lunedì 8 novembre 2010

[AGGIORNATO 20.50] BREAKING DAWN!!!


SIAMO PARTITI! E' ANDATA! LE CINEPRESE SONO STATE ACCESE!
E via con le riprese di Breaking Dawn! Nel preciso istante in cui ho visto queste immagini mi sono messa a saltare dalla gioia!!!Ecco le immagini e due video! I commenti li lascio a voi,perchè io non ho davvero parole!

























[UPDATE AT 20:40] In sede di conferenza stampa è stato comunicato che, sebbene la produzione resterà in Brasile per 10 giorni, le riprese dureranno 5 giorni.
[UPDATE AT 20:33] Ancora Kristen!
[UPDATE AT 20:30] Nuova immagine, qui si vede chiaramente Kristen! Segnaliamo che l’elicottero si trova a Lagoa
[UPDATE AT 20:28] Ecco Robert, anche lui è giunto sul luogo in cui staziona l’elicottero!
[UPDATE AT 20:21] Come potete vedere dall’immagine, la location verrà raggiunta con un elicottero! Sulla destra potete vedere chiaramente Kristen!
[UPDATE AT 20:15] Confermiamo che Stephenie Meyer ha lasciato l’albergo, e insieme a lei ci sono le due controfigure di Robert e Kristen
[UPDATE AT 20:10] Robert e Kristen indossano entrambi gli occhiali da sole; Robert ha i capelli pettinati verso l’alto e ha con sè la sua chitarra.
[UPDATE AT 20:07] E’ stato precisato che Robert e Kristen viaggiano in auto separate
[UPDATE AT 20:04] TwiBrazil posta un’immagine dell’interno di un’ auto; purtroppo non è chiarissima…
[UPDATE AT 19:58] TwiBrazil precisa che Robert e Kristen hanno salutato i fan mentre si allontanavano con l’auto, e che non c’erano paparazzi.
[UPDATE AT 19:54] Secondo un avvistamento, l’auto con Robert e Kristen è scortata dalla polizia
[UPDATE AT 19:45] Stephenie Meyer ha appena lasciato l’albergo!
[UPDATE AT 19:41] Le riprese si svolgeranno a Paraty e a Mamanguá in luoghi appartati e con elevate misure di sicurezza!
—–
Ebbene sì, ci siamo! Anzi, ci ri-siamo! Dopo aver vissuto con voi il primo giorno di riprese, eccoci qui anche oggi per condividere con voi un’altra giornata sul set di “The Twilight Saga: Breaking Dawn”!
Primo aggiornamento, avuto grazie a TwiBrazilRobert e Kristen hanno appena lasciato l’albergo!
I fan ci dicono che i due sono diretti a Paraty, ma aggiungono che il luogo non è facilmente accessibile. Noi rimaniamo sintonizzati!

[EDIT 18.41] Ed ecco altre foto!! Una dei piccioncini impegnati a parlare con il Director, e l’altra di una FORTUNATISSIMA fan che abbraccia Robert!
[EDIT 18.10] Ecco una foto ravvicinata dell’anello di Bella… è lo stesso di Eclipse oppure sembra diverso? E poi c’è questa fotina romantica romantica con la manina birichina di Rob che tocca parti proibite….
[UPDATE 17:55] Ancora materiale proveniente dalla prima giornata di riprese! (Sembra che questa giornata non debba finire mai!).
Le foto che vi proponiamo adesso sono di ottima qualità e da un nuovo punto di vista. Si vede anche il motoscafo da vicino (cliccate sulla foto per vederle tutte).
E per chi si chiedesse dove fosse, cliccando qui potete vedere che Bill Condon era lì, proprio insieme a Kristen e Rob.
E altri video fatti dai fan sono visibili cliccando qui (per non farci mancare proprio nulla!).
Aggiornamenti in tempo reale ci giungono da BlogTwiBrasil: secondo il sito Kristen e Rob, che stanno consumando il pranzo in camera, tra un’oretta dovrebbero lasciare Rio per dirigersi poi nell’area designata per girare le scene dell’Isola Esme. Zona che a quanto pare sarà OFF LIMITS, ma noi resteremo sintonizzati per carpire ogni minima notizia!
[UPDATE AT 14:55] Mentre un nuovo giorno di riprese brasiliane si appresta ad iniziare, grazie a BlogTwiBrasil e Twilight Treasury possiamo dare uno sguardo completo – una sorta di riepilogo fotografico – a ciò che è stato fatto durante il primo giorno, o sarebbe meglio dire, la prima notte di riprese.
Per vedere tutte le foto (comprese quelle sul motoscafo e quelle in cui Robert e Kristen lasciano il set) potete cliccare qui e qui.
Ed un nuovo video ci mostra la scena girata sotto una differente angolazione.




Altre foto qui e qui

Fonte

2 commenti:

  1. Che belli che sono! Non mi sembra vero che siano iniziate le riprese!!! Kris sta veramente benissimo e anche Rob ... e poi sono affiatatissimi ... che teneri! Peccato solo dover aspettare così tanto per vedere solo la prima parte del film! I'm so happy !!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Nel primo video ci sono le controfigure , vero ? Perchè Kris è la ragazza con le converse non quella con i sandali ...

    RispondiElimina