venerdì 24 settembre 2010

Un pò di news ....

Ciao fanciulle ! Come state ? Allora, iniziamo subito con un pò di notizie che ho trovato sul web ... prima fra tutte è una dichiarazione lasciata dalla bellissima Nikki Reed che ci annuncia :

Nikki Reed conferma che gireranno la scena della luna di miele di Breaking Dawn in Sud America!”Gireranno un paio di giorni in Sud America, ma io non ci sarò", l'attrice 22enne, lo ha confermato a HolliwoodLife.com esclusivamente a Los Angeles durante la premiere del suo nuovo film, Last Day of Summer, Mercoledì 22 settembre. "E' la luna di miele di Bella ed Edward.”

Sembra che i produttori stiano mantenendo la versione sul grande schermo di Breaking Dawn piuttosto fedele al libro di Stephenie Meyer: il luogo immaginario del viaggio di nozze infatti, è un'isola chiamata "Isola Esme", appena al largo della costa del Brasile.


Seconda notizia :


Dal sito Hollywood Life, ci giunge una notizia che ci lascia un pochino... facciamo così leggetevela e diteci cosa ne pensate. Prima di continuare vi diciamo solo che si tratta di un'intervista rilasciata dal Produttore di Twilight, Mark Morgan a Hollywood Life.

imagebam

Siamo tutti d'accordo che la parte migliore di Twilight Saga sia la storia d'amore tra Edward Cullen e Bella Swan, giusto? Abbiamo notizie per voi, cari Twi-hards! C'erano anche altri studio che volevano mettere le mani sulla favolosa collezione di romanzi sui vampiri teenager di Stephenie Meyer, e voi avreste visto molto meno dei vostri personaggi preferiti e molta più azione ... e il padre di Bella, Charlie Swan , sarebbe morto !

Il produttore di Twilight, Mark Morgan, ha concesso a HollywoodLife.com un'intervista esclusiva alla prima del nuovo film di Nikki Reed , Last Day of Summer il 22 settembre a Los Angeles. " Io ho trovato in realtà il materiale originale (Twilight ) che ho venduto poi a MTV e che è stato venduto poi alla Paramount ", ha confidato . " Ed ecco, che sei mesi più tardi, dopo aver scelto uno sceneggiatore [ Melissa Rosenberg ] , abbiamo fatto una bozza e la Paramount, ha fermato il progetto.''

Mark ha detto che era difficile trovare un acquirente per la sceneggiatura - che ci crediate o no, nessuno lo volevo ! "Abbiamo cercato di venderlo in tutti gli studio della zona, ma nessuno lo voleva", ha detto. "Ogni studio ci scartava! Infine, la Summit ha detto : facciamolo". È stata una fortuna che la summit abbia deciso di fare il film perchè, francamente, la Paramount avrebbe scelto un altro regista [ invece di Catherine Hardwicke]. La loro riscrizione non era esattamente fedele al libro."

Quindi, cosa avremmo visto in questo universo parallelo di Twilight ? "Volevano fare un film d'azione", spiega Mark. "Bella [ Kristen Stewart ] avrebbe combattuto. Il padre moriva in uno degli script , in realtà, e lei sarebbe diventata un vampiro nel primo film. C'erano un sacco di cose strane che non credo che loro abbiano capito all'inizio, perché i Libri erano appena cominciati a diventare popolari. Alla fine lo script lo prese la Summit, e loro furono abbastanza intelligenti da dire: "Sai cosa? Riprendiamo il vecchio script e cominciamo da zero".

Non stiamo parlando di piccoli cambiamenti qua e là - Mark ha detto che la Paramount voleva cambiare tutto ciò che riguardava il film, che adoriamo così tanto ! "Volevano cambiare tutto", ha detto. "L' ironia è che io adoro la Paramount, ma non penso che avrebbero scelto Catherine , come primo regista. Avrebbero scelto un grande nome. Ragazzi. Più azione. Voglio dire una delle loro prime bozze aveva letteralmente un agente coreano dell'FBI che veniva azzannato da un vampiro lungo la costa . Sarebbe stato un film diverso."

Mark è ben consapevole di quello che sarebbe potuto accadere a Bella, Edward e il clan dei Cullen - ed è ben felice che le cose sono andate come dovevano! "I fan ci avrebbero uccisi", ha riconosciuto. "Ci avrebbero lapidato".

Guardate invece cosa ha fatto un contadino nella sua fattoria :

Un contadino nella sua fattoria "Black Island" si è divertito a disegnare Jacob,Bella ed Edward nel suo campo di grano in ricorrenza della festa della mietitura, dove i contadino acquistano fieno.

Il labirinto è lungo più di 5 km e molto probilmente i meno esperti ci metteranno un ora per uscirne fuori!! Ovviamente chi lo percorre non sa che il contadino è stato ispirato da Eclipse.

imagebam.com imagebam.com


E per le fan del muscoloso Kellan Lutz :

Kellan Lutz fotografato mentre era al 100 Best Communities for Young People- Washington.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

E per ultimo, ma non meno importante, la domanda che tutte/i i fans si fanno : Breaking Dawn sarà in 3D oppure no ?

Abbiamo tutti sentito le voci che Breaking Dawn sarà in 3-D. Non è vero? Bene, Gossip Cop ha affrontato la questione e conferma che Breaking Dawn non sarà girato in 3D!

Un rappresentante della summit racconta a Gossip Cop, "Nessun film è girato in 3D". E una fonte di Gossip Cop informa che l'effetto 3D può essere aggiunto durante la post-produzione, e adesso è troppo prematuro per dire se Breaking Dawn sarà convertito.

Così il gioco è fatto ... Per ora Breaking Dawn non sarà in 3D. Ma chi sa che cosa sarà il futuro!

Bene per oggi è tutto ... -_-
un bacio a tutti
valentina_cullen

2 commenti:

  1. wow..
    ci sono rimasta un po' male per la seconda e lunghissima notizia...
    la prima non mi ha impressionato quanto la seconda...ou ma stiamo scherzando?!?!
    da questo momento io adoro la summit!
    ma siamo matti?
    ma per piacere, se si fa un film di quella saga, almeno la trama deve rimanere quella!
    se prima mi lamentavi del lavoro della Hardwicke, perchè nn era stata proprio molto attinente...ora chiedo umilmente scusa!!
    Kellan sempre figo! ;)
    grazie valentina!

    RispondiElimina
  2. Prego :)...anch'io ci sono rimasta quando l'ho letto ... come si poteva far morire il padre di Bella ? Menomale che la Summit è sempre rimasta attinente alla trama dei libri, questo forse anche grazie all'intervento di Stephanie Meyer nei film ....

    RispondiElimina