giovedì 13 maggio 2010

Auguri Robert!!!

Buon giorno ragazze!!!
Che giorno è oggi?
Ma che domande faccio!!!!
Tanti auguri al più super,fantastico,sexy,bellissimo vampiro di twilight Robert Pattinson!!!
Beh,che dire... tanti auguri Robert di buon compleanno è un tantino scontato. HAPPY BIRTHDAY!!!XD
Ok,ok...adesso faccio la seria.
Oggi il mio post sarà dedicato unicamente al bellissimo Robert!!!

Cominciamo da delle immagini???






 

Ok,adesso vi lascio con qualche bellissimissimo video di Robert!!!Buona visione!!!



Baci!
Bella (ammin)

3 commenti:

  1. perfortuna che gli ho inviato gli auguri!!!!!!robert sei tutti noi ....dolce vampiro e ragazzo straordinario tanti auguri....!!!!!!!!w il team edward

    RispondiElimina
  2. tanti auguri robert!!!!!!!! volevo dire una cosa a bella: io ho visitato il vostro nuovo sito su you tube, ma non riesco a iscrivermi per lasciare dei commenti. mi disp, ma guarderò per vedere se mettete dei nuovi video, e se posso, li commento qui, va bene? se no, nn fa nnt, grz lo stesso. un bacio francesca

    RispondiElimina
  3. AUGURI ROB!!! :P

    RispondiElimina