domenica 7 novembre 2010

News,news,news...

Buon giorno mie belle fanciulle! Oggi per voi un bel po' di newsssss!!! Una valanga! Una montagna! Tantissimissime news! Ok...basta perdere tempo! Partiamo da... la sinossi ufficiale di Breaking Dawn!
Ecco cosa ha rilasciato la summit:
"Nel prossimo attesissimo capitolo del blockbuster della Saga di Twilight, la felicità ritrovata della sposa Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) viene interrotta da una serie di tradimenti e disgrazie che minacciano di distruggere il loro mondo.
Dopo il loro matrimonio, Edward e Bella partono per Rio De Janeiro per la loro luna di miele, nella quale finalmente possono cedere alla loro passione. Bella si accorge molto presto di essere incinta e, durante una parto che le è quasi fatale, Edward soddisfa il suo desiderio di diventare immortale.
Ma l’arrivo della loro dotata figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che contrappone i Cullen ed i loro alleati ai Volturi, i leader dello spaventoso consiglio che regna sui vampiri, gettando così le basi per una battaglia a tutto campo.
La suspance e il romanticismo di Breaking Dawn continuano l’epico racconto di fantasia soprannaturale, e di amore appassionato, che ha reso la saga di Twilight un fenomeno mondiale."

Bene! Ma non è finita. Infatti presto volerà in Brasile il lupacchiotto Taylor Lautner.
"C’è una scena da filmare dopo quella del taxi (quando Edward e Bella arrivano a Rio) che probabilmente verrà girata nello stesso luogo, in un posto che è descritto come pieno di gente, animato, molto caldo, nel tardo pomeriggio ma senza sole. In questa scena si dice che appaia un uomo con le stesse caratteristiche di Jake che porta una bambina in braccio e chiede informazioni ai passanti, ma il nome di Jake non è citato."

Si pensa che la scena in questione sia quella in cui Bella immagina Jake e Nessie che scappano dai Volturi. 

Che dite???
 
Ed infine... ecco le date ufficiali della durata delle riprese di Breaking Dawn. 

Sapendo, tramite un tweet postato alcune ore fa da Production Weekly che “[Secondo, n.d.t.] Il programma della produzione di The Twilight Saga: Breaking Dawn, le riprese inizieranno lunedì 8 Novembre 2010 e termineranno con la fotografia il 22 Aprile 2011” ci permetterà di focalizzare con precisione la nostra attenzione su tutto quello che accadrà in questo lungo lasso di tempo.

Fonte

Avrei un'ultima cosa da dire riguardo i commenti sul post di Niki. Lei è da poco entrata nel blog e mi sembra giusto darle un po' di tempo. Capisco che magari ha fatto qualche errore,ma cerchiamo di non scoraggiarla. Lei si impegnerà ad essere più attenta sapendo di avere il nostro appoggio.

Un bacio

Tea




1 commento:

  1. ehi ragazze...mi avete chiesto endless night per tanto tempo e adesso non commenta nessuno?? ='(

    RispondiElimina