sabato 15 maggio 2010

Plagio???

Buon giorno!!!
Oggi vorrei da un piccolo mistero...
Arriva nelle librerie "Whisper - Sussurro di sabbia", il primo capitolo della "The Alison Trilogy", trilogia
fantasy firmata da J.L. Olliver ed edita da Barbera Editore.
Protagonisti di questa intrigante storia sono Alison, una ragazza di sedici anni il cui sogno è diventare prima ballerina, e Nicholas, misteriosamente vissuto cinquemila anni prima nell'antico Egitto.
Il loro amore, nato nei corridoi del Louvre, dovrà superare molte prove, ma Alison è pronta a tutto pur di vivere con il ragazzo che ama, anche a rinunciare al suo sogno...
Ehm...non vi ricorda qualcosa????Beh...lasciamo perdere la trama...






Ehm...non vi sembra un tantino simile???
Insomma...un ragazzo non-morto,molto più grande di lei...l'immagine del bacio è praticamente la stessa!!!
Certo,Bella non sarà sicuramente una ballerina anzi,per niente!Però...diciamo che la trama è mooolto simile...forse me la sono presa un po' troppo!XD
Voi cosa ne pensate?
Baci!
Bella(ammin)

11 commenti:

  1. OH MIO DIOOOO !!!
    CM SI SN XMESSI DI COPIARLAAA ?!?!?!?!?
    anke se i nomi dei xsonaggi sn diversi e anke i caratterri, qst nn significa ke nn sia ugualee !!! è praticamente identicooo !!!
    qnt rabbiaaa !!!!
    BaciO

    RispondiElimina
  2. nooo hai ragione...!!!!ad arrabiarti

    RispondiElimina
  3. Io ho già visto tantissimi libri che trattano una storia simile a quella di Twilight .. Ma l'unico, nella storia del fantasy, rimarrà sempre e solo la saga scritta dalla Meyer !!

    RispondiElimina
  4. non ci posso credere!!!!! L'immagine è identica!!!!!!!! Non si possono permettere!!! Da quando avete cambiato un po' il blog?? E' stupendo!! Lo A-D-O-R-O!!

    RispondiElimina
  5. Io penso solo che non sia giusto perchè zia STEPH ha usato UN SUO SOGNO per sviluppare questa storia!! E questo/a che fa?? Copia i nostri libri?? NONONONO!

    RispondiElimina
  6. sì, hai perfettamente ragione ad arrabbiarti!!!! nn possono copiare così la nostra zia Steph!!!!!!! nn si può, anche se i personaggi sono diversi, la storia è la stessa, e questo nn va bn!!!!!! copiano tutti la trama di dei nostri libri preferiti cambiando i personaggi, pensando che, siccome la saga di Twilight ha avuto successo, tutti compreranno i loro libri!!!!! mi fanno una tale rabbia!!!!!!! baci francesca
    ps: bella ho visto il video, e sono rimasta senza parole!!!!! è bellissimo, spero che continuerete a metterne altri, perchè sei e siete tutte bravissime!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  7. E poi nell'immagine il ragazzo è identico a Rob/Edward!!! Sono dei COPIONI!!!!! Brutti bacarozzi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti ho letto ben 4 volte tutti i libri di zia steph e sono fantastici incredibili meravigliosi! Ma ho appena letto anche whisper sussurro di sabbia bellissimo e non c'entra niente con la storia di edward e bella ve lo garantisco! Anche la copertina e diversa. I libri che hanno copiato teilight sono i diari del vampiro e evernight e sono bruttissimi! Cmq w zia steph sei sempre la numero 1!!! Il vostro blog e bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, ho già provato a scrivere un post ma non è stato pubblicato. Ho letto 4 volte tutti i libri di zia Steph e li adoro!!! Sono insuperabili! I migliori. Però ho appena finito di leggere whisper e vi devo dire che è bellissimo e la storia non è affatto come quella di Edward e Bella, ma è molto diversa. Invece sono storie identiche a quelle di zia Steph i libri di evernight e i diari del vampiro. Volevo anche dirvi che ora che vi ho scoperti vi seguirò assiduamente! MITICI!

    RispondiElimina
  10. Ci cn un po di cs da dire...
    1- nn mi arrabbierei xke anno copiato Twilight....xke siceramente questo significa che è apprezzato...e vi assicuro ke ho letto la saga 5 volte!!
    2-x francy_cullen: nn è possibile ke Il Diario Del Vampiro sia uguale a Twilight xke è uscito molti anni prima...e poi sinceramente questo libro è magnifico!!
    Cmq Twilight sempre nel cuore!!

    RispondiElimina
  11. x Anonimo: Il Diario del vampiro lo avranno anche scritto prima, ma è scritto in un modo antico con termini che le ragazze non usano più da anni. Chi, come me adora Twilight e tutta la saga di zia Steph, come fa a dire che quel libro è bellissimo? Comunque i gusti sono gusti.

    RispondiElimina