venerdì 14 gennaio 2011

Gadget più strambi !

Ciao a tutte !
Scusate se ieri non ho potuto postare ma sono arrivati dei ladri in camera mia spaccando la finestra e prendendo la collanina che mi aveva regalato la mia nonna al battesimo .. ma questo non importa !
Ho trovato su Twilight Italia dei gadget di Twilight molto strani e inquietanti:

Al primo posto abbiamo un flaconcino contenete del sangue di vampiro.
Al secondo una bambola di carta raffigurante Edward Cullen.
Al terzo delle etichette per gli indirizzi.
Al quarto posto abbiamo una collana con un cuore che gronda sangue (che, personalmente, ritengo abbastanza inquietante).
Al quinto un paio di scarpe, con disegnate sopra le copertine dei libri Twilight e New Moon.
Al sesto delle papere di gomma raffiguranti Bella ed i membri della famiglia Cullen (quella di Alice, secondo la mia opinione, è la più carina!)
Al settimo posto un portagioielli a forma di bara.
All’ottavo un fermacapelli fornito di canini appuntiti, fiocco rosso e pallina da baseball.
Al nono un divertente segnalibro (una sottile provocazione nei confronti degli harrypotteriani?!).
Al decimo un paio di guanti senza le dita, con disegnata la mela della copertina di Twilight.
All’undicesimo posto un ritratto di Edward fatto con la mano sinistra, che ricorda molto una caricatura.

Allora che ne pensate ? ? ? Ne comprereste uno ? ? ?

Nessun commento:

Posta un commento