lunedì 29 marzo 2010

PRESENTAZIONE!!!!

Ciaooo a tutto lo staff e vorrei ringraziarvi di avermi accettato tra voi..sono felicisssima *.*!!!! ok ora pasiamo a me!!!!

Salve a tutti e sono un nuovo membro dello stafff di Vampiri &Co.
Mi chiamo Federica, ma se volete chiamatemi pure Fede, in questo blog sono Alice...lo scelto questo nome perchè la mia preferita tra tutti i Cullen, oltre a Edward, per simpatia e scietezza é proprio Alice...ah come vorrei avere una sorella come lei..non dilunghiamoci tantoooo!!!!
Sono delteam Edward_Jack, sono entrambi belli!!!!oltre a questo team sono anche del Team Wolf, Team Cullen , li ho inventati ora e Team alice!!!!
Ho da proporre delle idee , su questa splendida storia che ve le esporrò, dopo il capitolo 2!!!non vedo l' ora!!!Collaborerò a darvi tutte le news, foto e video su questa splendida saga!!!!Questo é il mio primo blog a cui partecipo come uno dello staff..spero di non deludervi!!!
un bacio enorme
Alice!!!!

Nessun commento:

Posta un commento