giovedì 17 novembre 2011

E' ARRIVATO !!!!!!


Ieri sera è finalmente arrivato dopo più di 500 giorni da Eclypse, il film che aspettavamo , ovvero Breaking Dawn part.1. 
Io ieri sera sono andata a vederlo e posso assicurare che, per adesso, è il film più bello che ho visto in tutta la mia vita !!! Per molti potrà sembrare esagerato, ma per chi ha sognato, attraverso i libri e successivamente con i film, questa fantastica storia d'amore, non ci sono parole per esprimere la felicità, la contentezza di poter vedere questo nuovo film. 
Per adesso non aggiungo altro, anche perchè non so chi di voi l'ha già visto e chi no, quindi non voglio dare spoiler :-). L'unica cosa che vi posso dire è che pochi minuti fa ho scoperto, con grande rammarico, che la seconda parte uscirà solo a novembre 2012, ovvero tra un anno ! Mi aspettavo che uscisse, massimo a luglio 2012, e invece bisognerà aspettare molto di più ... e questo non mi piace per niente !! 
FATEMI SAPERE SE ANCHE VOI AVETE GIA' VISTO IL FILM ... E QUALI SONO STATE LE VOSTRE IMPRESSIONI AL RIGUARDO ... 
Un bacio a tutte !!

Nessun commento:

Posta un commento