martedì 15 febbraio 2011

S.VALENTINO ROBSTEN, IMMAGINI DAL SET DI BREAKING DAWN E IMMAGINI NATALIZIE ...




Non sappiamo come abbiamo trascorso San Valentino Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma sono pronta a scommettere che nei prossimi giorni arriveranno voci più o meno credibili. La Summit ci ha permesso di passare San Valentino sull’isola di Esme con Edward Cullen e Bella Swan. Ha infatti pubblicato su Twitter una bella immagine dal set brasiliano di Breaking Dawn, in cui vediamo da una prospettiva inedita il nido d’amore di Edward e Bella. Le scene della luna di miele di Breaking Dawn sono sono state girate da Robert Pattinson e Kristen Stewart lo scorso novembre sull’isola di Paraty.

Dal Brasile spostiamoci in Canada, da San Valentino passiamo a… Natale :-) Dal set di Vancouver di Breaking Dawn (dove tra pochi giorni si trasferiranno le riprese) arriva un’immagine di casa Swan decorata per Natale. Bella, Edward e Renesmee trascorrono qui il Natale prima del confronto con i Volturi da cui dipende il loro futuro come famiglia.

Queste immagini dal set di Breaking Dawn non fanno altro che stuzzicare la nostra curiosità: speriamo di vedere presto altre foto… stavolta con Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori del cast ;-)



Fonte: Bambini.eu


PERDONATE LA MIA ASSENZA MA ULTIMAMENTE SONO PIENISSIMAAAAAAAA, UN MILIONE DI VERIFICHE, INTERROGAZIONI E STUDIO A PALATE OGNI POMERIGGIO + SCUOLA GUIDA = STANCHEZZA TOTALE ! PROMETTO CHE APPENA HO UN PO' DI TEMPO FREE LO DEDICO TUTTO A VOI!

KISSES VALENTINA_CULLEN





















Nessun commento:

Posta un commento