lunedì 6 giugno 2011

I 5 momenti più belli del trailer !

Hollywood Crush ci propone infatti un elenco dei “5 Momenti più Belli del Trailer di Breaking Dawn”. Vediamo quali sono stati scelti: 

L’Invito
L’invito al matrimonio di Bella ed Edward è stato mostrato un’infinità di volte nel trailer e abbiamo avuto modo di vederlo in prima persona e di anticipare più dettagli possibili su quel foglio dal bordo color lavanda. Ma questo ci porta al nostro prossimo punto: accidenti, quei Volturi!
I Volturi Sono Invitati
E’ stato un po’ una sorpresa vedere che il trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” – che, almeno per quanto riguarda la trama del romanzo, non include i Volturi – si è aperto con una ripresa in cui viene consegnato a Volterra l’invito al matrimonio. Questo conferma il fatto che i Volturi saranno presenti nella serie come in “Eclipse”, anche se tecnicamente non si mostrano fino alla fine della seconda parte. E di sicuro è stato bello rivedere Michael SheenJamie Campbell Bower e Christopher Heyerdahl.
Jacob E’ Sconvolto
Uno che non è stato felice quanto Aro dell’invito all’evento è stato il povero e piccolo Jacob Black. Uscendo con rabbia da casa sua nella pioggia e gettando l’invito al matrimonio nel terreno fangoso,Jacob si strappa drammaticamente la maglietta e si trasforma nel nostro primo assaggio dei licantropi di Bill Condon. Uno a zero per il nostro primo sguardo a Taylor Lautner senza maglietta. Questa volta.
Addio Testiera
Okay, quindi siamo un pò depressi (leggi: inconsolabilmente delusi) che nessuno fosse coperto di piume in questo teaser, ma abbiamo visto una bellissima ripresa di Edward che rompe la testiera mentre fa l’amore con Bella Swan. Oh, e poi decidono di farsi una sexy nuotata nudi sotto una cascata sull’Isola Esme. E poi lui continua a guardarla dormire mentre gioca con i suoi capelli. La cosa più dolce di sempre, vero?
Il Sobbalzo della Piccola viene Rivelato
Però il miglior momento dell’intero trailer è stato la rivelazione della gravidanza di Bella. “E’ impossibile”, sussurra Bella mentre controlla il lieve rilievo nello specchio e poi il suo corpo si contorce in qualcosa al livello di “Alien” o “Rosemary’s Baby”. Poi viene inquadrata la faccia terrorizzata di Edward, si torna a Bella che appare nervosa e così avete il vostro primo teaser trailer di “Breaking Dawn”.
Voi cosa ne dite? Quali sono i vostri commenti a mente fredda su questo primo trailer

Nessun commento:

Posta un commento