mercoledì 27 aprile 2011

Alle isole Vergini !



Ciao ragazze !

Guardate bene questa immagine .. è un paradiso terrestre per tutti .. chi non vorrebbe andarci .. magari non voi, ma se vi dicessi che in quel posto pochi giorni fa c'erano le riprese di BD della luna di miele ? Ci credereste ? 


Ebbene è successo, lì si stavano registrando alcune scene della luna di miele !

Sono stati fatti alcuni scatti in segreto ( per ragioni di rispetto non posterò queste immagini, ma se cliccate sul link fonte le troverete).
Li si stavano filmando le scene d'amore della luna di miele. Kristen portava un costume verde dove si poteva slacciarlo dal davanti .. sembrano molto felici ..



Ma non è finita al ritorno in aereoporto si vede in una foto Rob e Kris insieme e Rob ha una macchia di rossetto sul collo !


imagebam.com
Fonte 1 Fonte 2
Morsettini

4 commenti:

  1. ma no....dai!!! Ok Robsten ma adesso sfioriamo il ridicolo...quello è 1 grattino!!! Robert adesso nn può nemmeno grattarsi il collo k scatta lo scoop?? il prossimo ematoma sul petto k si farà automaticamente diventerà 1 succhiotto.....ma x piacere!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice...Cullen !
    Forse è un grattino o forse no .. io ho trovato questa notizia e mi è sembrata giusta postarla, ma forse mi sono sbagliata ! Scusa !

    RispondiElimina
  3. nono hai frainteso!! Nn cel'ho cn te...ma cn la gente k scrive certe cazzate....tu 6 sl 1 portavoce....nn centri niente tranquilla :D

    RispondiElimina