lunedì 21 febbraio 2011

Robert e Kristen secondo Mackenzie

Robert Pattinson e Kristen Stewart? Sono carini! E a dirlo è la figlia :-) Ieri a Vancouver sono arrivati i primi attori della Twilight saga: Macknezie Foy (Renesmee Cullen), Mia Maestro (Carmen) e MyAanna Buring (Tanya). Le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Twilight sono terminate a Baton Rouge, in Louisiana, ma ora proseguono in Canada. Hollywood On Location ha incrociato MacKenzie Foy al suo arrivo all’aeroporto di Vancouver e mentre firmava una copia di Breaking Dawn le ha chiesto un commento su Robert Pattinson e Kristen Stewart: “Sono molto carini”. Mackenzie non è una di molte parole. Quando le chiedono quale sia la parte più bella di essere Renesmee lei risponde: “Semplicemente farlo”.

Nel frattempo, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trovato casa ;-) Nella galleria puoi vedere le prime immagini dal cottage di Bella ed Edward di Breaking Dawn. Questa è la casa che i Cullen regalano a Bella per il suo compleanno e che diventerà la casa delle nuova famiglia.

Che ve ne pare del cottage del Breaking Dawn? Oltre alla foto dell’arrivo di Mackenzie Foy a Vancouver c’è anche un’immagine del suo autografo.

Fonte: Bambini. eu



Nessun commento:

Posta un commento