mercoledì 20 luglio 2011

Il Comic-Con !

Domani è il grande giorno! A San Diego ci sarà, infatti, l’attesissimo panel del Comic-Con dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“.
Mancano quindi ancora parecchie ore, eppure siamo già in grado di avere un piccolo assaggio di Twilight, grazie a queste card realizzate per l’evento e che verranno consegnate nello stand della Summit.
Abbiamo Edward, Bella e Jacob e tutti e tre sono accompagnati da una dettagliata scheda identificativa contenente tutte le loro caratteristiche. Cliccando sull’immagine qui sopra, potrete vedere anche le altre.
Belle vero? Ma rimanendo in tema ‘Comic-Con’, MTV ha da poco annunciato che avrà tra appuntamenti live nei tre giorni dell’evento. In particolare domani, Giovedì 21 Luglio, dedicheranno un’intera ora a “Breaking Dawn” in cui seguiranno il panel dedicato al film, forniranno altre informazioni riguardanti il Comic-Con e, soprattutto, ci mostreranno delle interviste esclusive ai membri del cast e al regista!
Insomma, un appuntamento da non perdere! Si tratta della versione americana di MTV, ma i video arriveranno sicuramente anche da noi.
Oggi, grazie a Twilight Lexicon, possiamo mostrarvi un video delle persone che hanno cominciato ad accamparsi. Davvero incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento