giovedì 16 giugno 2011

BREVE RITORNO

Ciao ragazze !! Scusate se non mi sono più fatta sentire ma ero e sono impegnatissima per l'esame. infatti fra meno di 6 giorni inizierà il mio esame di maturità ... HELP !!! :-(
Sono agitatissima !!! Vorrei poter passare i pomeriggi in tutt'altro modo, non a studiare !! Invece ....

Allora cosa mi raccontate di bello ? Avete novità ? Come state trascorrendo questi primi giorni di vacanze ?
Io l'unica pausa che mi sono concessa sono stati gli MTV MOVIE AWARD che ho trovato ... FANTASTICI !!! :-) E voi ? Li avete visti ?
Ma Rob e Kris si bacieranno mai ? Voglio vedere il best kiss in diretta !!! :-)

Un bacio fanciulle ... Valentina

2 commenti:

  1. ciao valentina, anchio ho gli esami, ma nn di maturita, io ho quelli delle medie... e li ho anche incominciati mercoledi, ma solo gli scritti io l'orale c'è l'ho il 24..baci adriana

    RispondiElimina
  2. ciao adriana ! in bocca al lupo per l'esame !!! è vero gli esami delle medie iniziano prima di quelli di maturità, a noi concedono qualche giorno in più per morire di ansia e paura :-) sono sicura che andrà tutto in bene !!! un bacio valentina

    RispondiElimina