lunedì 8 novembre 2010

Breaking Dawn (giorno 2)

Il post precedente cominciava a farsi un tantino troppo lungo...quindi...ecco Altri aggiornamenti!!!
[UPDATE AT 21:10] Ed ecco quattro nuove foto di Robert e Kristen!
[UPDATE AT 21:01] Sempre grazie a BlogTwiBrasil vi mostriamo un video di Robert Pattinson e Kristen Stewart mentre lasciano l’albergo.

Notizie a più non posso!!!
[UPDATE 2:08] Sembra siano previste diverse scene in mare e i nostri attori gireranno con dei delfini brasiliani, i Botos.
Intanto è stata postata su Twitter una foto tratta dalla conferenza stampa – svoltasi oggi a Rio – con Bill Condon e Sergio Sa Leita.
[UPDATE 1:45] Come avevamo dedotto pochi minuti fa – e pensare che si diceva in tono scherzoso – pare che:
Il team tecnico soggiornerà a Pousada do Sandi, ma gli attori e il regista dovrebbero rimanere nella casa dell’isola.
Interessante, no?
[UPDATE 1:30] @RobPattzBrasil ci informa che:
Tutte le barriere di fronte al Copacabana Palace Hotel sono state rimosse. Gli attori probabilmente non rientreranno in albergo.
Alcuni dei nostri followers ci informano che potrebbero stare in qualchè hotel lì. Aspettiamo notizie!
So solo che sono a Mamanguá, e domani mattina gireranno alla cascata di Taquari, a Paraty.
Beh, dovessero esserci problemi di albergo, la casa dove trascorrere la notte c’è, e anche con più di una camera da letto – se ci atteniamo al libro.
In ogni caso questi provvedimenti sono abbastanza ovvi: se le riprese inizieranno verso la mezzanotte (ora locale), è inutile mantenere barricato un hotel dove non c’è nessuno che rischi di essere assaltato.
Ma una triste conferma che sta facendo il tam-tam su Twitter, è che il set è blindatissimo e ciò fa presumere che filtrerà davvero poca roba.
[UPDATE 00: 15] Nella speranza che qualcosa ci giunga dal blindatissimo set dell’Isola Esme, una conferma ci è arrivata: la casa in cui gireranno sarà proprio quella che vi abbiamo mostrato in questo articolo.
Secondo quanto riferito, gli arredi originali della casa sono stati messi da parte e sostituiti con mobili che si adattano alla descrizione del libro di Stephenie Meyer. Oltre ai mobili, ci sono già pesanti attrezzature e tre generatori, due dei quali sono in mare e uno nella casa.
Tutte le persone coinvolte con la produzione della pellicola – stranieri e brasiliani – sono stati convocati ad una riunione sabato dove sono stati informati del fatto che sarà vietato introdurre macchine fotografiche o telefoni cellulari durante le riprese. Pena: il licenziamento.
Da ieri una barca dal porto si trova lì a mantenere la sicurezza dell’area.
L’unica, momentanea consolazione è sapere che al momento Kristen e Robert si trovano lì…
[UPDATE AT 22:54] News da Paraty: inizieranno a girare tra le 23:30 e la mezzanotte. Stanno finendo di pulire la casa per le scene che dovranno fare. I Robsten mangeranno e riposeranno e poi inizieranno a truccarsi e vestirsi.
[UPDATE AT 22:32] Ed ecco le prime indiscrezioni della conferenza stampa che è stata rilasciata in occasione dell’inizio delle riprese:
Bill Condon ha detto durante la conferenza stampa che tutti (compresi gli attori) sono davvero molto contenti di essere a Rio, dell’accoglienza ricevuta e della pianificazione delle riprese.
Bill ha elogiato il comportamento delle/i fans durante le riprese fatte a Lapa. Ha detto che non c’è stato nessun ferito. (..) Ed è felice di girare il film.
Aggiungiamo inoltre che gli attori dovrebbero essere appena arrivati sull’isola ed una nuova foto di Robert!!

A presto con altre news!
Fonte
Un bacio!
Tea

2 commenti:

  1. Scusa te la mia domanda scema : ma come mai hanno inziato con le riprese del viaggio di nozze ...? Non seguono la trama del libro ?

    RispondiElimina
  2. ciao ... x valentina_cullen: semplice i film non seguono mai la trama del libro ad esempio in Twilight la prima scena che hanno girato e stata quella della sala da ballo quando Bella veniva morsa da James e devo dire che lì Kris ha dimostrato di eesere una attrice formidabile xkè interpretare una scena di profondo dolore al primo giornio di riprese è molto difficile! spero di averti risposto bene ... morsettini

    RispondiElimina