venerdì 22 luglio 2011

Il Comic-Con !

Ciao ragazze !
Ieri sera per noi c'è stato il Comic-Con un incontro dove si potevano fare varie domande ai nostri attori e dove sono state mostrate due clip del film, ma andiamo con ordine !
Iniziamo con delle immagini dal red carpet:

 

Ecco tutte le domande che sono state fatte agli attori con le rispettive risposte:
Qual è stata la scena più imbarazzante?
Kris dice che lei stessa è imbarazzante e poi afferma, “Bè forse volevate sentirvi dire la scena di sesso…” Rob afferma le scene con la bambina, perchè ne avevano una finta/robot. Bill dice che le si muovevano anche gli occhi. Tay dice che lo innervosiva il dover girare la scena dell’imprinting. Non c’era Renesmee, ma solo una X sul muro verso la quale doveva guardare. Mentre Rob era nervoso per le scene senza maglietta.

Kristen dice che è contenta che Twilight sia diventato un grande film, così hanno potuto rendergli giustizia. Domanda: Il Comic Con è un evento da nerd…dov’è il nerd in tutto questo? Rob: Non vorrei dire che Kristen è una nerd… ma lei è letteralmente una fan della cucina. Lei è una nerd quando si parla di cucinare. Kristen: Taylor sa ballare. Taylor: No, non è vero.

Qual è la vostra scena preferita ?
Bill e Tay non sanno scegliere una scena preferita di Breaking Dawn, Kris dice una con Charlie al matrimonio e una con Rene, mentre Rob dice la scena del parto.

La scena del matrimonio è stata la più protetta dai paparazzi durante le riprese. Kristen dice che riesce a ritrovarsi molto in Bella. Ecco una foto dei quattro durante la conferenza.



Viene chiesto com’è stato girare in Brasile. Condon dice che è stato grandioso. Kris dice che è stato meraviglioso andare nelle strade che venivano effettivametne descritte nel libro. Rob dice che è stato bello e divertente. Taylor non c’era, ma gli hanno fatto vedere le foto ed è rimassto stranito quando gli hanno mostrato un ragazzo uguale a lui.

Domanda: Avete portato via qualcosa dal set? La Reaser delle calze, Ashley un maglione, Nikki dice che Kristen Stewart ha preso la sua collana e Julia degli articoli per il makeup.

Parlando del matrimonio di Edward e Bella, la Reaser dice che è fantastico. “Lo ha organizzato Alice. In realtà l’ho fatto io, ma lascio il merito a lei.”

Ashley e Elizabeth dicono che per quanto ne sanno loro, la saga è finita, ma chi lo sa cosa può succedere. Tutti dicono che non è stato difficile distinguere i momenti in cui giravano la parte 1 o la parte 2 di Breakign Dawn. Bill Condon li ha aiutati e si aiutavano guardando gli abiti di scena.

Ed eccoli tutti quanti:


Com'è stato girare il matrimonio ?
Kristen: Erano quattro anni che aspettavo di girare quella scena. L'hanno anche messa alla fine del ciclo di riprese.. quindi ho dovuto aspettare ancora di più di quanto mi aspettassi!

Quando sono salita sul set ero tanto terrorizzata e nervosa quanto mi aspettavo di essere.
Quando sono arrivata sul set... è stato tutto così bello. Sono stata rinchiusa in un camerino tutto il giorno perchè ero "rinchiusa" nel mio vestito e dovevo proteggerlo! Una protezione in stile "servizi segreti" ;)

Rob: Il Brasile era magnifico. E' stato bellissimo il giorno in cui siamo arrivati. Bellissimo, caldo, tutto quello che ci si può aspettare. E' stato bello il primo giorno... poi all'improvviso quando dovevamo cominciare le riprese ha cominciato a piovere... una tempesta. Era come una luna di miele in Inghilterra. Siamo stati dentro, giocando a scacchi. Bill ha aggiustato tutto.

Conclude Kristen sulla scena del matrimonio: Alla fine, ero molto più rilassata di quanto mi aspettassi di essere. 

Bill: Stiamo per mostrare un paio di clip. Sono in realtà piuttosto lunghe. Due grandi scene del film. la prima è su Jacob .. lascia la sua famiglia, la tribù, il branco, ed è andato dai Cullen per proteggerli da Sam.

SCENA: Jacob, Carlisle, Esme che parlano di salvare Bella
Jacob: Avete rischiato le nostre vite!
Esme: Certo

Jacob: So cosa devo fare.
Scena: Jacob nella foresta che si guarda attorno, incontra altri membri del wolf pack. Aspetta alcuni altri membri del wolf pack che si sono separati da lui in precedenza

ATTENZIONE SPOILER:
Ecco la clip:




"Dalla clip che abbiamo visto, è chiaro che Jacob ha un ruolo sostanziale. Si separa dal vecchio branco. Puoi parlare della "nuova libertà" del tuo personaggio?
Taylor: Certo. E' difficile, perchè il Jacob all'inizio del film è il Jacob che avete sempre visto prima. E' immaturo, innamorato di Bella. E poi gli si spezza il cuore, e non la gestisce bene... ... Lo gestisce alla solita maniera di Jacob. Diventa una persona completamente diversa. E' forzato a maturare e diventare padrone di se stesso. E se significa separarsi dal suo branco, dai suoi fratelli, è intenzionato a farlo. E lo fa.

La seconda clip è un assaggio della luna di miele:
Edward e Bella vanno verso Isola Esme. Rob passa a prenderla, e la porta nella sua casa. Bella sembra bella, e non pallida. Si guardano attorno. Edward: Vuoi dare un'occhiata? Bella entra in un'altra area della casa. Camera da letto. Fissa il letto, tocca le tende attorno al letto. Si può vedere l'oceano sullo sfondo. Edward guarda il letto. C'è tensione tra i due... Appoggiano le valigie, Edward e Bella si tengono per mano. Sempre molta tensione.. Edward: "Vuoi farti una nuotata"? Bella "Si, sembra una buona idea" (è notte) . Bella: Mi sa che mi servirà qualche minuto.
Edward la bacia.
Edward: Non metterci troppo.

Edward cammina, esce dalla casa. Si toglie la maglietta per entrare in acqua
Bella va in bagno, si guarda allo specchio.
Scena in velocità: si lava i denti, si sciacqua la bocca. Molto nervosa, ovviamente.

Scena veloce con una canzone che non conosciamo.
Si lava le mani, si toglie l'anello di matrimonio.
Si asciuga le mani e la fronte..

..prende un reggiseno da indossare... non è sicura quale usare.
Si siede sul pavimento, nervosa.
Bella, a se stessa: "non preoccuparti".

cambio scena, all'esterno della casa, nell'acqua.
Bella cammina verso Edward, alla luce della luna.

Bella è nuda, cammina verso l'acqua.
Edward è già dentro.




Domanda per Rob: ti sei divertito di più ad interpretare Cedric Diggory o Edward?
Rob: Sono stati entrambi divertenti. Non sapevo cosa stavo facendo quando interpretavo Cedric. All'epoca non sapevo se volevo fare l'attore. Twilight ha davvero cambiato la mia vita. Mi ha permesso di vivere in questo mondo... è quasi impossibile trovare un altro modo per viverci dentro.


Domanda per Taylor: I tuoi ruoli richiedono la conoscenza delle arti marziali. Vuoi essere una star d'azione?

Taylor: Sono sempre stato un fan dei film d'azione. Non vorrei fare solo quello però. Mi piace recitare e fare cose diverse cose diverse. Amo Jacob e questo franchise mi ha dato l'incredibile opportunità di fare quello che voglio fare e questo è sfidare di più me stesso. Nel mio prossimo ruolo interpreto Nathan in Abduction. E' completamente diverso dal personaggio di Jacob ed è un cambiamento strano perché ho vissuto nei panni di Jacob per così tanto tempo. Ma sono davvero entusiasta che vediate anche quello.


Domanda: Qual'è stata la tua reazione iniziale quando hai letto la scena della nascita di Renesmee?
Kristen: Mi p piaciuta. Penso che abbiamo voluto "spingere" molto sulla scena. Non è la classica scena di parto.. c'è voluto due giorni per girarla ...e un travaglio di due giorni è molto complicato! (Bill Condon ride)
 Continua Kris: Nel libro,c ome tutti sapete, lei sta morendo dissanguata. Tenevo sempre in mente che è in grado di resistere più di qualsiasi umano potrebbe fare.. per ciò che è in lei, letteralmente! 

Continua Kris: Nella parte 2 giravo con il veleno nelle vene.

Domanda: Dopo tutti questi anni che hai dovuto sopportare il "trucco per vampiri", com'è stato? Rob aveva ragione a lamentarsi, o è lamentoso e basta?
Kris: Beh, ha ragione. Ti senti "intrappolato", tutto il giorno. Ma ti aiuta, perchè sei molto più conscia dei tuoi movimenti. Le lenti a contatto invece fanno schifo, perchè non puoi vedere niente .E specialmente quando le abbiamo entrambe, non possiamo vederci uno con l'altro!

Domanda per tutti: mia madre vorrebbe sapere cosa c'è stato di diverso tra lo girare in Canada e lo girare in Louisiana

Kristen: Tutte le esterne sono state girate in Canada. In Louisiana all'inizio eravamo per lo più in interna. La maggiorn parte delle cose che abbiamo girato in interna erano emozionanti. Molto vicine alla realtà.Non che nulla nella storia non lo sia..sono scene personali molto intime. C'è stato un profondo cambiamento tra i due.Sono stata vampira per lo più in Louisiana...  e questo è stato bello


Domanda: Sono così emozionata per Breaking Dawn. Che scena vorreste rivelare ai fan riguardo la seconda parte?

Taylor: Voglio essere noioso e tornare sulla scena del parto. Voglio dare Bill qualche credito. Quando l'ho letto nel libronon sapevo cosa sarebbe stato preso. E' stato così interessante, non avevo idea di come stava andando visivamente. Devo dare qualche credito a Bill. E' davvero sorprendente. Io non voglio rivelare troppo quindi mi sforzoi di non parlare. Ma la scena del parto è stata fenomenale. I fab saranno davvero davvero soddisfatti

 
Domanda per Kristen: Essere incinta è un'esperienza che ti cambia la vita. A che esperienze ti sei ispirata per tirare fuori quella scena?
Kristen: Quali esperienze? Hah. Mi hanno chiesto recentemente com'è interpretare una storia esagerata. Questa sembra molto reale, in merito a quello che può accadere. A 18 anni... è davvero possibile. E' difficile parlarne (la persona che ha fatto la domande è incinta). Non ho avuto nessuna esperienza del genere...
 
Domanda per Rob e Taylor: com'è lavorare con un cast così bello?

Rob: è incredibile! (ride)
Kristen: è la prima volta che ce lo chiedono in un evento come questo!
Rob: Non è vero! A me l'hanno chiesto sempre!
Taylor: E come rispondi?
Rob: Qualsiasi risposta può essere sbagliata.. quindi Taylor, rispondi tu!
Rob: è fantastico, è bello essere circondato da belle ragazze ogni momento. E' il motivo per cui sono diventato un attore!
Taylor: Si, l'hai riassunto bene. Potrebbero esserci lavori peggiori.. ci divertiamo molto. Ed è strano, siamo tutti così vicini.

Kristen: è strano che siamo tutti così belli, vorrai dire! (ride)
 
Domanda: potete dirci quali canzoni ci sono nel film?

Bill: Ci stiamo lavorando adesso. Ne abbiamo 15. Non so cosa potrei dire perché non abbiamo concluso nessun accordo con nessuno... ma penso che alla fine sarete contenti!
 
 
Domanda:Hey Taylor! Com'è stato provare le scene di lotta?
Taylor: Le mie scene di lotta... di solito sono un lupo. Quindi...è una fregatura. Mi piacerebbe davvero averle fatte. Sono davvero geloso del mio lupo in CGI. Però è davvero bello e tenero. Ma in entrambi i film vengo un pò picchiato in realtà. Nella prima parte Edward mi da un pugno dopo che scopre che ho avuto l'imprinting con sua figlia.
Rob: C'era uno stunt dove Taylor salta fuori dalla casa. E' davvero uno stunt grandioso. E' caduto da molto in alto. E poi Taylor ha detto "Ehi non ho bisogno di un filo" e poi arriva e si agita e fa un grande salto. E' stata una cosa impressionante.
 
Rob, ti è piaciuto fare un figlio con Bella?"
Rob: l'espressione che hai fatto mi fa pensare che tu stia chiedendo qualcos altro.. (ride)
No scherzo, mi è piaciuto. Mi piacciono molto i bambini. Mi piace anche girare scene con i bambini. E' stato davvero divertente, specialmente con questa serie.
In fin dei conti il personaggio è molto "statuesco", tutto il tempo. Ma con il bambino.. rende tutto più umano.
 
Domanda per Taylor: Ti piace interpretare il personaggio più di Abduction o più quello della saga di Twilight? .
Taylor: Perché è così divertente? (il pubblico ride). Onestamente non sarei in grado di scegliere. Come dicevo prima sono personaggi così diversi. Sono passato dall'interpretare Jacob, che mi piace molto, a interpretare un altro personaggio che avrei dovuto davvero esplorare. Ma non sono in grado di scegliere. Questa è una bella domanda! Mi hai messo in una posizione difficile adesso.
soddisfatto.
 
 
 
Eric: Domanda per chi è appena arrivato. Parlate della screscita dei vostri personaggi durante il corso del film.
Ashley: E' sempre stato divertente interpretare Alice. Super vivace, super allegra, sempre. Ma la parte bella è che c'è stata l'occasione di vederla davvero difendere la sua famiglia. Una sua parte pericolosa che non avete visto in alcuni film. La vedrete al suo culmine mentre difende la sua famiglia. Esplora luoghi oscuri in cui non l'aveta mai vista andare.
 
Nikki Reed: Rosalie non è felicissima (ride).E' stato bello poter sorridere per 5 minuti. Penso che questo viaggio, vedere Rosalie che viene conosciuta, e lavorare gomito a gomito con Bill per trovare il lato più divertente.. Il fatto che la gente abbia riso di più con Eclipse è stato bello. E qui poi finalemente Bella e Rosalie diventano più amiche..
 
Elizabeth Reaser: Lavorare con i vampiri "internazionali" è stato molto divertente.  Quello che mi è piaciuto di Breaking Dawn è stato vederla crescere in un personaggio più forte di quello che conoscevamo.  E onestamente trovo che sia una versione più onesta del personaggio, perchè ogni madre che ho conosciuto.. è la persona più forte della famiglia.
 
Julia Jones: Penso che Leah in Eclipse fosse sempre arrabbiata, per dirla elegantemente, e in Breaking Dawn prende una decisione. Crescere, per lei è decidere di fare qualcosa che la fa felice. Jacob le dà quell'opportunità e le apre il cuore, e ora prova passione. Per me è stato un sollievo. E sono contenta di averla potuto lasciare in quello stato.
 
Domanda: Avete avuto l'occasione di vedere del cinema brasiliano mentre eravate lì?
Bill: Prima di tutto, avevamo una scaletta rigida, ma eravamo lì durante il festival di Rio. Avevamo delle persone davvero grandiose nel nostro staff. Siamo stati con loro per 6 settimane. Quindi ho avuto l'occasione di sperimentare quella scena sul posto.
 
Domanda: Grazie per aver parlato a tutti noi. La mia domanda è per il regista. Che strumenti hai usato per fare i film più simili ai libri. Quali sono state le tue ispirazioni?
 Bill: Avere Stephenie Meyer lì. E anche Kristen. Lei è la più grande fan che tu abbia mai incontrato. Abbiamo lavorato sulla base dei suggerimenti da Kristen. I film sono dal punto di vista di Bella così abbiamo voluto entrare nella sua testa. Quella era la nostra missione, giusto?
 Kristen: Già. In definitiva si dovrebbe lasciare vivere il momento. Bill lo rende piuttosto facile. Come hanno fatto tutte queste persone.
 
Domanda per Taylor: "Innanzitutto, ti amo. Poi volevo sapere, com'è essere un personaggio così centrale nel film e come l'hai vissuto tu?"
 Taylor: è una bella pressione, perchè in Brasile succedono un bel pò di cose. E' interessante vedere momenti, piccoli flash dal punto di vista di Jacob, per vedere realmente cosa sta passando. E Jacob matura molto. E' interessante vedere come gestisce le situazioni, all'inizio e alla fine.
Kristen: Anche uscire dal punto di vista di Bella è perfetto, perchè lei è molto riservata verso tutti. E' buono... lei dice a tutti "andate via"... quindi è bello non sapere cosa le succede. Vi chiedete cosa sta succedendo ad Edward. Sono decisamente agli opposti.
 
Domanda per Nikki Reed (Rosalie): Cosa ti mancherà di più del set? Come farete a rimanere in contatto?

Nikki: Mi mancherà..abbiamo condiviso dei momenti davvero speciali, tutti noi li abbiamo condivisi. Individualmente....
 abbiamo passato dei bei momenti insieme.Mi mancherà una grande parte della comunità. Una delle cose che ho capito in questa serie è che non eri mai solo Sullo stare in contatto non saprei. Mi piacerebbe credere in un lieto fine e che ci vedremo una volta a settimana..... ma certe cose comunque vivranno per sempre.

 
 
 
Ashley: Nikki ha riassunto tutto. E' stato bello poter personalmente - come attrice - imparare e crescere come attore. Per i prossimi due anni dovremmo esser giungerà giunta al termine.
Elizabeth dice che le mancherà la stranezza dell'alzarsi normalmente alle 4 del mattino tutti i giorni. In quei momenti non erano felici, ma ora è diverso. Le mancherà tutto, dal makeup artist, al direttore della fotografia e ovviamente Bill Condon. E' stata fortunata a vivere questo genere di esperienza.
A Julia mancherà essere via di casa con delle persone fantastiche che la sostengono e farà in modo di tenersi in contatto.
Rob dice che sono tutti grandiosi, ma ci sarà un momento in cui dirà "basta"... probabilmente dopo la grande première!
 
 
 
Domanda: Amo gli audiolibri. Qualcuno di voi reciterà mai in un audiolibro?
 Elisabeth Reaser (sugli audiolibri): A me piacerebbe, perchè puoi recitare in calzoncini corti.
Kristen (sempre sugli audiolibri): Tutti lo farebbero in calzoncini, giusto? Io sicuramente si.
 
Viene chiesto a tutti quale sia il loro film preferito della saga. Bill risponde Breaking Dawn e alla domanda di Robe se la parte 1 o 2, lui afferma la 1. Poi Rob chidede "E l'anno prossimo quale sceglierai?" E Bill ridendo dice la 2!
Taylor ammette di aver preferito il terzo libro, ma la prima parte del film Breaking Dawn è la sua preferita. Anno affrontato cose che non avevano mai affrontato prima. Era una sfida ma si sono divertiti.
Kris come libro ha preferito New Moon, ma come film protende per Twilight. La Hardwicke ha fatto un ottimo lavoro. Ma le piace anche questa parte di Breaking Dawn.
 
Domanda: per Taylor .. il tuoo personaggio ha delle connessioni con la tua vera personalità?

Taylor: Spero di sì. Non so se sarei il miglior giudice di tutto questo. Ho amato Jacob. Ha qualità incredibili. Lui è leale, penso che lui sia un ragazzo incredibile. Sarei onorato se la gente intorno mi dicesse che sono simile a Jacob.
 
Domanda: Vedremo qualcuna delle vecchie storie?
Ashely Greene: Molti fan sanno più di me di Alice di quanto io non sappia.Molte persone conoscono la sua storia. Che non è nel film. E per me va bene.
 
 
 
Domanda: Usate la musica per entrare nel mood per le scene emotive prima delle riprese?
Kristen: Io assolutamente si. Ho anche la storia adatta a rispondere:
Il giorno che abbiamo girato la cerimonia di matrimonio. C'era una canzone perfetta, sarebbe fantastico se fosse nel film. la Band of Horses ha questa canzone, Annabelle, che dovrebbe essere nel film. E' stata una delle esperienze più emozionanti. L'hanno fatta sentire a tutti tramite delle casse, e mi ha davvero aiutato. 
Eccola la canzone:
 
 
Spero siate sazi di tutte queste notizie ! Vorrei sapere le vostre opinioni !
Morsettini


Nessun commento:

Posta un commento