domenica 6 novembre 2011

Nuove immagini dal set

Mancano solo più 10 giorni al tanto atteso 16 novembre, ovvero all'uscita italiana nelle sale di Breaking Dawn. Ieri sera ho finalmente visto Water for Elephant, sì lo so è uscito da più di 2 mesi, ma non ero andata a vederlo quando era al cinema e sul sito dove guardo tutti i film in streaming, si vedeva malissimo, così ho detto "o tutto o niente" ... per fortuna che la mia amica l'ha scaricato così ieri sera ce lo siamo guardate. Cmq, guardando il film mi è venuta malinconia di Robert nel ruolo di Edward, così ho iniziato a cercare nuove immagini dal set di BD, ecco cosa ho trovato ..... spero che le foto vi piacciano e - 10 a BD !!!! un bacio a tutte e grazie dei messaggi privati che mi avete mandato :-) 














Questa la adoro !!! 
































Nessun commento:

Posta un commento