martedì 5 ottobre 2010

dvd di eclipse!!!

Buon giorno ragazze!!!
Oggi vi posto una bella notizia! Scusate se non mi faccio vedere molto,ma devo ringraziare se il cervello non mi è ancora esploso!!!
Il passaggio medie-superiore è ...come dire...orrendo...xD aggiungi greco e latino...e il cervello è andato in vacanza!!!
Coomunque ecco a voi qualche notizia sul DVD di Eclipse ...purtroppo edizione spagnola.. :(

Eclipse Metal case edizione 3 dischi DVD







Disco 1


Commenti di Stephanie Meyer e Wyck Godfrey


Commenti di Kristen Stewart e Robert Pattinson


Aurum Trailers






Disco 2


Il Making of “The Twilight Saga: Eclipse con David Slade


Pre-produzione: gettando le basi






Il cuore di Eclipse


Eclipse il lato oscuro


Luci, motore, azione


Post-produzione: un salto nella tecnologia


Video Musicali:


Metric – Eclipse (All yours)


Muse – Neutron Star Collision


Trailers “The Twilight Saga Eclipse” in Castigliano


Trailer 1


Trailer 2


Photo Gallery






Disco 3


Scene eliminate e scene estese






Scene eliminate:


- Non si tratta di vita o di morte


- Voglio vedere cosa farai adesso






Scene estese:


- Tieni chiusa la finestra


- Da questo momento io sono la Svizzera


- Qualcuno sta creando un esercito


- Bella, io ti invidio


- Non avevo detto di mantenere la riservatezza?


- Jacob pensa molto in grande






Scene eliminate e scene estese (con il commento del regista)


Introduzione del regista






Scene eliminate


- Non si tratta di vita o di morte


- Voglio vedere cosa farai adesso






Scene estese


- Tieni chiusa la finestra


- Da questo momento io sono la Svizzera


- Qualcuno sta creando un esercito


- Bella, io ti invidio


- Non avevo detto di mantenere la riservatezza?


- Jacob pensa molto in grande






Fast Forward




Edward Fast Forward

Jacob Fast Forward

Per il momento è tutto!
Un bacio!
Tea


Fonte






Nessun commento:

Posta un commento