lunedì 20 settembre 2010

Poooosta arretrata!

Bene ragazze!!! Dedichiamoci ad un po' di posta arretrata!!!
Iniziamo da BellaCullenita che ci ha scritto:

"Ciao, sono BellaCullenita e proprio oggi ho trovato al supermercato questo cofanetto e nn ho potuto resistere così l'ho preso!

La prima pagina è una lettera di Stephenie a noi twilighters e dice:
" Cara lettrice,
forse hai sentito raccontare come è nato in me Twilight: avevo sognato i personaggi che poi sarebbero diventati Bella ed Edward. Il sogno era stato talmente vivido e meraviglioso che non volevo dimenticarlo. E così ho iniziato a scrivere, per il puro gusto della scrittura, curiosa di sapere come la storia sarebbe andata a finire.
Spero proprio che I diari di Twilight ti incoraggino a fare lo stesso. punteggiato dalle mie citazioni preferite dalla saga di twilight e dalle opere che l'hanno ispirata, questo diario è il tuo spazio per trascrivere i tuoi sogni, i tuoi ricordi, le tue storie e tutto quello che vorrai.
Mi auguro che passare il tempo srivendo ti piaccia quanto piace a me."
finalmente posso avere uno spazio libero per scrivere ciò che voglio con il ricordo di Twilight con me!
Morsettini a tutte voi.
BellaCullenita."

Ecco le immagini!















Un bacio!
Tea

2 commenti:

  1. Grazie mille per aver messo la mia lettera... sn davveo contenta... ah ah ah!!! Grazie ancora... morsettini

    RispondiElimina