domenica 30 ottobre 2011

AVVISTAMENTO VAMPIRI A ROMA

Finalmente sono arrivati !!! Di chi sto parlando ? Beh, degli attori della saga di Twilight, che sono arrivati ieri a Roma per il Film Festival. 
Dopo l'esperienza del 2008 e del 2009, i nostri amati vampiri tornano sul tappeto rosso per presentare il nuovo film Breaking Dawn parte 1. 
In particolare sul tappeto rosso, ci sono Nikki Reed e Jackson Rathbone che interpretano Rosalie e Jasper nell'ormai più che famosa famiglia Cullen. 

Il programma di oggi e domani comprende : 
 -Oggi pomeriggio, a partire dalle 16:30, i due attori firmeranno autografi sul tappeto rosso dell'Auditorium Parco della Musica;
-Alle 17:00, in Sala Santa Cecilia, saranno proiettate alcune scene di Breaking Dawn - Parte 1, oltre ad alcune immagini esclusive girate sul set di questo quarto episodio della saga, inoltre Jackson e Nikki saranno felici di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan.
-Alle18:15 in Sala Ospiti, ci sarà la sessione di autografi con Jackson e Nikki organizzata da Fazi Editore.
-Domani, lunedì 31 ottobre, ASPETTANDO BREAKING DAWN: LA MARATONA TWILIGHT si terrà al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica a partire dalle ore 15:30. Jackson e Nikki saranno con voi sul red carpet per presentare una proiezione speciale di Twilight, New Moon ed Eclipse, i primi tre episodi della saga.


Ecco un pò di immagini provenienti dal red carpet ...  A presto con nuove newssssss .... bacioni





Ecco invece le foto degli attori ...
 
Bisogna dire che Nikki è veramente bellissima e Jackson è vestito molto elegante !!! un bacio fanciulle :-)

1 commento:

  1. Fantastici entrambi!!! Lei..poi...è bellissima! :-)

    Passa dal mio blog se ti va! Ti aspetto!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina