mercoledì 8 dicembre 2010

Ciao fanciulle !! Oggi è stato il giorno dedicato, secondo la tradizione, alla preparazione dell'albero di natale, e io da brava tradizionalista :) l'ho fatto.
Quest'anno però, ho potuto sfoggiare una novità : le mie creazioni con tema la saga di twilight!!! EVVIVA!!
Se vi ricordate, quest'estate, vi avevo già fatto vedere, alcune delle opere che stavo preparando e adesso, una volta ultimate e appese posso mostrarvele!!
Purtroppo non ci sono tutte perchè la macchina fotografica oggi ha deciso di abbandonarmi, così ho potuto caricare solo quelle fatte prima della sua "morte" !!
Spero vi piacciano ...
un bacio Valentina_cullen


BUONA VISIONE !




6 commenti:

  1. woooooooooooooooooooooooooooooow vale ma sono bellissime!!! e le avresti realizzate tu? sei stata bravissima, sei un'artista!!! i miei complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Jade93 :)
    Cmq sì, le ho realizzate io ! Ho iniziato a luglio e le ho finite poche settimane fà ... le palline nere le ho già comprate così, infatti nella foto sono ancora nella confezione e ho solo più colorato il disegno che ho fatto a matita ... per la ghirlanda è stato molto semplice, ho appeso gli oggetti della saga .... ma il risultato è molto carino!

    RispondiElimina
  3. veramente stupende... anke a me piace tantissimo fare disegni e oggetti ispirati alla saga ma il tempo è veramente pokissimo... cmq ancora complimenti... la ghirlanda è strafavolosa...

    RispondiElimina
  4. Grazie giulia ! :)
    Anch'io ho sempre poco tempo, infatti questi addobbi li ho iniziati a fare a luglio ! Sapendo già che in questo periodo non avrei avuto tempo!!
    Kisses V.

    RispondiElimina