che cerca di calmarli e sottometterli. La scena, che sembra provienente da un film di zombie è sottolineata dai colori scuri e da una musica inquietante in sottofondo.


00:30 il trailer si sposta a casa Cullen, vediamo infatti Carlisle, Emmett e Jasper che capiscono che qualcuno stà creando un'armata di vampiri, chi sarà mai? Successivamente vediamo le reazioni di Bella e Edward alla notizia.

00:33 E per confermare il sospetto, tornano i neonati che guidati da Riley marciano verso la città distruggendo tutto quello che incontrano sul loro cammino

00:38 Alice ha la spiacevole visione, capisce infatti che l'armata si stà dirigendo proprio verso Forks. Dal look della vampira e dalle decorazioni possiamo intuire che si stà svolgendo la festa per il diploma di Bella, proprio come nel libro.



00:41 Carlisle, vestito molto elegante per la festa, informa Jacob che ci sarà una battaglia e potrebbe essere mortale. Ma come rappresentante dei lupi, Jake accetta di collaborare con i Cullen per sconfiggere i neonati.

00:45 Arrivano i licantropi! Una decina di minacciosi lupi escono dagli alberi, non sappiamo se sarà una scena legata alla battaglia, oppure all'addestramento per sconffggere i vampiri.

















00:47 lo scontro Jacob-Edward inizia a farsi sentire, il lupo infatti ironizza sul fatto che dovranno uccidere alcuni vampiri e Edward risponde con un'occhiataccia.


00:55 I neonati escono dall'acqua e si dirigono verso Forks, Riley è sempre in testa al gruppo



01:01 Cucu! Fanno capolino i Volturi che sembrano osservare l'intera vicenda dall'alto. I membri della delagazione sono: Felix, Demetri, Alec e Jane e sotto decisione di quest'ultima decidono di intervenire.




01:03 Azione! Vediamo il vivo della battaglia, infatti l'armata di neonati e l'unione dei Cullen e licantropi si scontrano tra di loro. Da notare Jasper particolarmente agguerrito e l'acrobazia con cui Alice evita di essere colpita.


01:12 Il momento che tutti stavano aspettando! Edward con un'espressione di pura gioia, mostra a Bella l'anello di fidanzamento che apparteneva a Elizabeth Masen. Lo sguardo di lei è un po' indeciso. Se notate sul polso di Bella si può vedere la cicatrice che le ha lasciato James e un misterioso braccialetto, forse quello con appesi i ciondoli di Edward e Jacob.



01:14 Come in risposta alla notizia del fidanzamento vediamo Jacob che tira un pugno alla moto, non sappiamo di che scena si tratti






01:15 Dopo essere stata una presenza silenziosa per tutto il trailer vediamo Victoria, il suo look non sembra essere cambiato dal film precedente anche se ora è interpretata da Bryce Dallas Howard. La vediamo mentre con molta destrezza sfreccia tra gli alberi, il suo inseguitore sembra essere Jasper, quindi probabilmente questo pezzo non si riferisce alla battaglia ma alle scene iniziali del libro dove Victoria fugge verso il confine con il Canada e con la riserva dei Quileutes



01:17 Jacob senza maglietta, incurante della neve che copre gli alberi, si gira verso Bella, mentre lei ha un'erpressione davvero addolorata. Facendo due più due possiamo ipotizzare che questa è l'ultima parte della scena della tenda, poco prima che Jake vada in battaglia.

01:19 I Volturi sono arrivati a mettere giustizia, i loro completi sono cambiati rispetto a New Moon ma portano ancora la collana con il loro stemma



01:21 in mezzo alla tomenta di neve vediamo Victoria che si arrampica per un albero e Edward che dopo aver allontanato Bella lo abbatte, se guardate con attenzione potete vedere un lupo proprio quando l'albero stà per cadere, che sia Seth? Inoltre si riesce a vedere anche un vampiro a terra proprio vicino a Seth, vista la scena non può essere che Riley!

01:27 Ancora battaglia! Vediamo i licantropi e i Cullen (se aguzzate la vista si intravedono Esme e Carlisle) che attaccano i neonati e sembrano avere la meglio. La vampira che stà per essere colpita da Paul potrebbe essere Bree Tanner. In questi pochi secondo possiamo guardare da vicino i lupi, sembrano migliori e più terrificanti rispetto a New Moon
Io ho trovato po altre cose..non notate anche voi che carlisle ha i capelli più biondi!!voi che n dite!!!


A voi la parola! Avete notato altri dettagli interessanti? Vi piace questa analisi? Commentate!!!!
per stasera e tutto!!
un bacino
Alice(staff)

Eclipse in italiano, escusiva del sito di coming soon!!!!

Ciaoooooo a tutte voi del sito e buon inizio di setimana... sapte l' articolo di cui vi parlavo.. del treilr d eclipse in italiano..la Fonte della notizia é coming soon...ecco qui cosa dice...

Possiamo confermarvi in maniera quasi ufficiale che la Eagle Pictures - come già successo per la prima versione uscita qualche settimana fa - ci ha concesso l'esclusiva anche della nuova versione del trailer di Eclipse in italiano!
l' attesa é lunga ma gioved'arriva presto.....
ciaooo un bacio e un morsetto.

Alice(staff)




TwilightItalia,Rob&Tay su Cioè e molto altro..

Salve a tutte..


Comincio oggi con il fare un complimentissimi ai creatori di TwilightItalia che sono comparsi come siti ufficiali a rappresentare l'Italia e l'Europa con il sito Crepuscolo Meyer!!!Complimentissimi!!!Siamo tutti fieri di voi..


Andando avanti..

Sembra che i nostri begnamini abbiamo qualche problema di cuore e di amicizia..Sentite un pò:

Sul nuovo numero di “Cioè” c’è un articolo interamente dedicato al nostro vampiro preferito, ovvero Robert Pattinson. Questa volta non si parla però di tutti i suoi successi e della vita fantastica di questo giovane attore, bensì di tutti i problemi che la fama sembra trascinare nella quotidianità di Rob. Uno di questi sembra essere proprio la perdita degli amici, e infatti in questo articolo ritroviamo qualcosa che Robert aveva già detto: “Ho perso tanti amici, ed è normale, quando torno a Londra è difficile riprendere i contatti con gente con cui non parli da uno o due anni”. Un’altra ossessione per il nostro Rob sembra proprio essere il personaggio di Edward Cullen, che oltre ad avergli fatto raggiungere facilmente tutta questa fama lo fa sentire incasellato nel personaggio di un eroe romantico: “Tutto mi è stato dato molto facilmente e sento che dovrei lavorare almeno dieci anni per meritarmi questo successo”.

Mentre sempre sul nuovo numero di Cioè si parla del nostro licantropo preferito,Taylor Lautner.Si parla dei problemi amorosi di questa giovane star. Se pensiamo a Taylor, risulta davvero difficile immaginare che non riesca ancora a trovare l’amore. Purtroppo sembra essere proprio così e, nonostante le dichiarazioni positive fatte dalle sue ex fiamme, il giovane attore non riesce ad avere una relazione duratura. La causa di tutto questo pare sia attribuita al successo che in qualche modo trascina Taylor in una sorta di isolamento dovuto alla vita frenetica del suo lavoro (un po’ come accade anche a Robert Pattinson). Voi che ne pensate?



Ecco poi un articolo dove l'autrice di Water for Elephants,Sara Gruen,parla un pò dell'emozione di fare un film..

Ti sei eccitata quando hai firmato il contratto per far divenire Water For Elephants un film e quando alcuni attori come Robert Pattinson e Reese Witherspoon hanno accettato di esserci [nel film, n.d.r.]?

Mi devo fermare, mettere pausa e toccare ferro, adesso. Quanto più diviene una cosa reale, tanto più divento superstiziosa. E’ Hollywood. Tutto può ancora fare ‘puff’ [e sparire, n.d.r.]. Le cose sembrano meglio di ciò che sono.

Sei per nulla coinvolta con il progetto?

Ci stanno permettendo di avere l’intera famiglia in un cameo. Penso che che saremo tutti nel mezzo di qualcosa o cose del genere. I miei bambini sono davvero eccitati per questo, e anche io lo sono, perchè suona come molto divertente. L’ho chiesto a loro (i produttori) e loro mi hanno detto certamente. Così noi saremo nello sfondo di un ristorante o in mezzo a qualcosa e sarà una cosa veloce (sullo schermo), ma noi sappiamo dove sarà e i bambini sono così eccitati.

Cosa pensano i tuoi tre bambini della carriera della mamma? Il cinema eleva la tua fama ai loro occhi?

No. Io penso che Robert Pattinson elevi la fama dei miei figli nella loro scuola perchè tutte le ragazze sono pazze di lui. Il mio bambino di 9 anni mi chiede tutte le volte che torno un libro autografato se ho scritto un nuovo libro. Pensa che scrivo un libro al giorno. Non ha la concezione di quello che faccio.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/26/sara-gruen-autrice-di-water-for-elephants-parla-di-rob/#ixzz0mDuGVaFB


Ecco poi una scena molto diversa da quella che ci viene presentata dal trailer ufficiale americano e internazionale.Pare che ne trailer in spagnolo di Eclipse ci sia una piccola differenza.
Nel 14° secondo nel trailer americano c'è una vista di Seattle mentre nel medesimo secondo del trailer spagnolo c'è un'altra immagine di Seattle..
Guardate un pò:



E guardate nei trailer.Ricordate ai 0:14 guardate l'immagine di Seattle in entrambi i trailer.
Ecco il trailer americano:


Ecco il trailer spagnolo:



Avete visto la differenza???

Parlando sempre del trailer guardate un pò cosa abbiamo scovato..



Avete visto l'immagine???Ecco avete notato che è riquadrato un lupo,pare che quel lupo sia Seth e l'uomo per terra sia perforza Rayle chi potrebbe essere se no???

E per finire ecco poi una bella intervista fatta a Kellan Lutz..

Quando il tuo primo bacio?

Ero giovane, molto giovane, credo in 4 o 5 elementare (8-9 anni). E ‘successo durante il gioco delle penitenze, eravamo io e un amico e due nostre amiche. Le ragazze si erano messe del lucida labbra – ne ero ossessionato! Avevo il sapore del cioccolato, del caramello e della fragola (quest’ultimo era il mio preferito!)

Qual è la star che preferisci?

E’ fortunato Justin Timberlake ad uscire con Jessica Biel. Penso che sia la ragazza migliore con cui uscire.

Qual è il modo di vestirsi di una ragazza che non ti piace?

Il vestito con i jeans. Se metti un vestito che sia quello: fai vedere le gambe!
(Buono a sapersi!!!Se vedete Kellan per strada e avete un vestito con sotto i jeans,togliete i jeans potreste far colpo!!!)

Qual è stata la tua storia d’amore preferita, al cinema?

Mi è piaciuto molto ‘Tristano e Isotta’, e anche ‘Espiazione’.

Qual è il tuo ‘peccato’ televisivo?

‘Il giudice Judy’. Non posso non vederlo. Mi alzo presto la mattina, faccio velocemente la doccia pur di essere pronto ad accendere la TV e guardarmelo. Mio fratello bussa alla porta ‘Sei ancora nella doccia?’ e io ‘Sì,sì, si sta così bene!’.

Chi vorresti in un film sulla tua vita?

Mi sono piaciuti gli interpreti di ‘The Suite Life of Zack and Cody’. Ricordo che quando erano piccoli davano l’idea di divertirsi un sacco. Io sono cresciuto come loro e ho cercato di somigliare a loro. Quindi vedrei qualcuno così.

Qual è il mestiere dei tuoi sogni?

Mi piacerebbe guidare un jet. Mi è piaciuto volare con mach 3 o mach 4. Oppure mi piacerebbe recuperare gli oggetti nelle profondità del mare. Mi affascina il Triangolo delle Bermude e la leggenda di Atlantide. Mi piace anche la chimica. Posso dire che recitare per me è un caso.

Con chi scambieresti per un giorno la tua vita?

Probabilmente con George W.Bush perché l’Area 51 è sempre stata un pò la mia fissa (l’Area 51è il luogo misterioso situato in Nevada dove pare che il Pentagono custodisca tutto quello che sa sulla vita extraterrestre – Bush, come anche Clinton, ha rinnovato il segreto assoluto sulle attività di questa base militare). Mi piacerebbe conoscerne i segreti. Ne parlo sempre e con chiunque. Anche quando mi chiama la mia ragazza finisco sempre per parlarne.

A chi sei più legato in famiglia?

A mio fratello Brandon, di 26 anni. Siamo grandi amici. Quando eravamo più piccoli, gli hanno confiscato il cellulare e lui sempre a dire ‘Kellan, portami il tuo!’ E questo a mezzanotte, ma io glielo portavo. Ma i ruoli sono cambiati crescendo. E’ più vecchio di me ma questo ha funzionato finché sono stato un pivello. Dopo ha cominciato a dirmi ‘Usciamo insieme dai’. Mi portava ai parties dove io ero il piccolo Lutz.

Qual’è il tuo sito web preferito?

Addictinggames.com. Mi piace perché ci sono un sacco di giochi e mi sento bene quando riesco a batterli. Mi piacciono le strategie. Mi piace soprattutto Command & Conquist.

Qual’è il fast food di cui non puoi fare a meno?

Il Sonic. Mi dispiace così tanto che non ce ne sia uno a L.A. (sono dei ristoranti drive-in). Quando torno in Arizona la prima cosa che faccio appena scendo dall’aereo è andare a un Sonic.

Qual’è il tuo peggior difetto?

Scommettere. Scommetto su tutto. Non ho mai comperato dei gratta e vinci o biglietti di giochi a premi. Solo posso dire ‘Scommetto che …’ su tutto. Mi piace vincere. Non mi dispero se non vinco, ma non mi piace.

Qual’é l’ultima canzone che hai ascoltato sull’iPod?

Non so chi la stesse cantando. E non mi metterò certo a cantare.

Qual’é l’ultima cosa che hai comperato?

Un migliaio di dollari di vestiti, il che è ridicolo. Sono andato a fare shopping l’altro giorno. E ho comperato l’ultimo Instinct phone della Samsung. éenso sia meglio dell’iPhone. Sapevo di dovevo andare in giro per New York e questo ha il GPS. L’ho poi perso, ma era ok.

Che cosa hai sognato la notte scorsa?

Avevo appena visto in TV ‘World’s Wildest Police Chases’ e ho sognato che disegnavo quel gadget chiamato Cop Stopper. Stavo spostando la macchina della polizia.

Quanti soldi hai in tasca in questo momento?

Ne ho parecchi. Devo pagare le signore delle pulizie e non voglio dover andare in banca. Quindi qualche centinaio di dollari.

Riempi lo spazio bianco. A 17 anni …

Litigavo con mio fratello maggiore.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/26/17-domande-di-seventeen-anche-per-kellan-lutz/#more-40365#ixzz0mDzi0nnl


Ciao a tutte..
...Morsetti&Bacetti..By Nikki..