lunedì 17 ottobre 2011

- 29 giorni

Ciao ragazze !! Scusate se non ho più scritto sul blog ma in questo periodo la mia vita sembra che si sia capovolta, facendomi cadere di testa prima per terra. E' stato un brutto periodo, purtroppo non ho passato il test per entrare a medicina e questo mi ha fatto cadere in gravi problemi alimentari. Adesso sto meglio, sto per iniziare un corso per diventare infermiera e grazie all'aiuto delle persone che mi vogliono bene sto uscendo da questo periodo buio.
Non ho scritto questo post per raccontarvi i miei problemi, ma per chiedervi come vi sentite al fatto che tra meno 29 giorni uscirà la prima parte di BREAKING DAWN .... la tanto attesa prima parte.
Mi sarebbe piaciuto postare qualche notizia più interessante riguardante Rob o Kris ma tutte quelle che ho trovato sembrava fossero già state dette, scritte e sicuramente voi già le sapevate.
Presto in Italia ci sarà il Coming Soon per BD, con incontri, visione dei primi 10 minuti del film e la lettura di brani della saga di Stephanie Meyer .... posterò qualcosa di interessante su questo ...
un bacio a tutte fanciulle
valentina_cullen

6 commenti:

  1. oddio...:) mi dispiace...:)

    RispondiElimina
  2. grazie giada sei molto carina !!! cmq adesso sto un pochino meglio ... :-)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto Vale! Ma non ti preoccupare, tutto si risolverà! Hai tutto il mio appoggio e aiuto e qualsiasi cosa hai bisogno chiedimela (anche se abitiamo in posti diveersi)! Io ci sarò e così tutte le altre <3

    RispondiElimina
  4. grazie fanciulle, non sapete quanto mi fa piacere sentire che ci siete !! vi abbraccio tutte un bacio :-)

    RispondiElimina
  5. Ehi Vale,mi dispiace un sacco ):
    Spero di sentirti presto. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Tea, grazie mille. Ti ho mandato una mail, spero che tu la legga presto. Un bacio

    RispondiElimina