martedì 21 settembre 2010

Vampire Suck o meglio Mordimi


Ciao fanciulle, come state ? Io tutto bene ... finchè mi vedete postare, vuol dire che la scuola non mi ha ancora sotterrato di studio !
Allora, venerdì è uscito nelle sale italiane il film parodia Mordimi .... qualcuna di voi è andato a vederlo ?
Io sono andata sabato sera con la mia migliore amica del cuore e mi sono divertita tantissimo .... è veramente ben fatto e fa ridere dall'inizio alla fine ! Anche se analizza solo i primi due film riesce a riprendere molte delle scene più importanti . Anche gli attori sono molto carini (specialmente Edward e Jacob -_- ) e quasi tutti assomigliano all'attore originale .
Speriamo che dopo l'uscita di Breaking Dawn ne facciano un altro , concentrandosi su Eclipse e BD .

Voi siete andate a vederlo ? Andrete ? Se siete già andate vi è piaciuto ?
Un abbraccio a tutte
Valentina_cullen

5 commenti:

  1. Io l'ho visto venerdì stesso e..è stupendoo!!!
    oddio quante cose vorrei dire ma nn posso...SPOILER!!!
    xD
    aspetto che almeno qualcuno dica di averlo visto x dire la mia approfondendo i dettagli..;)
    W FRENK!!

    RispondiElimina
  2. E' vero è bellissimo ... se vuoi possiamo parlarne un pò, se hai qualche social network ... fammi sapere un bacio

    RispondiElimina
  3. C'è un social network???
    valentina, se lo chiedevi a me (anche se dubito) io non ne so niente...ma ci entrerei sicuramente se qualcuno ne a qualcosa!!
    sisi fateci sapere!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, può darsi mi sia spiegata male ... intendevo facebook o skipe ... se hai qualche sito dove sei iscritta nel quale puoi parlare con altre persone ...

    RispondiElimina