martedì 28 dicembre 2010

Vecchio/nuovo servizio!

Hello mie Twilighters preferite!
Spero stiate passando delle serene vacanze di Natale!!
Ma adesso andiamo a noi!
Guardate che bella Kristen in questo servizio a noi fino ad ora sconosciuto tratto dalla rivista cosmo girl!
Il servizio era inizialmente in bianco e nero ma qualcuno a saputo modificare una delle foto,che trovo sia meravigliosa!
Adesso,non so voi,ma io preferisco quella modificata! : D


















kristen_cosmo_girl_01            kristen_cosmo_girl_02            kristen_cosmo_girl_03
kristen_cosmo_girl_04           kristen_cosmo_girl_05            kristen_cosmo_girl_06
kristen_cosmo_girl_07          kristen_cosmo_girl_08            kristen_cosmo_girl_09
kristen_cosmo_girl_10          kristen_cosmo_girl_11           kristen_cosmo_girl_12
Commenti?
Tre parole: bella,bella,bella!
Un bacio a tutte!
Tea

4 commenti:

  1. Ciao Tea! Bellissime le foto .. sn stupende ..
    cmq .. tu mi avevi dato l'offerta di far parte del vostro cast .. ho inviato un e-mail, ma nn ho ancora ricevuto una risposta .. allora sono una di voi oppure no ? ? ? Morsettini

    RispondiElimina
  2. Ciao BellaCullenita! Ho controllato la posta e non ho ricevuto nessuna mail. Pensavo che non avessi letto la mia. Comunque sei dentro! Auguri! :D
    Baci!

    RispondiElimina
  3. x BellaCullenita:ah! ho dimenticato di dirti una cosa. Dovresti mandarmi una nuova mail o scrivermela qui sotto così posso farti entrare! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Tea! Ho inviato un e-mail ma non so se ti è arrivata .. cmq .. sono felice di entrare in questo blog .. ma non so come postare degli articoli ... scrivimi al più presto ! il mio indirizzo è bea168@hotmail.it .. morsettini

    RispondiElimina