domenica 14 novembre 2010

Ultimo giorno e ritorno a "casa"...

Già già già...in Brasile è tutto finito =( si torna a casa!
Ma prima eccovi delle immagini che si commentano da sole!

UPDATE 2:00] Eh si, i Robsten hanno lasciato il Brasile, ma prima, in aeroporto, ultimo incontro con i fan con autografi e foto di rito.
Potete vedere altri scatti visitando il sito Thinking Of Rob.
[UPDATE 1: 25] Secondo questo tweet Stephenie Meyer è ancora in Brasile, mentre  altre voci confermano che la coppia Robsten si trovi nella sala VIP attorniata da bodyguards. E Kris sarebbe distesa sulle poltrone: stanca?!?
[UPDATE 1:05] Mentre noi veniamo distratti dalle foto scattate durante le riprese, su Twitter girano voci sulla partenza di Kristen e Rob verso gli States (pare che andranno a Los Angeles prima di ritornare a Baton Rouge per le riprese).
C’è chi dice che sono già sul velivolo ed è inutile aspettarli in aeroporto (come in questo tweet); altri dicono di averli visti nella sala VIP dell’aerostazione.
Notizie piuttosto contrastanti! Aspetteremo delle conferme!
[UPDATE 0:00] Ma che bel tuffo che fa il nostro Rob! Medaglia d’oro alle olimpiadi!!!
[UPDATE 22:55] Ebbene si, quelli che stanno piovendo a  raffica in questo sabato sera sono gli scatti che ritraggono le riprese che si sono svolte/stanno svolgendo sull’oceano. (Ma non dovevano ripartire oggi?!?)
Eccovi altre belle foto dei nostri beniamini che espongono il loro bel ‘fisichetto’, facendo anche una sfilata di costumi (per rendere le scene in modo tale che  i giorni appaiano diversi?!?)!!!
Non so a quando risalgano queste foto: se alla giornata di riprese di qualche giorno fa alle cascate o a delle scene ancora più recenti, ma le immagini che sto per proporvi vengono da un set molto ‘caliente’.
Si tratta di Robert Pattinson e Kristen Stewart in costume da bagno: bel bikini bianco per lei, boxer scuri per lui.
E c’è anche una foto in cui sembra che i due (o lei almeno) siano in parte nudi…o.O 
Fonte

Un bacio!
Tea!

1 commento: