martedì 14 settembre 2010

TANTI AUGURI BELLA!!!!!!! (anche se in ritardo)

Ma buona sera!!!!!!!
Eccomi qui, a postare ancor quest'oggi. Visto che in effetti l'avete fatto notare in molte, ma nessuna di noi si decideva a ferlo, lo farò io: TANTI AUGURI BELLA!!!!!!!!!!

Si, lo so, siamo in ritardo, e mi dispiace, ma ieri ero veramente stanca morta, avevo male alle braccia e alle gambe, sn arrivata al letto x miracolo!!!!!!! E speravo che le altre avessero scritto qualcosa, poi nn so, oggi ho rinunciato, ma adesso eccomi qui, anche se come ho già detto, in ritardo, a fare gli auguri alla nostra Bella!!!!!!!! HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!!!
Come già sappiamo Bella è nata il 13 settembre, da Charlie e Renée. Bene, magari i festeggiamenti saranno già finiti, ma io dico solo una cosa...STAI LONTANA DAI PACCHI REGALO!!!!!!!!(ihihihihihihih)


Mi sembra una richiesta normale.....
Ora vi sluto, ci sentimo prestissimo!!!!!!!!!!!
Baci, Francesca

Nessun commento:

Posta un commento