mercoledì 24 marzo 2010

New Moon!

Ciao a tutti!!! Come tutti/e voi sapranno oggi è un giorno molto,molto importante!!!Oggi escel’attesissimo dvd di New Moon!!! Dopo un lungo periodo di astinenza dai nostri vampiri preferiti,ecco che ritornano nelle nostre case,con 3 dvd pieni di back stage,scene tagliate e altro ancora. Per chi oggi non potesse ancora stringere fra le mani new moon,ecco un piccolo assaggio.

.">
Presto al Madame Tussauds di New Yorkverrà esposta la statua di cera di Robert,accanto ad attori del calibro di Johnny Depp e George Clooney!!! Gli assomiglia,non è vero???
Qui trovate il video!!!

">



Ecco un’intervista rilasciata da Robert a Sky Cine News. Queste le parti di maggior interesse.

Robert questo è un ruolo molto diverso per te…dimmi perchè ti è piaciuto?
"La sceneggiatura non seguiva il percorso tradizionale in cui ricadono praticamente tutti i copioni che ho letto…questo era diverso, il mio personaggio è molto realistico…credo che sia per questo che mi sia piaciuto. Tutte le altre sceneggiature le leggi e pensi: questo è scritto per diventare un film, questa è la parte triste, qui si ride..qui bisogna piangere, e in questo invece non si sa dove si deve fare niente…è per questo che mi è piaciuta!"

Robert tu sei stato a Roma due volte, giusto?
"Ci sono stato due volte…sì direi di si…ci sono andato anche per New Moon, giusto? Non mi ricordo!"

La gente ha reazioni diverse a seconda di dove vai o c’è la stessa isteria dappertutto?
"La cosa strana di quando sono andato a Roma per la prima volta è che per era la prima volta in assoluto che facevo una cosa del genere…quindi ho pensato che Twilight avesse un casino di fan italiani e solo in Italia! Invece la prima volta che siamo andati in Giappone la gente era calma, ma quando ci siamo tornati per New Moon sono impazziti e gli organizzatori ci hanno detto: i giapponesei non fanno così per nessuno! Ho pensato…wow! MI sa che alla gente piace urlare e questa è una buona scusa per urlare!"

Dal film The Ramways,ecco due video di Dakota Fanning e Kristen:
">
">


Che ne dite???

X il momento è tutto...
ps:per il 2° capitolo di endless night a lunedì!

Bella

Nessun commento:

Posta un commento