lunedì 4 aprile 2011

Cosa vi ha lasciato la saga ?

Ciao fanciulle !!
Questa mattina mentre la mia prof. ci spiegava invano (era già la 6^ ora) le conseguenze del fascismo in italia, a me si è illuminata una lampadina : perchè non chiedere alle mie care fanciulle che cosa ha lasciato la saga nella loro vita ? O meglio, che cosa avete imparato grazie alla saga ?
Alcuni esempi : finalmente avete imparato la differenza tra equinozio e solstizio ? Avete capito che il principe azzurro non esiste perchè l'uomo perfetto è quello misterioso e timido ? Avete capito che più uno è strano e asociale, più è figo ? Se vedete una persona leggermente pallida, che non mangia in vostra presenza, concludete che sia un vampiro ?
Insomma, sbizzarritevi ... la saga vi avrà lasciato qualcosa nel vostro cuoricino o nella vostra testolina ... adesso dovete semplicemente tirarlo fuori e scrivere un commentino !!
Un bacio

6 commenti:

  1. A me ha lasciato speranza nel credere in un'anima gemella, mi ha lasciato amore, riflessione in alcune frasi scritte, mi ha fatto conoscere un libro fantastico:"Cime temepestose".
    Soprattutto mi ha fatto continuare a sognare perchè prima di leggere Twilight stavo iniziando a essere realista, ma leggendolo mi è tornata la voglia di fantasticare un po'. Ricordatevi: non smettete di sognare perchè appena lo si fa si inizia a morire !
    Morsettini

    RispondiElimina
  2. Sinceremente non ci ho mai riflettuto…devo pensarci…volevo chiedere, anche se non c'entra con il post, come mai no avete più aggiornato le fan fiction e endless night? Sono solo curiosa :-P

    RispondiElimina
  3. Leggere la saga mi ha aperto letteralmente al mondo della lettura! Non avevo mai amato particolarmente leggere,perchè vedevo la lettura come qualcosa che mi veniva imposto dalla scuola. Adesso invece leggo libri di tutti i generi. E come BellaCUllenita di ha lasciato la speranza nell'amore =D
    x Anonimo: hai ragione e ti chiedo scusa. Anzi,chiedo scusa a tutte per la mia assenza. Non lo faccio assolutamente per male! Vi dico solo che sto lavorando per voi sul capitolo sedici...e che presto l'aspetto del blog cambierà..!! Se avete altre domande da fare,potete mandarle all'e-mail del blog
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ragazze oggi è stata una giornata pesantissima, quando sono entrata nel blog e ho letto che c'erano 3 commenti al mio post mi è venuto un sorriso sulle labbra, e ho capito perchè mi piace così tanto scrivere su questo fantastico blog: per voi !! Vi ringrazio e spero che siate sempre così partecipi anche per altri post !!
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Sn l'anonimo del 2 commento grazie mille…aspetterò con ansia XD

    RispondiElimina