sabato 28 agosto 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart e i due di picche da ridere della saga di Twilight

Robert Pattinson prende un due di picche da Kristen Stewart. E lo stesso succede a Taylor Lautner e Michael Welch. Insomma, Bella Swan sa come farsi desiderare e ha molte cose da fare: deve studiare, deve lavarsi i capelli, deve aiutare papà a imbiancare la casa, ha mal di testa, sta per morire… Clearwater e Laura Alice Cullen ci mostrano i due di picche della saga di Twilight in uno spassoso videoclip fan-made. La colonna sonora è la canzone dei Gemboy Due di Picche.

Il video è un piccolo capolavoro. Gli autori non si sono limitati a scegliere le scene dei film della Twilight saga (Twilight, New Moon e Eclispe) che meglio rappresentano le strofe della canzone. Hanno anche montato il video in modo che si ha l’impressione che Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri stiano davvero cantando la canzone. LOL! Qui puoi vedere un’altra parodia musicale degli stessi autori

Mentre i fan si divertono a giocare con le scene della saga di Twilight, i produttori sono al lavoro per preparare Breaking Dawn. Negli ultimi giorni si è discusso molto delle possibili riprese del film a Rio De Janeiro (Brasile), che sarebbero state messe in discussione da recenti casi di cronaca: c’erano stati scontri tra la polizia e una gang criminale che aveva preso in ostaggio dei turisti. Proprio in queste ore i produttori della Summit sono in Brasile per scegliere le possibili location del film. Non escludono che si possa girare a Rio, ma ovviamente devono prendere in considerazione la sicurezza dei propri attori e della troupe. Insomma, Rio rischia di prendere… un due di picche :-)

Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner interpretare la canzone dei Gemboy Due di Picche.

Come l'avete trovata ? Io molto carina ... !!

valentina_cullen

Nessun commento:

Posta un commento