martedì 5 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le immagini dal ristorante italiano Ago



Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo assieme! Dopo aver trascorso qualche mese lontani per i loro impegni di lavori ora la coppia Robsten è riunita a Los Angeles. Ieri ti abbiamo raccontato della cena con gli amici alla Soho House (clicca qui per leggere l’articolo). Ora rincontriamo Robert Pattinson e Kristen Stewart all’uscita di Ago, ristorante italiano di West Hollywood. Le foto sono state scattate ieri sera. Rob e Kris stavolta erano soli: per una volta Tom Sturridge è rimasto a casa ;-)

Finalmente vediamo Robert Pattinson senza barba! Kristen Stewart nascondeva i capelli biondi sotto il cappuccio del suo giubbotto, mentre Robert indossa una cuffia. Il look è casual per entrambi: jeans e maglia nera per lei, pantaloni neri e camicia blu per lui.

Robert Patinson e Kristen Stewart devono godersi questi ultimi giorni di libertà: da novembre a marzo saranno impegnati sul set di Breaking danw! L’ultimo libro della saga di Stephenie Meyer sarà diviso in due film e per questo le riprese dureranno tanto. Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’uscita del ristorante Ago ieri sera.

4 commenti:

  1. Nooo a me qst nuova grafica nn pace proprio!!

    RispondiElimina
  2. allora come ti piacerebbe? =)

    RispondiElimina
  3. A me la grafica, invece, piace tantissimo !!! Ottima scelta nei colori e nelle immagini !! Brava Tea !!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. giulia...stroby6 ottobre 2010 19:35

    io la adoro....

    RispondiElimina