domenica 31 luglio 2011

Novità su Breaking Dawn !


Ciao ragazze !
Guardando su Wikipedia ho visto che probabilmente la durata del film Breaking Dawn sarà di 135 minuti, cioè 2 ore e 15 minuti !
Non ne abbiamo la certezza perchè come sapete Wikipedia può essere scritto da chiunque, però ogni dettaglio sul film è sempre importante !



Un'altra curiosità, nell'intervista rilasciata al Comic-Con di Nikki Reed e Elizabeth Reaser pare che il più emotivo alla fine delle riprese di Breaking Dawn sia stata proprio il nostro Rob !
Ecco quanto hanno raccontato:
“Abbiamo pianto molto” ha detto Nikki e la collega, Elizabeth, è d’accordo: “L’ultimo giorno di riprese è stato sicuramente emozionante, perchè io e Peter Facinelli abbiamo finito nello stesso momento… C’erano Facinelli, Ashley [Greene], Kellan [Lutz], Jackson [Rathbone] ed io ed eravamo a Squamish [British Columbia] facendo acrobazie e riprese notturne, e poi ci hanno detto che io e Peter avevamo ufficialmente finito” si ricorda. “Eravamo completamente sotto shock e ci siamo abbracciati, poi siamo usciti e abbiamo cenato insieme.”
“E’ stato surreale” continua la Reaser. “E’ stato bello finire con Peter, siccome è mio marito nella storia – per sempre.”
Quindi chi si è emozionato di più fra i membri del cast? “Rob [Pattinson] probabilmente era devastato dopo la fine” ha detto la Reed con un sorriso.
“In realtà Rob ha pianto molto” ha aggiunto la Reaser.
E’ bello vedere come si siano tutti affezionati alla saga, soprattutto dopo averle dedicato diversi anni. Ma ora li aspettano due anni di promozione, quindi il loro lavoro non è ancora finito…
Morsettini

Nessun commento:

Posta un commento