lunedì 11 ottobre 2010

Concorso!

Buon giorno ragazze!!!
Oggi per voi ho un'ottima notizia...o almeno io ne sarei contenta xD...
Dato che gli impegni per noi amministratrici del blog sono tanti ed il tempo è molto poco spesso non riusciamo a postare le dovute notizie,perciò rischiamo di lasciarvi spesso a bocca asciutta!
Perciò ecco a voi un concorso!
Bene...ecco in cosa consiste:

1) Scrivere un mini tema di 1000 parole.


2) Mandarlo alla nostra mail vampiri_co@hotmail.it  entro giorno 18/10/10 fino alle ore 21.00. Nel caso in cui ci fossero problemi ad inviarlo per mail scrivete un commento qui sotto.

Che genere di tema mi chiederete voi...
Il tema da scrivere è...una piccola parte di Endless Night. Infatti qui sotto troverete una parte del capitolo 14. Voi dovrete scrivere un testo di mille parole,una continuazione diciamo. Sarete voi a continuare il capitolo. Ne verranno selezionati due.
Uno vincerà il concorso il suo testo verrà pubblicato nel capitolo e farà parte dello staff . Per quanto riguarda il secondo vincitore entrerà a far parte del blog ma il testo non verrà pubblicato.

Eccolo qui:

Valentina. Allora era lei? Il suo odore,quello che avevo sentito a casa di Charlie,erano gli stessi.

“Allora? Avete perso la lingua?”chiese lei,sfidandoci. Sentivo di non poter fare niente. Mi concentrai con tutta me stessa sul mio scudo. Improvvisamente Edward si scostò da me,cercai di mantenere lo scudo,ma spesso e volentieri ne perdevo il controllo e lo sentivo tornare indietro,con violenza.
“No. Per la verità vorremmo parlare con te. Solamente parlare.”le disse Edward,con calma. Improvvisamente si spostò da un ramo ad un altro. Tra le fronde degli alberi potei riconoscere un paio di occhi cremisi. Non si fidava di noi al punto di farsi vedere.
“Valentina?[...]Potresti seguirci,per favore?”continuò Edward,non considerando la domanda di lei.

“Che cambia? Preferite che vi uccida in qualche altro posto?”
“Cosa ti fa pensare che tu possa riuscirci?”chiese Edward,sfidandola. Successe tutto nel giro di qualche secondo. Vidi un masso sotto un albero prendere il volo,seguii la sua traiettoria con lo sguardo,ma al momento sbagliato notai che il suo obbiettivo era Edward. Mi precipitai verso di lui,ma Valentina non me lo permise. Mi si scagliò addosso,puntando dritta al collo. [...]Presa da un’improvvisa rabbia mi avventai sul suo collo,pronta a staccarle la testa. [...]“Edward. Ti prego perdonami. Non so come io abbia potuto essere così maldestra! Hai sofferto molto?”pensai. Lui mi sorrise,scompigliandomi i capelli. Quel gesto,piccolo ma intenso mi riportò alla mente ricordi passati. Sfocati,confusi ,ma ricordi. Quei ricordi vennero spazzati via,velocente proprio come erano arrivati. Mi voltai velocemente. Un rumore alle nostre spalle. Non poteva essere un’animale. Ma nemmeno un uomo. Riconoscevo l’odore. Sorrisi.  Quando mi voltai nuovamente Valentina non c’era più.

Un bacio!

Tea

10 commenti:

  1. Bellissima idea, ma io ti dico già che non potrò partecipare perchè non ho tempo... tutti i gg ho da studiare e non avessi l'esame lo farei molto volentieri ... spero ci sia qlc che abbia il tempo per farlo, perchè è una bellissima idea !! Brava Tea ! Un bacio

    RispondiElimina
  2. tea..sei un genio...bhe non me l ho faccio ire due volte corro a scrivere!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao ... ho già partecipato al concorso e mi chiedevo quando dirai il nome delle vincitrici??? va be'... ciao... morsettini a tutte voi...

    RispondiElimina
  4. si ho letto il tuo testo,complimenti!
    Come ho scritto nel post il concorso è fino al 18 perciò dirò i nomi delle vincitrici fra il 19 ed il 20
    Baci!

    RispondiElimina
  5. se dobbiamo fare il 14 dove è il 13??

    RispondiElimina
  6. spero tanto che il mio testo vi sia piaciuto tanto da farmi vincere il concorso! sarebbe un sogno... ! tanti morsettini e che vinca la migliore!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze!!! Ancora è stato inviato solamente un testo...su partecipate in tante!!!

    RispondiElimina
  8. scusate ma dov'è finito il capitolo 13 io nn ci capisco più nienteeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Adesso potete trovare il capitolo 13...scusate la mia assenza...comunque nel caso in cui io non ci sia e volete leggere qualche capitolo di endless night non ancora pubblicato lo trovate tra i post dei mesi passati...
    Un bacio!

    RispondiElimina