martedì 30 marzo 2010

sigh... sigh...

VI GIURO RAGAZZI... MI DISPIACE IN UNA QUANTITA' SPROPORZIONATA... MA NON POSSO METTERE IL CAPITOLO DI ENDLESS NIGHT. =(
ALMENO NON SUBITO.
PERCHE', PERSONALMENTE, IO NN RIESCO A POSTARE FACENDO COPIA\INCOLLA.
PURTROPPO SIA ELISA KE TEA SONO VIA ADESSO... E NN POSSONO DI CONSEGUENZA POSTARE LORO AL POSTO MIO. =(

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEE, SONO TRISTE TRISTE....
MA DOVETE ASPETTARE ANCORA 1 PO. =((((((((((((((((((((

DOMANI APPENA MI PARLO CON TEA O ELI GLI KIEDO DI PUBBLICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA ADESSO DOVETE SCUSARMI.................

Vic (ammin.)

7 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda siete perdonate tutte quante perchè sono sicura che sarà stupendooooo.....
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie alessandra... ^^'
    spero ke sarai qui domani.
    scusa ancora

    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  3. dai nn t preoccupare :)

    RispondiElimina
  4. è un peccato.. ma anche io vi perdono.. Perchè davvero già è tanto che ci aiutate ad alleviare il tempo rimasto prima che esca eclipse.. quindi è il minimo che ti perdoniamo.. morsetti avvelenosi a tutte.. Baciii

    RispondiElimina
  5. Grazie!siete tutte fantastiche a sostenerci in questo modo!!!mi raccomando partecipate al concorso...l'immagine verrà pubblicata insieme al 3o capitolo di endless night!!!
    Baci
    Bella (ammin.)

    RispondiElimina
  6. Gretina Cullen31 marzo 2010 14:50

    Tranquillaaa!
    E' un regalo che ci fate.. non siete obbligate quindi abbiamo il dovere di aspettare.
    Sono sicurissima che sarà stupendo!
    BACiONi.
    Gretina Cullen

    RispondiElimina