martedì 7 dicembre 2010

Quanto tempo ....


Ciao fanciulle !! Come state ? E' veramente tantissimo tempo che non scrivo più sul mio amato blog. Oggi aprendo la pagina, ho visto che una ragazza aveva lasciato un commento chiedendo espressamente di fare qualcosa, perchè il suo pane quotidiano era assente dal 28 novembre.
Inizio con farvi le mie più sentite scuse per non aver più pubblicato nessun post, ma la scuola mi ha rubato anima e corpo in questo periodo e non avevo proprio il tempo materiale di scrivere; oggi mi sono imposta, prima di iniziare a studiare, di scrivere qualcosa sul blog ... Credo di parlare anche a nome di Tea e tutte le altre ... non abbaimo più potuto pubblicare per mancanza di tempo, causa scuola :D

Bene, nell'ultimo periodo ci sono state diverse novità, tra le tante, sabato 4 dicembre è uscito il dvd di Eclipse, qualcuna di voi l'ha già comprato ? Io no, anche perchè dovrei ancora comprare quello di New Moon, sempre per causa mancanza di tempo, per andare nel negozio ed acquistarlo ... credo proprio che per Natale mi regalerò questi due dvd. Qualcuna l'ha già preso ? Com'è ? Quale ha scelto ? Come sono i contenuti speciali e le scene tagliate ?
Vi lascio con queste domande, tipo interrogaztorio di terzo grado :D
A presto (sperando che non passi di nuovo un mese prima di un altro post!)


Kiss kiss Valentina_cullen

2 commenti:

  1. io ho preso quello con 2 dischi anche perchè era l'unico...e ci sono le scene tagliate e estese e i commenti di kristen e robert!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow !! Dev'essere bellissimo !! Anch'io penso che comprerò quello

    RispondiElimina