venerdì 8 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui nei Simpson con Daniel Radfliffe, lei agli Scream Awards




Robert Pattinson e Kristen Stewart alla conquista della TV! La coppia Robsten nei prossimi giorni sarà protagonista anche sul piccolo schermo. In verità Robert Pattinson non apparirà in TV, ma ci sarà il suo clone a cartone animati. I Simpson rendono omaggio alla saga di Twilight e a Robert Pattinson nello speciale di Halloween Treehouse of Horror XXI, che andrà in onda negli Stati Uniti il 7 novembre. Nell’episodio Tweenlight Lisa si innamora di un nuovo studente di nome Edmund, che ben presto si scopre essere un vampiro. Lisa e Edmund si innamorano e fuggono a Dracula-la Land, ma Homer si mette sulle loro tracce. Il personaggio di Edmund sarà doppiato da Daniel Radcliffe, che aveva lavorato con Robert in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Kristen Stewart invece sarà in TV in carne e ossa. Kristen parteciperà agli Scream Awards di Spike TV, i premi dedicati al cinema fantasy, di fantascienza e dell’orrore. Kristen Stewart è candidata nella categoria Best Fantasy Actress. Anche Robert Pattinson ha ricevuto una candidatura come Best Fantasy Actor, ma la sua presenza non è stata confermata. La cerimonia si terrà il 19 ottobre.

Ieri ho letto che Robert Pattinson è stato incluso nella classifica di Entertainment Weekly delle star più potenti del mondo. Robert Pattinson è al numero 45. Tra gli attori sotto i 40 anni Robert Pattinson è al numero 5, mentre Kristen Stewart al numero 19. Al numero uno c’è Johnny Depp, seguito da Lady GaGa e Oprah Winfrey.

Cosa ne pensate di Edward versione Simpson ?
Baci valentina_cullen

Nessun commento:

Posta un commento