mercoledì 10 novembre 2010

Quarto giorno di riprese!


Buona sera ragazze!!!
Novità! Tantissime novità!!!
Leggete e sfamatevi!

[UPDATE AT 23:02] In molti retwittano dicendo che è stata Kristen a volere che nella stanza rimanessero solo Robert, Stephenie e Bill (e ovviamente il cameraman).
[UPDATE AT 22:24] Sembra che sul set della scena di sesso ci siano solo la telecamera, Bill Condon e Stephenie Meyer. Elevato stato di privacy insomma.
[UPDATE AT 22:23] Stephenie Meyer è sul set!
[UPDATE AT 22:13] Intanto giunge una indiscrezione relativa al Copacabana Palace, l’albergo nel quale hanno soggiornato i Robsten: “Erano in stanza insieme (due camere da letto collegate) e si sono divertiti suonando la chitarra”
[UPDATE AT 21:59] Fans in delirio su Twitter: Nessie sta per essere concepita!
[UPDATE AT 21:57] Stanno per filmare: la scena di sesso, i lividi e la telefonata!
[UPDATE AT 21:54]Gossip Cop ha appena smentito le voci partite da E! Entertainment che dicevano che Kristen avrebbe girato le scene hot praticamente nuda. Gossip Cop afferma che le scene saranno “romantiche” ma che nel copione non si parla di nudo.
[UPDATE AT 21:21] Voci di corridoio confermerebbero che la scena “sooooo hot” che dovremmo vedere in Breaking Dawn sarebbe solo stata provata dalle controfigure di Robert e Kristen. Questo significarebbe che nel film sarà mostrata la scena girata dagli attori. In attesa di ulteriori conferme, vi informiamo che TwilightPoison ha aggiornato la sua gallery con nuove foto dei Robsten impegnati nelle riprese a Lapa!

[UPDATE AT 19:51] Adoro Rob in questa foto!!! x)
[UPDATE AT 18:27] Tramite Twitter i fan dicono che sull’Isola Esme le luci si accendono e si spengono. Attendiamo di vedere se sarà possibile avere delle foto.
[UPDATE AT 18:01]In attesa di avere delle nuove foto, grazie a TwiFans ne pubblichiamo una- ingrandita – che mostra Robert e Kristen in viaggio verso Paraty.
[UPDATE AT 17:51] Le ragazze di TwiBrazil dicono di esser dispiaciute per non esser riuscite a scattare neanche una foto durante la mattinata. Sperano che questa sera vada meglio.
[UPDATE AT 17:43] C’è un massiccio servizio di sicurezza al fine di evitare che i curiosi possano avvicinarsi. Si parla di circa 10 barche, due delle quali sono della Capitaneria di Porto, e una bandiera rossa segna il confine da non attraversare.
[UPDATE AT 17:40] Alle 10:30 gli attori hanno iniziato a girare all’interno della casa. Alle 13:30 sono stati visti sulla spiaggia privata che si trova di fronte alla mansion.
[UPDATE AT 17:26] TwiFans rettifica e dice che non c’è la conferma che sia stata girata una scena di sesso. Si è trattato di un retweet che è stato fatto cavalcando l’onda dell’emozione. Quindi al momento NULLA di confermato su quel versante.
[UPDATE AT 17:19] TwiFans mostra questa immagine dove potete vedere tre fortunate fans che sono riuscite ad incontrare Robert Pattinson a Paraty
[UPDATE AT 17:00] Secondo TwiFans la prima scena di sesso è già stata girata.
In attesa di avere delle notizie dal Brasile, vi mostriamo delle nuovissime foto che ritraggono la casa dell’Isola Esme in notturna! Pensando alle scene che verranno girate la sera, la location – sebbene sia visibilmente più grande rispetto a come viene descritta nel libro – sembra emanare un’atmosfera davvero romantica e calda. Qui di seguito una gallery nella quale potrete vedere tutte le immagini a disposizione!

Fonte

Un bacio!
Tea

1 commento:

  1. Sono febbricitante !! Non vedo l'ora di vederlo!!! Sarà assolutamente fantastico !!!

    RispondiElimina