mercoledì 14 settembre 2011

Traileeerr!


Ciao ragazze!

Mi dispiace tanto se in questi giorni non sono presente spesso, ma è il primo anno che faccio al liceo classico e sono già piena di compiti!
Finalmente posso presentarvi il nuovo trailer di BD Parte 1 ! Io l'ho visto e lo trovo assolutamente fantastico, mi piace tantissimo.. meglio del primo!
E voi cosa ne pensate ?
Ovviamente vi lascio solo il link se magari qualcuno di voi non lo vuole vedere perchè aspetta il film!
Ecco il link di yahoo dove potete vedere il trailer sottotitolato in italiano: http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/è-partito-il-conto-alla-rovescia-per-breaking-163507342.html


Morsettini

5 commenti:

  1. wow, anche tu 14 anni eh!!! ankio, però quest'anno nn ho iniziato il classico ma semplicemente il tecnico....:)....pensavo fossi più grande....:)

    RispondiElimina
  2. mi sono accorta di aver dimenticato nel commento precedente quello che volevo ancora aggiungere !! Alzaimer inizia a farsi sentire !! Cmq, sarà un film stupendo, non vedo l'ora di vederlo .... 18 novembre arriva presto :-) non so se avete visto alcune foto della scena del matrimonio, ma c'è anche stephanie meyer in prima fila come invitata alle nozze. appena l'ho vista mi è sembrata una foto surreale, perchè è come se i fratelli grim fossero potuti entrare in una delle loro fiabe !! va beh, finito il monologo .. baci fanciulle !!

    RispondiElimina
  3. Davvero? Pensavi fossi più grande? E di quanto? Cmq non so te, ma io con la nuova scuola sono molto impegnata! E tu invece?

    RispondiElimina
  4. aspettate di arrivare al 4 o 5 anno !! Lì sì che sarà dura ... io ho finito quest'anno lo scientifico ed è stato a dir poco impossibile !!!

    RispondiElimina