|
Nikki Reed conferma che gireranno la scena della luna di miele di Breaking Dawn in Sud America!”Gireranno un paio di giorni in Sud America, ma io non ci sarò", l'attrice 22enne, lo ha confermato a HolliwoodLife.com esclusivamente a Los Angeles durante la premiere del suo nuovo film, Last Day of Summer, Mercoledì 22 settembre. "E' la luna di miele di Bella ed Edward.” Sembra che i produttori stiano mantenendo la versione sul grande schermo di Breaking Dawn piuttosto fedele al libro di Stephenie Meyer: il luogo immaginario del viaggio di nozze infatti, è un'isola chiamata "Isola Esme", appena al largo della costa del Brasile.
Seconda notizia :
E per le fan del muscoloso Kellan Lutz :
Kellan Lutz fotografato mentre era al 100 Best Communities for Young People- Washington. E per ultimo, ma non meno importante, la domanda che tutte/i i fans si fanno : Breaking Dawn sarà in 3D oppure no ?Bene per oggi è tutto ... -_- un bacio a tutti valentina_cullen |
venerdì 24 settembre 2010
Un pò di news ....
Ciao fanciulle ! Come state ? Allora, iniziamo subito con un pò di notizie che ho trovato sul web ... prima fra tutte è una dichiarazione lasciata dalla bellissima Nikki Reed che ci annuncia :
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wow..
RispondiEliminaci sono rimasta un po' male per la seconda e lunghissima notizia...
la prima non mi ha impressionato quanto la seconda...ou ma stiamo scherzando?!?!
da questo momento io adoro la summit!
ma siamo matti?
ma per piacere, se si fa un film di quella saga, almeno la trama deve rimanere quella!
se prima mi lamentavi del lavoro della Hardwicke, perchè nn era stata proprio molto attinente...ora chiedo umilmente scusa!!
Kellan sempre figo! ;)
grazie valentina!
Prego :)...anch'io ci sono rimasta quando l'ho letto ... come si poteva far morire il padre di Bella ? Menomale che la Summit è sempre rimasta attinente alla trama dei libri, questo forse anche grazie all'intervento di Stephanie Meyer nei film ....
RispondiElimina