domenica 19 settembre 2010

Pensando al Natale ...


Ciao fanciulle , come state ? Io tutto bene .. oggi vi scrivo per farvi vedere una cosa particolare che ho creato durante l'estate ...
In pratica, quando fà tanto caldo (come quest'estate) e non si ha a disposizione un Edward che ti possa raffreddare un pò ... io inizio a pensare all'inverno , e più particolari riesco ad aggiungere alla mia immagine mentale, più percepisco quelle sensazioni ... in parole povere ... quando ho caldo, penso al freddo e mi passa il caldo ! -_-
Per tutti quelli/e che stanno pensando che io sia pazza ... tranquilli, test clinici hanno dimostrato che un pò di sanità mentale ce l'ho ancora ...
Ecco a voi cosa ho creato quest'estate ... vi piacciono ?
Ha acquistato, in un negozio della mia città, che si chiama PapaNoel, quattro semplici palline nere , che poi con molta pazienza e mano ferma ho dipinto ...
Allora, che ne pensate ? Vi piacerebbe averle da appendere quest'anno al vostro albero di Natale ?

6 commenti:

  1. wow , ma sono bellissime ^^ , complimenti !!! sarebbe bellissimo un albero tutto saga twilight !!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME E BRAVISSIMAAAA A DIPINGERE

    RispondiElimina
  3. Sei bravissimaaa a dipingere!!! mi piacciono tantissimo...=)

    RispondiElimina
  4. scusa?????????????????
    davveroo super complimenti!!!
    sono stra bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
    zia francy

    RispondiElimina
  5. Grazie fanciulle ...
    Quest'anno ho deciso che in camera mia farò un albero dedicato alla saga di Twilight ... presto vi posterò le immagini delle altre decorazioni che sto costruendo ... un bacio a tutte !

    RispondiElimina
  6. ma sn fantastiche!!!!!!!!!!
    cm hai ftt a dipingerle cs bn!!!!!

    RispondiElimina