martedì 25 gennaio 2011

Trailer di BD agli Mtv Movie Awards ? !

Ebbene sì Twilighters! Drizzate le orecchie perché – secondo quanto riferisce ClosedSetMoviesembra che il trailer di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1′ verrà rilasciato in occasione degli MTV Movie Awards 2011! L’evento è previsto per il prossimo 5 giugno (sabato)
Ovviamente non vediamo l’ora di avere una conferma ufficiale!
Ma intanto, sempre tramite Twitter,  continuiamo ad avere aggiornamenti dal set di Breaking Dawn in quel di Baton Rouge!
Quello che sta trapelando proprio in queste ultime ore è che gli umani sono sul set!
Nel suo primo tweet, Michael Welch dice di trovarsi a Baton Rouge per un nuovo film…. e da lì si susseguono una serie di titoli un pò assurdi e spassosi che fanno (ovviamente) riferimento a Breaking Dawn!


Subito dopo Mike ringrazia in più modi la Rosenberg per aver tenuto gli umani!
E anche Christian Serratos conferma di essere in Lousiana!
E ovviamente non poteva mancare il nostro Eric Yorkie! Che dopo esser atterrato a New Orleans dice ‘ostriche, gumbo (è una zuppa di pesce tipica, qui la foto!) e po boys (è un panino! potete vederlo qui!) arrivo… oh sì, e Breaking Dawn
Abbiamo già capito che Justin Chon lavorerà al grido di ‘pancia mia fatti capanna’, ma anche noi possiamo ritenerci soddisfatti…. sembra proprio che il trailer di Breaking Dawn part 1 non si farà attendere troppo!!! 

Nessun commento:

Posta un commento