venerdì 25 febbraio 2011

Vincitori dei Virgin Media Movie Awards !


Rullo di tamburi…buone notizie! Il nostro amato “british actor”, Robert Pattinson, e il quarto capitolo cinematografico della saga, Breaking Dawn, hanno trionfato rispettivamente nelle categorie “Il ragazzo dell’anno” e “Il film più atteso“!
Il ragazzo dell’anno:
E’ stata una dura battaglia fra il Team Potter e il Team Twilight, ma non dovreste mai sottovalutare il potere delle urla dei Twi-hards. Robert Pattinson – o ‘R-Patz’ per le più piccole – è emerso vittorioso nella categoria “Ragazzo dell’anno”. Il compagno di fama, Daniel Radcliffe, si è dovuto accontentare del secondo posto, con il pirata preferito da tutti, Johnny Depp, al terzo. Estasiati o cosa?
Il film più atteso:
Una categoria estremamente controversa, il vostro Film Più Atteso del 2011 è ufficialmente la prima parte di The Twilight Saga Breaking Dawn. Le votazioni sono volate fra i fan di Harry Potter e quelli di Twilight, ma alla fine le avventure di Harry sono state usurpate dal triangolo amoroso composto da vampiro-lupo-ragazza. I Doni Della Morte: Parte 2 sono il vostro secondo film più atteso, con Pirates 4 al terzo posto.
Allora, che ne dite? Il vampiro ha battuto il maghetto e il pirata…non c’è che dire, vittorie combattute, ma assolutamente meritate, vero?

Morsettini

Nessun commento:

Posta un commento