sabato 11 febbraio 2012

PRIMA CLIP BD 2 E USCITA DEL TRAILER UFFICIALE

ATTENZIONE !!! SPOILER ... 
La prima clip di Breaking Dawn part 2 è stata mostrata ieri, per il party organizzato per il lancio del dvd sulla seconda parte di Breaking Dawn.  La clip è possibile vederla a questo indirizzo you tube ( non sono riuscita a caricare il video, sorry :-) :
http://www.youtube.com/watch?v=TzpbZ8OCy60&feature=player_embedded . Come potete vedere ( se avete scelto di vederla ) è in qualità di suono e immagine piuttosto bassa, perchè è stata ripresa tramite videocamera da un televisore che lo trasmetteva. Nonostante ciò, si riesce a distinguere abbastanza bene le immagini che ritraggono Bella ed Edward nella loro casa. La scena dovrebbe essere quella in cui Bella scopre che Alice ha strappato una pagina del suo libro - Il mercante di Venezia-  per lasciarle delle indicazione dopo la fuga di Alice e Jasper. La clip è preceduta da una specie di backstage in cui alcuni attori vengono intervistati su parti specifiche del film.






CONFERMATO 11/02/12
Per quanto riguarda l'uscita del primo trailer ufficiale sulla seconda parte di Breaking Dawn, The LA Times e The Hollywood Reporter, affermano che dovrebbe essere trasmesso in occasione dell'uscita nella sale americane del film "The Hunger Game" il 23 MARZO. 

 (“Il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 sarà mostrato in esclusiva alla serata inaugurale di The Hunger Games, per quello che sarà il più grande rilascio di tutti i tempi”, ha dichiarato l’amministratore delegato della Lions Gate di Santa Monica, Jon Feltheimer in una conference call lo scorso venerdì.)




Fonte : Twilight Italia.


Nessun commento:

Posta un commento