sabato 13 novembre 2010

News dal set di Breaking Dawn ...


Ecco un bel po' di news dal set!!!
Buona visione! x)
[UPDATE 1:20]
 Ecco che viene spiegata questa pioggia di immagini semi-inaspettata.
Scrive il sito Clarobsten:
Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti del film della Twilight Saga, rispettivamente nel ruolo del vampiro Edward e della sua amata, la giovane Bella, sono tornati a girare venerdì 12 nella città di Paraty, nello stato meridionale di Rio de Janeiro. Gli attori sono stati fotografati durante le riprese delle scene che hanno usato lo sfondo della casa estiva dell’imprenditore Paulo Fernando Alterio – situato a Mamanguá – dove la coppia trascorrere la luna di miele nel lungometraggio “Breaking Dawn”, il quarto episodio della saga cinematografica.
Intorno all’una, Robert e Kristen hanno iniziato le riprese sul balcone di casa. Indossando una maglietta blu e pantaloncini bianchi, l’interprete del personaggio di Edward ha giocato a scacchi con la moglie, che, in camicia nera e pantaloncini bianchi, ha dimostrato di avere un corpo in gran forma, rendendo felici i fan dei film “Twilight”, “New Moon”e” Eclipse “.
Dopo questa registrazione, che è durata circa 20 minuti, i protagonisti di “Breaking Dawn” sono andati giù alla spiaggia privata che si trova di fronte alla casa per continuare il lavoro. Anche con pioggia e cielo coperto, i produttori hanno optato per girare le scene.
Per bloccare la visuale ai fotografi, il team di produzione ha montato quattro recinzioni intorno a Rob e Kristen – due su ciascun lato.
Il maltempo che interessa Paraty dalla sera di mercoledì (10) ha ostacolato il programma delle riprese di “Breaking Dawn”, che dovrebbero terminare sabato.
Una tempesta ha colpito la zona e le riprese sono state annullate. Durante il giorno, il lavoro si è svolto solo all’interno della casa. Scenari e attrezzature sono state montate sul balcone di sotto, ma sono stati smantellati subito dopo.
[UPDATE 00:38] Non so bene se ci sia movimento all’isola Esme oppure no, ma sta di fatto che stanno uscendo tantissime immagini inedite dal set di The Twilight Saga: Breaking Dawn.
A quanto sembra, tutto ciò risale alla mattina brasiliana di venerdì 12 novembre, ovvero ADESSO.
Nella prima foto possiamo vedere un gran numero di persone appartenenti alla troupe, attorno alle controfigure di Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Sono probabilmente impegnati nelle prove delle luci e delle angolazioni.
Un piccolo particolare: i due ‘sostituti attori’ sono seduti davanti quella che sembra una scacchiera… che Bill Condon abbia così voluto omaggiare la cover del libro?
Ma il clou deve ancora arrivare, perchè oltre alle controfigure, possiamo vedere i nostri amati attori che girano sia sulla terrazza della casa, sia in spiaggia.
Eccovi tutte le immagini uscite finora (Robert e Kristen sono in pantaloncini e canotta e se guardate bene, c’è anche un bacio!!!)
Ps: Endless Night è quasi pronto... =D
Un bacio! 
Tea
Fonte

1 commento: