domenica 20 febbraio 2011

MA SONO VERAMENTE COSI' ?

Ciao fanciulle! Oggi purtroppo non ho una bella notizia da darvi. Non si tratta della saga, ma di me; o meglio, di una lettera, di una di voi, che mi è arrivata l'altro giorno. Adesso non so bene chi sia questa persona, se sia una ragazza, un ragazzo, se sia uno scherzo o meno, fatto sta che, ci sono rimasta veramente male. Vengo accusata di cose assurde, di essere una persona che non sono ... quello che voglio capire è COME FA UNA PERSONA A GIUDICARE UN'ALTRA SE NON LA CONOSCE VERAMENTE, E IN QUESTO CASO PERSONALMENTE, DATO CHE POSSIAMO DIRE DI CONOSCERCI SOLO IN VIA INFORMATICA?
Veramente non riesco a capire tutto questo risentimento e odio nei miei confronti, la volontà di scrivere cose così mailigne e di cattivo gusto nei miei confronti.
Se l'artefice di questa lettera, sta leggendo questo post, la prego di scrivere un commento anche in forma anonima per un possibile chiarimento. Non sono una persona rancorosa, sono capace di perdonare, anche chi mi fa soffrire terribilmente!

Per tutti gli altri, vi lascio la lettera, mi sembra giusto che anche voi la leggiate ... (a dimostrazione che non sono una persona falsa e meschina!)

ECCO LA LETTERA :

Valentina, fai veramente schifo! Seguo il blog da quando è stato creato e da quando ci sei tu è diventato un vero schifo!
Non sai scrivere, i tuoi post sono veramente inutili e brutti, sì brutti come te!! Sei una bugiarda assurda, tutto quello che dici sono solo menzogne, sei squallida, mi fai schifo!
Ci sono tantissime ragazze molto più brave di te che si meritano di entrare a far parte del blog, invece ci sei tu che rovini tutto. Non hai fatto altro che ingraziarti tutti, anche l’amministratrice principale Tea, e quando lei se n’è andata , è stato per colpa tua. Non sei l’unica che vai a scuola, tutti noi abbiamo da studiare, ma non siamo sempre lì a lamentarci e a scrivere post noiosi sul fatto che sei super impegnata.
Ogni volta che entro nel blog spero di non trovare nessun tuo post perché quando è così esco e non li leggo. Mi fai schifo, non sei quella che vuoi sembrare.
Come se tutte le cose belle capitassero solo a te, fuori c’è un mondo pieno che vive anche senza di te!
Spero veramente che dopo aver letto questa lettera tu te ne vada dal blog, perché se così non sarà continuerò a mandarti lettere di questo tipo, fino a quando non ti dimetterai, mi fai schifo, non immagini quanto !!!
Spero ti sia arrivato il messaggio, brutta cretina.
Una tua non ammiratrice

5 commenti:

  1. Ciao .. credo che scrivere questa lettera sia un po' azzardato visto che non la conosci .. cmq .. al posto di offendere Valentina non potresti scrivere quello che secondo te non va bene in questo blog così da poter rimediare .. è sempre utile un parere esterno, ma, però senza insultarsi !
    Mi farebbe piacere che rispondesti .. grz !

    RispondiElimina
  2. O.o ma chi questa qui???? Cioè.. come si permette di esprimere un giudizio del genere??? Bèh... io ti consiglio vivamente di NON ASCOLTARLA e sopratutto di non andartene dal blog.... SeI FaNtAsTiCa!!!!! Baci.
    Una tua fans ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie fanciulle! Sapete sempre come tirarmi su il morale :-) ...
    Per anonimo: anch'io non so bene chi possa essere perchè non si è firmata e l'indirizzo e-mail non dava nessuna informazione ....
    Per bellacullenita: aono d'accordo con te per quando riguarda una collaborazione dall'esterno, che ci permetta di migliorarci sempre! Però mi piacerebbe sapere chi è e come mai si è comportata/o in modo così cattivo con me !

    RispondiElimina
  4. ma chi è questa ? come si permette di dirti delle cose così ? ma siamo matti, tu non sei nulla di tutto ciò, sei la persona più bella che abbia mai conosciuto, sei gentile, leale, onesta e simpaticissima! certa gente dovrebbe contare fino a un miliardo prima di scrivere certe cose!
    roby

    RispondiElimina
  5. grazie roby! carinissima come sempre! in effetti neanch'io so bene chi possa essere questa persona perchè chi mi conosce le cose me le dice in faccia, non certo in una lettera riferita al blog ! bah... spero si faccia sentire perchè vorrei proprio chiarire

    RispondiElimina