giovedì 7 ottobre 2010
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: confermata Mackenzie Foy, arriva il copione
Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi giorni se la stanno spassando assieme a Los Angeles. Negli ultimi giorni sono usciti praticamente quasi tutte le sere, tra concerti e cenette romantiche, come è normale che una coppia di fidanzati faccia. Ma tra pochi giorni Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno rinunciare alle serate fuori: a novembre cominciano le riprese di Breaking Dawn! Finalmente sembra che gli attori abbiano potuto leggere la sceneggiatura, finora tenuta segretissima. Peter Facinelli (aka papà Cullen) ha scritto su Twitter: “Ho appena letto i copioni di Breaking Dawn. Devo dire… Bellissimi. Sono molto eccitato”.
Nel frattempo, Stephenie Meyer ha confermato sulla pagina ufficiale di Facebook di Twilight che Mckenzie Foy sarà Renesmee, come ti avevamo anticipato qui. Stephenie ha scritto: “Ciao a tutti! Congratulazioni alla pagina di Facebook di Twilight che ha raggiunto i 15 milioni di fans! Voi ragazzi continuate a stupirmi. Inoltre, sono molto contenta della nostra Reneesme, Mckenzie Foy! È una giovane attrice sorprendente e sono felice di lavorare con lei! Spero che tutti abbiate avuto una bella estate”. Stephenie Meyer sarà anche produttrice di Breaking Dawn.
Insomma, si torna al lavoro. Le vacanze di Kristen Stewart finiranno ancora prima. Nei prossimi giorni sarà impegnata nella promozione del nuovo film Welcome to the Rileys: domani Kristen sarà ospite del Tonight Show di Jay Leno. Questa è la prima apparizione in TV di Kristen Stewart dopo le foto del bacio a Robert Pattinson a Montreal: ne parlerà? Sembra piuttosto improbabile, ma non si sa mai…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!Mackenzie Foy!!!!!!!! Speravo che la scegliessero!!!!!!!!!
RispondiEliminaAnch'io sono contenta della scelta fatta ... anche se come attrice mi piaceva Bella Thorne ... anche se è più grande, quando leggevo BD mi immaginavo lei ... cmq ... non vedo l'ora di vederlo al cinema, ma bisogna ancora aspettare tantissimo !! Uff... almeno sappaimo che ne vale la pena!
RispondiElimina