domenica 11 dicembre 2011

Siete fuori forma ? Ecco la soluzione ...


Ciao fanciulle !! In questo ultimo periodo siete fuori forma ? Perdete spesso la concentrazione ? Siete stanche e spossate per la scuola e le montagne di verifiche e interrogazioni che dovete sostenere ? Vi sentite come Bella, durante la gravidanza ? Stanche come se qualcuno vi stesse succhiando tutte le energie dall'interno ? Beh, ecco a voi la soluzione ! 
Gli svedesi oltre ad essere belli, alti, biondi con occhi azzurri si sono sempre distinti per qualcosa : durante il tour promozionale di Breaking Dawn part 1, le fans hanno sfoggiato cartelloni con proposte singolari a Rob, mentre la presentatrice si era presentata vestita da aliena. Ora il sito CullStuff completa il quadro con una bevanda molto singolare. Si tratta di un energy drink contenuto il originali ma alquanto macabre sacche del sangue. La sacche assomigliano molto a quelle che Bella beveva per nutrire il suo pargolo in gravidanza. 
Il drink viene definito dalla casa produttrice come  un blood energy potion al gusto di frutta che pare possedere le stesse sostanze nutritive del sangue. 

Io non lo trovo per nulla invitante, e voi ?  

Nessun commento:

Posta un commento