sabato 10 settembre 2011

Ciao ragazze !
Edward Cullen e Bella Swan di Twilight tornano a destare l’attenzione non solo di noi fan, ma del magazine Seventeen,che li ha selezionati come una delle coppie più adorabili!
Quindici coppie tra le più dolci e belle delle serie TV e pellicole cinematografiche sono state scelte da Seventeen. Scelta assolutamente non facile, data la presenza di umani e vampiri tra cui: Elena Gilbert e Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, ma che ha visto in prima linea anche i nostri beniamini di Twilight. D’altronde, Edward e Bella non fanno che incantare chiunque con la loro storia appassionante e travagliata.
Secondo Seventeen: “Ecco un amore che letteralmente durerà per sempre. Questa coppia ha avuto un intenso legame dal loro primo incontro, quando Bella si trasferisce a Forks, Stato di Washington. Edward era così attratto da Bella che non poteva nemmeno andare a scuola! Da quel primo incontro nella classe di scienze, Bella e Edward hanno rischiato tutto per stare l’uno con l’altra.” Non c’è che dire, proprio un commento adatto ad un amore al top come il loro!

Nessun commento:

Posta un commento