venerdì 22 luglio 2011

10 cose imparate al Comic-Con !

Ciao ragazze ! Come state ? Come le avete passate le vostre vacanze .. io purtroppo non ci sono ancora andata, non ho ancora visto il mare e la sabbia, ma solo lo smog di Milano ! E voi come ve la passate ?
bene.. dopo la serata del Comic-Con ci sono state delle discussioni e il team twilight Italia ha scelto 10 cose che si possono apprendere dopo aver visto il Comic-Con! Bene iniziamo:
  1. La Stewart porta il viaggio emozionale di Bella dal suo matrimonio alla luna di miele pre-trasformazione alla nascita della sua bambina in modo molto personale. “Non riesco a mettere un confine tra lei e me“, dice. “Per ogni cosa che faccio, mi è difficile tirarmene fuori. Sto costruendo me stessa per questi momenti sin da quando avevo 17 anni. Questi sono momenti catartici ed emotivi. Hanno forti radici in una realtà in cui posso vedere me stessa. Chiunque legga il libro può immaginarlo. (Ma) non posso lasciare che il libro mi colpisca in viso ogni mattina. Devo lasciare che questi momenti accadano. E’ molto fedele al libro ma ci sono alcune sorprese che hanno sorpreso anche me“. Aggiunge il regista di Breaking Dawn Bill Condon: “Non c’è fan di Twilight più grande di Kristen“.
  2. Durante le riprese delle scene della luna di miele in Brasile, la Stewart ha incontrato una comparsa che somigliava molto a Lautner. Dopo aver visto una fotografia del ragazzo, “ho sempre pensato che fosse me“, ha detto Taylor. Secondo la Stewart, “gli somigliava come nel poster di Eclipse“.
  3. Condon ha iniziato con i film horror, ed è quello che è la seconda metà della prima parte di Breaking Dawn Parte 1. “I due film sono molto diversi l’uno dall’altro“, dice. “Il primo ha ovviamente un forte elemento romantico con il matrimonio e la luna di miele, ma poi diventa molto, molto dark, e questo è molto eccitante“. E Breaking Dawn Parte 2? “Epico. Il secondo è un film alla Kurosawa“.
  4. Parlando di film horror, il cast ha parlato della scena della nascita della figlia mezza vampira di Bella ed Edward, Renesmee, come della scena della nascita del mostro dal petto in Alien. “Ho pensato che fosse davvero molto cool“, dice la Stewart. “Abbiamo cercato di farla il più forte possibile. Non volevamo che fosse una normale scena di parto“. Quando Taylor ha letto il libro la prima volta, “la scena del parto prendeva MOLTO spazio“, dice. “Non avevo idea di come sarebbe stata visivamente“.
  5. Durante il panel del Comic Con, è stata mostrata una clip con Jacob che protegge Bella e il clan vampiro dei Cullen dal suo branco. Condon dice che sono scene che non appaiono nel libro. Una fan del pubblico, tuttavia, ha commentato: “Perchè dovrebbero mostrare cose che non sono nel libro?
  6. Un’altra clip ha mostrato la luna di miele brasiliana di Edward e Bella facendo vedere una divertente scena di Bella che cerca di prepararsi alla loro prima notte da coppia sposata e Edward nell’acqua senza abiti. Durante la sessione di domande e risposte del panel, una fan ha preso atto dei suoi impressionanti muscoli della schiena. “Posso parlare per tutte quando dico ‘Nyum, nyum, nyum’“.
  7. Una fan incinta ha chiesto alla Stewart come si interpreta una donna in attesa. “Mi sono sentita fortemente connessa a questo“, dice. “Lei è come un gattino in un angolo che vuole davvero cavarvi gli occhi per difendere il suo piccolo“.
  8. Uno dei fan maschi ha chiesto a Pattinson com’è stato essere circondato da così tante attrici attraenti durante le riprese. “E’ forte essere circondato da tutte queste ragazze sexy tutto il tempo“, dice. “E’ il motivo per cui sono diventato un attore“. Anche Taylor è intervenuto: “Ci sono lavori peggiori“.
  9. Breaking Dawn comic con4 560x346 More Photos From Comic Con Red Carpet!  ashley greenePer la cronaca, Lautner potrebbe diventare il prossimo eroe di film d’azione – ed avrà una possibilità di fare il suo debutto in questa arena a settembre con il thriller Abduction. “Non è tutto quello che voglio fare. Quello che mi piace della recitazione è che puoi confrontarti con tante cose”, dice. Lautner si lamenta del fatto di non poter essere in grado di usare la sua abilità con le arti marziali e il suo essere atletico in molte scene di acrobazie e combattimento. “Sono davvero geloso del mio lupo in CGI“, dice, “anche se lui è carino e peloso“.
  10. La fine della serie incombe sul cast – specialmente da quando sono finite le riprese. “Usciremo insieme e andremo a cena una volta a settimana? Probabilmente no”, dice Nikki Reed. “Ma è stato bello riuscire a creare questo tipo di amicizia”. Ashley Greene aggiunge: “Penso che sarà molto triste quando tutto questo finirà”.

Vi lascio con un video finale:


Morsettini
 

Nessun commento:

Posta un commento