venerdì 19 agosto 2011

Foto in HQ dal set di BD

Buon giorno ragazze!
Ecco qualche bella immagine riguardante il set di BD!!!
Queste immagini sono le stesse rilasciate nel megazine Entertainment Weekly  ma la Summit ha deciso di rilasciarle in HQ!













Le immagini sono ben 9,qui ve ne propongo due. Le altre potete trovarle qui.









Ps: per quanto riguarda la nuova immagine del blog se non vi piace,vi prego di consigliarmi come lo preferite,più chiaro più scuro... Aspetto i vostri commenti!
Un bacio!
Tea

4 commenti:

  1. ciao tea !!! sono lo stesso anonimo di ieri ... lo sfondo lo farei chiaro, tipo un giallo o un rosa chiaro e la scrittura metterei qualcosa di più leggibile perchè con questa viene male agli occhi ! si potrebbe cambiare anche l'immagine del blog, invece di edward e bella che si baciano io metterei qualche immagine dell'intero cast del film ... in fondo tutti contribuiscono al fenomeno twilight saga !!! davide

    RispondiElimina
  2. mmm, io sono d'accordo con davide...con questo sfondo (forse sono io k dovrei andare da un'oculista!) faccio un pò di fatica a leggere...cmq le foto k hai pubblicato sono fantastike! pensate k ho messa quella di bella e edward k giocano a scacchi sia come sfondo del cell k del computer!!! :):):):)Giada

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ! Appena ho aperto il blog, mi sono spaventata, pensavo di aver sbagliato sito.. cmq ci voleva qualche cambiamento !

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi per i consigli!! Mi sto dando da fare..presto pubblicherò nuove opzioni per l'immagine del blog :D

    RispondiElimina